myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NastIon

Primi Calci
3 Luglio 2015
1
0
1
PSN ID
NazH_Kola
Ho giocato con DiBe9135. Che dire, ha una padronanza della squadra eccezionale. Qualcuno di voi ci ha mai giocato?
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
ieri sera ho ripreso pes dopo 3 settimane.prima partita challenge online super uber team ts 98 contro un lv 4 650 pts.pali, goal sbagliati a porta vuota ..lui un tiro na ciofeca di proporzioni bibliche un gol.Mi alzo dalla sedia..osservo diligentemente il cd di pes....varie opzioni mi sobbalzano in testa..... adotto la prima....attivo il forno a microonde potenza massima...inserisco il cd.....la mia autostima si e' decuplicata all'ennesima potenza....ora finalmente sono un uomo libero.Grazie a tutti per essermi stati vicini in questi mesi di totale assenza cerebrale.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ieri sera ho ripreso pes dopo 3 settimane.prima partita challenge online super uber team ts 98 contro un lv 4 650 pts.pali, goal sbagliati a porta vuota ..lui un tiro na ciofeca di proporzioni bibliche un gol.Mi alzo dalla sedia..osservo diligentemente il cd di pes....varie opzioni mi sobbalzano in testa..... adotto la prima....attivo il forno a microonde potenza massima...inserisco il cd.....la mia autostima si e' decuplicata all'ennesima potenza....ora finalmente sono un uomo libero.Grazie a tutti per essermi stati vicini in questi mesi di totale assenza cerebrale.
:eek:
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
ieri sera ho ripreso pes dopo 3 settimane.prima partita challenge online super uber team ts 98 contro un lv 4 650 pts.pali, goal sbagliati a porta vuota ..lui un tiro na ciofeca di proporzioni bibliche un gol.Mi alzo dalla sedia..osservo diligentemente il cd di pes....varie opzioni mi sobbalzano in testa..... adotto la prima....attivo il forno a microonde potenza massima...inserisco il cd.....la mia autostima si e' decuplicata all'ennesima potenza....ora finalmente sono un uomo libero.Grazie a tutti per essermi stati vicini in questi mesi di totale assenza cerebrale.

Se l'hai fatto davvero ti stimo...a volte mi sento come drogato da questo gioco, penso a quante ore utili perdo dietro a pes, mi ci vorrebbe quella forza di volontà per...no niente appena sono a casa me faccio una partita :oops:
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Comunque una cosa c'è da dire di preoccupante, in Italia siamo a corto di fenomeni, quando torneranno i top club della serie A a puntare sui giovani italiani? Mister Berlusconi aveva promesso un Milan rinnovato di giovani italici, li avete visti voi?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ieri sera ho ripreso pes dopo 3 settimane.prima partita challenge online super uber team ts 98 contro un lv 4 650 pts.pali, goal sbagliati a porta vuota ..lui un tiro na ciofeca di proporzioni bibliche un gol.Mi alzo dalla sedia..osservo diligentemente il cd di pes....varie opzioni mi sobbalzano in testa..... adotto la prima....attivo il forno a microonde potenza massima...inserisco il cd.....la mia autostima si e' decuplicata all'ennesima potenza....ora finalmente sono un uomo libero.Grazie a tutti per essermi stati vicini in questi mesi di totale assenza cerebrale.
Solo una divinità può farlo... da oggi mi converto al "@renton -esimo" xD
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Comunque una cosa c'è da dire di preoccupante, in Italia siamo a corto di fenomeni, quando torneranno i top club della serie A a puntare sui giovani italiani? Mister Berlusconi aveva promesso un Milan rinnovato di giovani italici, li avete visti voi?
Il calcio è malato... e mi fermo altrimenti partono 1000 ot e admin si incavola ;)
 
  • Like
Reactions: Christophen92

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Cmq io noto che questo gioco mi rende irascibile qui si rischiano i rapporti con le compagne:p:p
Ogni tanto apro e vado sul balcone a prendere aria senno rischi di fare qualcosa di sbagliato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77