PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
CIAO RAGAZZI vorrei chiedervi una cosa, voi sapete qualcosa sugli infortuni? Nel 2015 facevi una squadra di 16 giocatori e riuscivi a fare tutte le competizioni senza problemi, neanche un infortunio! Grazie in anticipo
Ne stavano parlando giusto nelle ultime pagine. Asim di WENB.com che ha provato il gioco all'E3 ha riferito che ne ha visto qualcuno nelle sue partite. Trarre però conclusioni su frequenza e simili è impossibile al momento, e sarà difficile anche prima della messa in vendita del gioco.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Magari se Asim o Adam proveranno la Master col codice a loro disposizione prima dell'uscita del gioco, allora forse potrebbero trarre qualche conclusione.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Magari se Asim o Adam proveranno la Master col codice a loro disposizione prima dell'uscita del gioco, allora forse potrebbero trarre qualche conclusione.

Forse...potrebbero... Qualche...ma che è un articolo di calciomercato di Tuttosport? No seriamente, se Asmin ha visto infortuni è perché giocava contro umano che mirava alle caviglie... Il punto è: la CPU fa falli? Perché sennò ciao ciao infortuni....
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Forse...potrebbero... Qualche...ma che è un articolo di calciomercato di Tuttosport? No seriamente, se Asmin ha visto infortuni è perché giocava contro umano che mirava alle caviglie... Il punto è: la CPU fa falli? Perché sennò ciao ciao infortuni....
Certo, anche se io mi riferivo in particolar modo agli infortuni durante la master.
 
  • Like
Reactions: LASTIRPE96

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Che poi, se ne ha visti durante la partita singole, non è una ottima notizia al 100% : sul 15, gli infortuni c'erano,e neanche troppo rari, ma solo durante la partita, cioè: si infortuna, va fuori..OK, Poi la partita dopo ritornano sempre in forma come se fosse stato solo sostituito...io ho la sicurezza di potere giocare sempre senza aver paura di rompermelo, (quindi turnover, per chi li vuole fare, sono innutili, anche perchè metà delle volte dopo il turnover i giocatori sn stanchi lo stesso o con le frecce in giù; ma questa, è un'altra storia ;))
E quello che ha detto Papà_Pig è dannatamente giusto: la cpu non fa mai fallo: o ci prende palla, o riusciamo a saltarli(almeno io difficilmente, e solo con quelli agili o con chiunque appena entra in partita in corso). Poi le rare volte che mi atterrano, o sempre il vantaggio!(questa è sfiga mia).
Bisognerebbe fargli domane specifiche
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
A me tutti sti premi e nomination lasciano il tempo che trovano, prima li vinceva anche fifa ma sappiamo tutti che gioco e'.Le cose si provano a gioco completo e in tutte le sue caratteristiche positive e negative e tutta falsa pubblicità x me .
E poi ste prove sono troppo basate sui gusti personali, che facciano prove su partite umano contro cpu, nei giochi di guida la cpu viene molto controllata,qui non ne accennano mai .Cmq x me è meglio dare i premi a giochi già finiti e già in vendita non mesi prima all uscita. Gli Oscar li danno a I film finiti da mesi non mentre li girano...
 
  • Like
Reactions: removed_user_1

LASTIRPE96

Pulcini
9 Aprile 2015
48
3
8
PSN ID
LASTIRPE1996
Io non ho mai subito nessun infortuni ne nella master League ne in diventa un mito, bisogna migliorare la master League in modo da non annoiarsi dopo una stagione , quindi renderla realistica, perche basta fare una squadra di16 giocatori e vai avanti all infinito, e anche diventa un mito e stato davvero deludente, non c e un filo logico niente diventa troppo noioso, giochi sempre non ci sono obbiettivi non ti fa vivere le trattative bene una modalità da rivedere completamente, io spero che mi faranno qualcosa di buono quest anno perche io sono un fann di pes dal primo capitolo! Ma ogni anno mi sto allontanando sempre di più e mi fido sempre meno di pes, speriamo bene, anche perché il gamplay a me piace molto ma il contorno manca del tutto per questo annoia, e per rendere un gioco piu vendibile e con un maggior fatturato devono migliorare queste cose. SPERIAMO RAGAZZI!!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io sono sempre stato contrario alle abilità esclusive di alcuni giocatori.

Come ad esempio le rovesciate o altre cose. Credo che ogni giocatore le può fare.

Differente invece dovrebbe essere l'indice di riuscita della skill.

Se io voglio fare una skill con Pingo Pallino sarà mia responsabilità farla al 10%. Mentre con i top player la percentuale sarà del 90%

Questi sarebbe realistico.
E darebbe più autonomia di gioco. Se no poi troppe cose sono preordinate e già impacchettare da loro.

Dalle notifiche mi piace...sono felice che altre persone che stimo...condividono quanto scritto.

Altro che reti. Rinuncerei pure alla neve. Altrimenti che serve imparare delle finte o altro se poi sempre le solite squadre, con i soliti giocatori possono fare.

Poi ci si domanda perché la totalità delle persone usa Barcellona o altre squadre top. Ovvio se sanno che le skill sono solo sui top player. Immaginatevi come potrebbe essere stimolante se tutto i giocatori avessero gli stessi skill. Contribuirebbe a fare in modo che la gente non prenda le stesse squadre.

E pensare che non ci vuole niente. Le animazioni già le hanno. Dovrebbero solo estenderle a tutti e dare solo un parametro di riuscita della skill.

Va be magari nel 2017.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@weILL anche io, sai che la master off-line è l'unica cosa che faccio con pes da settembre che esce ad agosto che aspetto il prox. Se la cpu facesse falli, rompesse i giocatori e se togliessero il bug dei giocatori squalificati che giocano lo stesso, questa competizione ne guadagnerebbe tantissimo.
@Bonolamm1 il tuo discorso fila e mi piace: non tutte le domeniche, non in tutti gli allenamenti, non in tutti i campionati, ma sono sicuro che pure Falcinelli saprà fare una cavolo di rovesciata e che ci abbia quantomeno provato una volta in vita sua! Perché precludere certe animazioni a certi giocatori quando mettere una percentuale realizzativa semplificherebbe il tutto? La soluzione più semplice è sempre la più difficile...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Non esistendo il gioco perfetto. Credo che anche l'anno prossimo pes sia ancora il migliore. Nonostante il pelo nell'uovo. Sapendo che se su cerca il pelo significa che alla base c'è un buon gioco.

Dal video ho visto una spallata di un brasiliano. Cavolo non era una spallata. Quasi da denuncia in polizia.

Le animazioni sono belle. Nel video al rallentatore si notano molto bene.

Credo che anche l'hanno prossimo giocherò a -2 di velocità. All'inizio sembra strano. Ma vi invito a provare una tacca in meno di quella che usate normalmente, perché solo così si apprezzeranno meglio le animazioni.

secondo me abbassando la velocità si rende il gioco più ragionato, ma è un aiuto a tuo favore, ergo un vantaggio bello e buono (rifacendomi al discorso del barare"barare" vs cpu).... .anche le animazioni ne risentono sono troppo o cmq leggermente rallentate a mio modo di vedere e renda la partita meno "reale".
Aloa
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
giocare a velocità -2 mi sembra di giocare col Bullet time sempre attivo...ihihihihih almeno per me è così, poi ognuno può giocare come vuole :)
Aloa
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
giocare a velocità -2 mi sembra di giocare col Bullet time sempre attivo...ihihihihih almeno per me è così, poi ognuno può giocare come vuole :)
Aloa
Per me la velocità ideale e più vicina alla realtà con il 2015 è il -1. Ma non disprezzo il -2. Tu cosa usi?

Comunque solo abitudine. Sembra lento il -2 o -1. Ma almeno c'è differenza tra gioco ragionato e quando vuoi scattare lo puoi sempre fare.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Per ora non ho mai cambiato la velocità di gioco ma proverò per curiosità...ricordo comunque la prima demo che provai (se non ricordo male era la versione asiatica) la quale era più lenta come ritmo di gioco rispetto anche solo alla demo europea...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Per ora non ho mai cambiato la velocità di gioco ma proverò per curiosità...ricordo comunque la prima demo che provai (se non ricordo male era la versione asiatica) la quale era più lenta come ritmo di gioco rispetto anche solo alla demo europea...
Se le animazioni sono belle come dicono e anche la fluidità forse vale la pena. Per forza di cosa abbassando una tacca te le godi di più.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@weILL anche io, sai che la master off-line è l'unica cosa che faccio con pes da settembre che esce ad agosto che aspetto il prox. Se la cpu facesse falli, rompesse i giocatori e se togliessero il bug dei giocatori squalificati che giocano lo stesso, questa competizione ne guadagnerebbe tantissimo.
@Bonolamm1 il tuo discorso fila e mi piace: non tutte le domeniche, non in tutti gli allenamenti, non in tutti i campionati, ma sono sicuro che pure Falcinelli saprà fare una cavolo di rovesciata e che ci abbia quantomeno provato una volta in vita sua! Perché precludere certe animazioni a certi giocatori quando mettere una percentuale realizzativa semplificherebbe il tutto? La soluzione più semplice è sempre la più difficile...

Hai colto in pieno l'idea.

Non serve fare la bicicletta o pe esultanze. per attirare i fifari ma è un fatto che molta gente gioca anche solo per divertirsi. Ed estendere gli skill a tutti lo renderebbe più divertente nel vedere skill fatte bene e quelle miracolosamente e raramente riuscite anche da giocatori che non avresti mai detto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Dalle notifiche mi piace...sono felice che altre persone che stimo...condividono quanto scritto.

Altro che reti. Rinuncerei pure alla neve. Altrimenti che serve imparare delle finte o altro se poi sempre le solite squadre, con i soliti giocatori possono fare.

Poi ci si domanda perché la totalità delle persone usa Barcellona o altre squadre top. Ovvio se sanno che le skill sono solo sui top player. Immaginatevi come potrebbe essere stimolante se tutto i giocatori avessero gli stessi skill. Contribuirebbe a fare in modo che la gente non prenda le stesse squadre.

E pensare che non ci vuole niente. Le animazioni già le hanno. Dovrebbero solo estenderle a tutti e dare solo un parametro di riuscita della skill.

Va be magari nel 2017.
Ma infatti, basterebbe che le skill incidessero solo sulla percentuale di riuscita di certe giocate e non sul fatto che un giocatore possa o non possa fare qualcosa. Parliamo pur sempre di professionisti.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il discorso sulla carta è corretto, ma in pratica non ho ben capito, per percentuale di riuscita che cosa si intende? Che alle volte il trick riesce altre volte no? Con giocatori scarsi la percentuale di riuscita sarebbe quindi molto bassa e quindi il giocatore che farebbe, nulla?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il discorso sulla carta è corretto, ma in pratica non ho ben capito, per percentuale di riuscita che cosa si intende? Che alle volte il trick riesce altre volte no? Con giocatori scarsi la percentuale di riuscita sarebbe quindi molto bassa e quindi il giocatore che farebbe, nulla?

Tipo prendi il bistrattato Falcinelli:
Ha il valore "skill" di 60, ok?
Partono 10 cross, 6 volte va semplicemente di testa le altre 4 tenta una rovesciata. Da li in poi si useranno le statistiche di tiro x determinarne l'esito.
Ha il valore "trick" di 50, ok?
Lo può provare l'Old Texas Paso Doble, ma molto probabilmente inciamperà sul pallone rompendosi tibia e perone!

Chiaro il concetto? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,811
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar