myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Grande avversario erikfc peccato non poter giocare con le squadre myclub
Bella dibe sei un fan anche tu del joga Bonito. Peccato che mi devo svegliare presto ne avrei fatte ancora un paio. Da rifare appena possibile intanto ci do dentro col My club appena ho un team presentabile sfida. notte a tutti
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
allora...2 cose :
1. Lo stadio di varsavia con il pallone scuro e' illegale.....non se vede na mazza
2. Il 532 di van gaal e' illegale.....non passa nulla ed in contropiede i giocatori si moltiplicano.

:D
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Lo voglio provare anche io :D
lo stadio di varsavia con il pallone scuro ?? giocavo a memoria....intuizioni....visioni...ho vinto 3-2, ho toppato (leggasi lisciato) due interventi, il primo sono andato a destra mentre il pallone passava a sinistra il secondo palla alta che ho completamente perso di vista....
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Grazie a mako e Fabri che ieri sera mi hanno fatto scoprire quanto è divertente il 2vs2 che non avevo mai sperimentato.
Ma soprattutto grazie al mio compagno di squadra portoghese (isaia), che non sapevo neanche chi fosse ma col quale c'è stata subito intesa, come se avessimo giocato sempre insieme.

Alla prossima.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti...

Ieri ho fatto la competizione che dava 3 agenti, mi ha dato un buon pallone oro, Menez.

p.s. Chiedo scusa se non ho risposto a chi mi chiedeva di giocare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90