[PS3]Option file(F.O) Shot Tiger Prossimamente.....

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
sono contento che almeno sino ad agosto (tempo minimo delle sentenze) terrete il mio Catania nella SerieB... magrissssima consolazione, ma almeno potrò continuarci a gioire almeno sulla play:(
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao capitan marchisio se potevi mettermi anche il logo del athletic club...poi mi sono dimenticato anche di dirti che mancano anche i kit alle 3 squadre promosse in serie b inglese ..io ho solo trovato la home del bristol ciao
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Ciao capitan marchisio..ho visto il tutorial..ci provo..il mio problema e il tempo..poco..potrei aiutarvi con i colpi di mercato..quelli da pubblicarvi attraverso i siti ufficiali delle squadre..non potendo quasi mai usare la ps3 in questo periodo mi diventa tutto difficile..pero' vorrei aiutarvi..
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao capitan marchisio..ho visto il tutorial..ci provo..il mio problema e il tempo..poco..potrei aiutarvi con i colpi di mercato..quelli da pubblicarvi attraverso i siti ufficiali delle squadre..non potendo quasi mai usare la ps3 in questo periodo mi diventa tutto difficile..pero' vorrei aiutarvi..
Ok prova a concludere Roma e Lazio.Si va bene.Allora Per il calciomercato potresti creare una tabella in excel oppure in world in modo da segnare tutti i colpi di mercato effettuati in ordine per squadra e man mano la aggiorni.
Ti consiglio questo sito Tabella Trasferimenti - Goal.com
lo trovi anche digitalizzando la parola "Tabella Trasferimenti - Goal.com" in ricerca Google.
 
Ultima modifica:

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Se sei d'accordo creo uno nuova discussione chiamandola TRASFERIMENTI 2015-16 con Serie A B italiana e magari Premier League Liga Ligue 1
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Ho messo il vostro fo, come mai non c'è il logo originale della Premier League e avete tolto la seconda divisione inglese?
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
Ho messo il vostro fo, come mai non c'è il logo originale della Premier League e avete tolto la seconda divisione inglese?
ma non hai intuito dalla discussioneche ancora è un pò tutto in lavorazione? dai giusto un mesetto\2 di pazienza e tutto prenderà forma
 
  • Like
Reactions: GiampySy

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ho messo il vostro fo, come mai non c'è il logo originale della Premier League e avete tolto la seconda divisione inglese?
vedrò di correggere l'errore per l'emblema della premier league.Comunque il progetto è ancora in costruzione e sarà suddiviso in due parti.Uno per chi vorrà ci sarà ancora la championship mentre nell'altro metteremo i Top Clup (quelli più importanti che si sono qualificate per la champions league)al posto appunto della championship.In pratica faremo 2 option file.
 
  • Like
Reactions: GiampySy

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao capitan marchisio ho visto oggi che in liga adelante mi sono dimenticato un altra promossa il club gimnastic de tarragona ,sono 4 le squadre che sono state promosse dunque dovrai fare anche i kit dil gimnastic....grazie se non c eri tu non so chi mi avrebbe fatto i kit...ciaooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,079
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp