The Witcher 3

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Azz.. mi è arrivato Batman:cool::rolleyes:.. mi sa che mi tocca inserirlo nella PS4.. E già so che quando riprenderò The Witcher soffrirò i movimenti imprefetti di Geralt.:p:D

E' dura stare dietro a tanti giochi, anche perchè li fanno sempre più lunghi e profondi.. con The Witcher che è il top in questo senso. Ma ci proverò. Per forza. Lo strigo merita.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Patch 1.05


Vi comunichiamo ufficialmente che CD Projekt RED ha pubblicato la patch 1.05 (poco più di 500MB) per la versione PS4 e Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt.

News originale: CD Projekt RED continua a supportare The Witcher 3: Wild Hunt con la pubblicazione di nuove patch per risolvere tutti i bug e i problemi della terza avventura di Geralt di Rivia.

La patch 1.05 sarà disponibile su PS4 e Xbox One nel corso della giornata di oggi e la software house ha rivelato sul proprio forum ufficiale le novità di questo aggiornamento.

Ecco il changelog completo della patch 1.05:

L'oro non verrà più resettato quando si supera la cifra di 65535
Risolti i problemi di interazione con Roche sul Ponte di Oxenfurt nella quest "Get Junior"
I vestiti di Geralt non saranno bagnati quando si uscirà dal menù
Nella missione Caccia al Tesoro: Equipaggiamento della Scuola della Vipera il cancello della cripta ora funziona correttamente
Risolto il problema che causava un caricamento infinito nel corso della battaglia con il Gigante di Ghiaccio della quest Lord of Undvik
I bonus dei mutageni ora verranno salvati correttamente
La "Potion of Clearance" non verrà inserita nei quick slot automaticamente una volta che le scorte degli altri consumabili sono finite
Risolto un bug che non permetteva di eliminare tutte le skill utilizzando la Potion of Clearance
Migliorata la stabilità nel gameplay e l'interfaccia utente
Il community manager Momot ha detto che il team sta lavorando a un altro update che sarà "piuttosto grosso" e includerà "un grande numero di correzioni al gioco".
CDP pensa di poter rilasciare tale patch entro breve dall'uscita della 1.05 odierna.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Il community manager Momot ha detto che il team sta lavorando a un altro update che sarà "piuttosto grosso" e includerà "un grande numero di correzioni al gioco".
CDP pensa di poter rilasciare tale patch entro breve dall'uscita della 1.05 odierna.
Comunque la patch di ieri dovrebbe aver sistemato quella missione che ti creava dei problemi.
Da parte mia sono sempre più vicino alla fine, credo. Non ho voglia di andare ad esplorare tutte quelle locazioni in mezzo al mare a Skellige che credo sia semplici depositi di contrabbandieri, anche se mi sembrano assurdamente tante.
Mi rimangono invece alcune locazioni sulla terraferma che però non riesco a raggiungere in nessun modo (magari qualcuna sarà raggiungibile prima della fine del gioco) e anche una a Velen, ma in questo caso penso si tratti proprio di un bug.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Ieri sera l'ho finito. Se vi piacciono i GDR non lasciatevi sfuggire questo titolo. Veramente bello erano anni che un gioco non mi prendeva cosi tanto. Lo metto tra i giochi più belli a cui ho giocato degno dei migliori Metal Gear.

Ricordate: Il mondo non ha bisogno di un eroe .... ma di un professionista!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ieri sera l'ho finito. Se vi piacciono i GDR non lasciatevi sfuggire questo titolo. Veramente bello erano anni che un gioco non mi prendeva cosi tanto. Lo metto tra i giochi più belli a cui ho giocato degno dei migliori Metal Gear.

Ricordate: Il mondo non ha bisogno di un eroe .... ma di un professionista!

tyler + o - quante ore di gioco ci sono volute per finirlo?
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
L'ho iniziato come uscito un mesetto fa. Considera che ho giocato praticamente solo a quello qualche ora la sera e nei we (avendo famiglia il tempo non è tantissimo :) ).

Ho esplorato un pò tutto e sono arrivato al lvl 35 ma ho lasciato da parte il gwent.

Consiglio di prenderlo con calma, esplorare il mondo ed intervallare alla quest principale anche tutte le altre quest al contorno
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Io l'ho finito qualche giorno fa, anch'io a livello 35. MI mancherebbero un po' di locazioni a Skellige e mi pare una nel Velen a cui non riesco ad accedere.
Anche per me il tempo necessario è stato più o meno come per TylerDurden, per un mesetto abbondante non ho giocato ad altro.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io l'ho finito qualche giorno fa, anch'io a livello 35. MI mancherebbero un po' di locazioni a Skellige e mi pare una nel Velen a cui non riesco ad accedere.
Anche per me il tempo necessario è stato più o meno come per TylerDurden, per un mesetto abbondante non ho giocato ad altro.

A quanto me lo rivenderesti?:D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non è che non ho letto il messaggio del buon Tyler eh, e che stiamo trattando (tipo Sabatini con City) sottotraccia in privato! :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Giocone. Ho fatto solo il tutorial e poi all'alba sono morto subito...però michia che bello!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@the elder e @Peeta mi date qualche consiglio? Ho appena iniziato, ho fatto il tutorial ma dovrei farlo un altro paio di volte per assimilare i comandi. Nello specifico, qualche dritta? Grazie
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io a sto giro ho saltato... Ti lascio nelle mano di elder! ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
@the elder e @Peeta mi date qualche consiglio? Ho appena iniziato, ho fatto il tutorial ma dovrei farlo un altro paio di volte per assimilare i comandi. Nello specifico, qualche dritta? Grazie
Mah, chiedi e vedo come posso aiutarti. L'ho finito una ventina di giorni fa e magari non ricordo bene, ma non mi pare ce ci fossero comandi particolarmente complicati. Ti dico solo che quello per parare non l'ho praticamente mai usato. Comunque anche durante il gioco avrai delle indicazioni in certi momenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_