PESFan.it FO v8

Lemon-ace85

Pulcini
19 Giugno 2015
41
8
8
PSN ID
lemon-ace85
Ragazzi ho provato ancora ma il download del file si continua ad interrompere, mi dice di aver finito ma in realtà scarica solo 193 dei 550 MB .. qualcuno saprebbe aiutarmi ?!?!
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Ragazzi ho provato ancora ma il download del file si continua ad interrompere, mi dice di aver finito ma in realtà scarica solo 193 dei 550 MB .. qualcuno saprebbe aiutarmi ?!?!

Ciao, la v.8 completa è di 450 non di 550 ;) sto provando a scaricarla x vedere se è un problema comune a tutti ma a me la scarica tutta senza problemi, controlla che non sia la tua connessione ad avere problemi,a me una volta per colpa del modem mi cadeva la connessione x qualche secondo e mi interrompeva tutti i download attivi
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
G
Ciao travadazena sinceramente non so cosa dirti, per ora sei il primo a cui e' capitato, gli aggiornamenti sono apposto? Ma ti fa decidere se caricarlo o no nella play oppure ti dice solo che non e' possibile?Magari qualcuno con piu' esperienza di me ti puo' aiutare
Grazie a tutti ora proverò...a me sembrava tutto aggiornato...
...altrimenti la modifica manuale delle
maglie comporta riesco a finirla dopo Pes2016!?!?
 

Lemon-ace85

Pulcini
19 Giugno 2015
41
8
8
PSN ID
lemon-ace85
Ciao, la v.8 completa è di 450 non di 550 ;) sto provando a scaricarla x vedere se è un problema comune a tutti ma a me la scarica tutta senza problemi, controlla che non sia la tua connessione ad avere problemi,a me una volta per colpa del modem mi cadeva la connessione x qualche secondo e mi interrompeva tutti i download attivi



Ciao TheMad :) si oggi verifico che non sia per via della connessione, grazie ;)
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
se dopo che finalmente siete riusciti a scaricar la V8 completa volete mettere la 70ina di file dell'aggiornamento di lucciu NON dovete copiare nella chiavetta la cartella con il finale SYSTEM perché non ve la fa copiare in quanto sono le impostazioni di sistema della PS di lucciu, sono impostazioni personali e non ve le fa copiare.
ultima info di servizio per chi fosse interrssato MUSTAFI difensore tedesco del VALENCIA non è mancino ma destrissimo
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
se dopo che finalmente siete riusciti a scaricar la V8 completa volete mettere la 70ina di file dell'aggiornamento di lucciu NON dovete copiare nella chiavetta la cartella con il finale SYSTEM perché non ve la fa copiare in quanto sono le impostazioni di sistema della PS di lucciu, sono impostazioni personali e non ve le fa copiare.
ultima info di servizio per chi fosse interrssato MUSTAFI difensore tedesco del VALENCIA non è mancino ma destrissimo
Deve essermi sfuggito ;), rimediero' nella versione successiva, cmq ho messo anche il link Full per chi non avesse le precedenti versioni.
 
  • Like
Reactions: Ale77

Lemon-ace85

Pulcini
19 Giugno 2015
41
8
8
PSN ID
lemon-ace85
Buon ragazzi, sono riuscito a scaricare l'intera v8 finalmente e la ho passata su ps3 senza problemi.
Grazie a tutti per i consigli e un grazie speciale a chi ha lavorato a queste patch. :)
 
  • Like
Reactions: Ale77

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
se dopo che finalmente siete riusciti a scaricar la V8 completa volete mettere la 70ina di file dell'aggiornamento di lucciu NON dovete copiare nella chiavetta la cartella con il finale SYSTEM perché non ve la fa copiare in quanto sono le impostazioni di sistema della PS di lucciu, sono impostazioni personali e non ve le fa copiare.
ultima info di servizio per chi fosse interrssato MUSTAFI difensore tedesco del VALENCIA non è mancino ma destrissimo
Ecco l'inghippo!!!
Ora ci siamo identifico il file e NON lo copio in chiavetta...
Oua ghe semmu!!! (Ora ci siamo!!!)
Grazie ragazzi.
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Buongiorno a tutti e complimenti di cuore per il gran lavoro svolto come sempre con una gran passione che solo gli amanti della serie possono mettere. Una domanda: dove posso trovare i KIT per la MLS dato che non uscirà un ulteriore FO? Grazie in anticipo e W PES.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Come mai mancano ancora le divise del campionato portoghese?

E le nazionali?

Domandina, eh. Nulla di pretenzioso. Anche perchè il lavoro svolto e completato è di una bellezza mirabolante. Complimenti, ragazzi, per averci stupito ancora una volta.

Grazie!
 

huracan76

Pulcini
22 Luglio 2015
56
2
8
raga ho un problema...mi dice che i dati appartengono a un altro utente...infatti nn me li ha sovrascritti...devo cancellare tutto?
 

huracan76

Pulcini
22 Luglio 2015
56
2
8
X favore...chi mi spiega dove sbaglio? Ho caricato sulla ps3 tutti i file..circa 737 se nn erro...ma poi non li trovo sul gioco. Premetto che la mia versione di pes è ancora la 1.00 x caso devo prima creare una cartella sul gioco dei dati modificati ? Aiuto
 

huracan76

Pulcini
22 Luglio 2015
56
2
8
Mi da questo messaggio . Ho la vers. 1.00 1 non posso aggiornare alla 4.00 come faccio?
 

Allegati

  • 20150724_090102.jpg
    20150724_090102.jpg
    736.8 KB · Visualizzazioni: 10

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online