PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Asim è un paragnosta di prima categoria...Si tiene buono Bhatti quando Konami sforna un titolo sufficientemente apprezzabile e sbrodola di giuggiole quando Ea vende un FIFA senza rivali (come è stato per anni). E' un politico, sostanzialmente. Decidete voi se credergli o no. Io mi fido di più di @jappyjoker (lui SO che gioca a PES e si frantuma gli zebedei con l'editing...quindi è molto vicino a me e al mio modo di giocare/pensare pes)

bho io ho letto le sue anteprime sia di fifa 16 che di pes 2016 e mi sembra che gli piacciano entrambi ma abbia preso una posizione netta a favore si pes.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
L'insieme di animazioni nell'azione che parte a 1:10 è una goduria per gli occhi.
E la goduria non finisce qui dato che sono solo una parte :) Vedo animazioni sempre più fluide e movimenti ben legati tra di essi, non posso che esserne soddisfatto..
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
E la goduria non finisce qui dato che sono solo una parte :) Vedo animazioni sempre più fluide e movimenti ben legati tra di essi, non posso che esserne soddisfatto..
....e piu' che altro si avverte la pesantezza dei giocatori durante le collisioni e i movimenti. Sono animazioni realistiche che l'occhio si aspetta di vedere nella realta' e sicuramente questa sensazione si avra' pad alla mano. Si nota che gli omini non sono dei fuscelli che volano in aria nei contrasti, insomma.
Solitamente non sono uno dall'hype facile, nel corso degli anni non mi sono mai creato grosse aspettative per un gioco di calcio nel periodo del lancio (forse e' successo per fifa 11), ma stavolta scommetterei che sara' il migliore mai fatto. E per una volta dopo anni sono sicuro che mi fara' divertire anche offline come ai vecchi tempi!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
L'insieme di animazioni nell'azione che parte a 1:10 è una goduria per gli occhi.

Molto belle ma del secondo video a 2.35 quando l attaccante del brasile che segna mi sale una tristezza unica nel vedere un problema che e rimasto ed e presente in pes 15 , il giocatore quando segna prima di correre per esultare guarda la porta ( come se non si fosse accorto che ha segnato -.- mentre la palla e entrata da mezz' ora) spero lo aggiustino sto problema , cmq la nuova telecamera e molto bella e comoda nn cme in fifa dove e molto simile ma nn si muove non e dinamica , se cambi fascia sopra nn vedi niente ( vedi male) in pes 16 ho notato che tale camera ti permette di avere una buona visione anche se cambi fascia ( in quella superiore della tv) dato che la telecamera si muove
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi ma avete notato la somiglianza assurda dell'arbitro nei secondi finali del 2° video con Nagatomo? xDDDDDDD
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
In tempi moderni, in cui ci sono Patch e aggiornamenti online e DLC e toast al formaggio, non conviene nemmeno più consegnare al Day one un gioco finito. Tanto poi ci sono le patch.
Quindi tutto è probabile, nulla è impossibile.
Dico bene?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
In tempi moderni, in cui ci sono Patch e aggiornamenti online e DLC e toast al formaggio, non conviene nemmeno più consegnare al Day one un gioco finito. Tanto poi ci sono le patch.
Quindi tutto è probabile, nulla è impossibile.
Dico bene?

Col barbatrucco dei DLC e patch gli sviluppatori hanno preso il brutto vizio di diminuire i tempi di sviluppo per lanciare il prodotto il prima possibile sul mercato per poi rifinirlo in corso d'opera. Tranne Pes15, tra quelli che ho giocato. Il che è di buon auspicio!
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
tranne i due trailer non ho voluto vedere alcun video di pes 2016, quindi vi chiedo se hanno reso le partite più fluide e meno spezzettate, cioè se quando la palla esce le squadre si resettano in campo ecc....
grazie
Aloa
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Adoro come viene trovato più facilmente il pelo nel l'uovo mentre la montagna davanti non se la caca nessuno....
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
c'è da dire che a questo brasile sto vedendo fare cose bellissime...
animazioni veramente belle, acrobazie, giochetti, tutto molto ben legato e credibile... non vedo l'ora di provarlo... speriamo esce a luglio XD ahahahahah
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Adoro come viene trovato più facilmente il pelo nel l'uovo mentre la montagna davanti non se la caca nessuno....

Si da per scontato che la montagna sia ben visibile e che non ci sia bisogno di indicarla. Più difficile è vedere quello che fa il nonno ad Heidi rinchiuso nella capannina di legno in cima della stessa circondato da strane capre salutanti...

Ma, giusto per dovere di cronaca, tu a che montagna ti riferisci? Sarà l'età che avanza, sarà che sono un vecchio bacucco*, ma di "montagne" personalmente non ne vedo...giusto qualche montarozzo qua e là, un paio di fossi e un'orribile gigantografia di Adam Bhatti che pippa con un bong una dose massiccia di "dov'è casa mia?"........

Illuminami illuminato!

*=
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Sì, ha dei lati positivi questa "filosofia".
Se non ti chiami Konami.
Eppure la Konami sarebbe l'unica ad avere le sue ragioni. Al contrario di altre sh che hanno a disposizione anni per rilasciare il loro titolo.. ma poi lo rimandanoo_O.. e quando esce ha bisogno di una serie infinita di patch.. che spesso non bastano:oops:. Ma tanto "e' colpa della Konami"..
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Eppure la Konami sarebbe l'unica ad avere le sue ragioni. Al contrario di altre sh che hanno a disposizione anni per rilasciare il loro titolo.. ma poi lo rimandanoo_O.. e quando esce ha bisogno di una serie infinita di patch.. che spesso non bastano:oops:. Ma tanto "e' colpa della Konami"..

sai, si, che state dicendo la stessa cosa? o_O
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ragazzi ma avete notato la somiglianza assurda dell'arbitro nei secondi finali del 2° video con Nagatomo? xDDDDDDD
In Pes 2015 ce n'è anche uno che somiglia a Pele o rey!!
Possibile che lo ritroveremo pure nel 2016, manca solo il comunicato di Konami!! Per la gioia della concorrenza......Ahahah :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io invece lo avevo interpretato come una critica a Konami per non aver provato a fare delle patch per correggere qualcosa :(

Mi sa che il caldo inizia a farsi sentire purtroppo (o per fortuna) :(
 
25 Novembre 2013
55
11
8
Spettacolo le nuove animazioni soprattutto sui contrasti 1vs1....bella anche la parata di Neuer con giravolta e capriola all'indietro....mi sa che questo sarà
il pes che da anni stavamo aspettando...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Si da per scontato che la montagna sia ben visibile e che non ci sia bisogno di indicarla. Più difficile è vedere quello che fa il nonno ad Heidi rinchiuso nella capannina di legno in cima della stessa circondato da strane capre salutanti...

Ma, giusto per dovere di cronaca, tu a che montagna ti riferisci? Sarà l'età che avanza, sarà che sono un vecchio bacucco*, ma di "montagne" personalmente non ne vedo...giusto qualche montarozzo qua e là, un paio di fossi e un'orribile gigantografia di Adam Bhatti che pippa con un bong una dose massiccia di "dov'è casa mia?"........

Illuminami illuminato!

*=
Video strepitoso ghghghghg
Confermo in toto le buone impressioni in linea generale per quanto riguarda le tante animazioni che saltano subito all'occhio ma ci sono parecchie cose che mi lasciano un po perplesso, attenzione parlo comunque di sensazioni viste in video, poi magari pad alla mano quando sarà, mi ricrederò, per ora non ci resta che fare un po di chicchere da salotto in base a quello che ci hanno mostrato

-animazione tiro r2 non mi piace tantissimo quella postura forzata che assumono un po tutti, trovo più fluida e come postura migliore quella di pes2015
-min 1,45 primo video il passaggio è arretrato rispetto il giocatore che tira, si vede chiaramente che scivola indietro per calciare la palla, ma oltre il fatto che il passaggio è arretrato e il giocatore viene posizionato sul punto giusto per tirare dalla cpu, il tiro dovrebbe risultare molto più fiacco e sbilenco invece esce una sassata
-min 2.46primo video e min 1.40 sec video, niente di che però la cosa mi preoccupa un po questi palleggi volanti mi sembrano delle mini biciclette
-0,04 e 4,24 quel passo del difensore fatto dalla cpu che ti spacca la difesa e permette al l'attaccante di andare a tirare da solo, purtroppo è una cosa sgradevolissima che ci portiamo dietro da parecchio tempo
-0,17 e 1,25 sempre sec video o anche lo scorpione di neymar, viste le lamentele di quest'anno ho seriamente paura che cominceremo a vedere cose turche per quanto concerne i tiri a volo
-2,53 passaggio di tacco, qua sono pignolo lo so ma sinceramente parlando è fisicamente impossibile
-3,25 fallo, entrata netta sul difensore, questo lo faccio notare non tanto per la punizione non fischiata, ma perché anche negli altri contrasti aerei, (che esteticamente mi sono piaciuti tanto va detto, un po tutti i contrasti esteticamente sono bellissimi) mi danno la sensazione di essere pre calcolati, loro hanno detto che i contrasti aerei saranno gestibili con la L, finché non la provo pad alla mano mi lascia un po perplesso
-poi c'è una cosa che mi continua a far prudere le ditina ho la sensazione che spesso la palla si muova prima del piede, non vorrei che per fare contenti chi ancora si lamenta della fluidità palla al piede, che non capisce che spostare la palla verso una direzione ti obbliga a non poterla cambiare fino al prossimo tocco, abbiano inserito quei microscatti, che ogni tanto si notano qui e lì specialmente negli scambi repentini di direzione

queste sono delle cose che mi hanno fatto un po storcere il naso, poi per il resto mi riserbo la possibilità di rimangiarmi tutto pad alla mano, all'uscita del gioco
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten