Topic delle Partite Amichevoli

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@Francanedda Belle partite Frank, nell'ultima mi ha messo in grande difficoltà ed ho avuto fortuna nel rimontarla... Volevo salvare il primo goal (quello dove me l'hai passata e poi l'ho messa bassa con r2 sul palo) ma poi mi sono scordato...
Era parecchio che non giocavano (dall'anno scorso) sei sempre un ottimo avversario. Due match sono pochi per giudicare ma mi sembra che la tua dota forse migliore è la freddezza in zona goal. Grande percentuale di realizzazione.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
@Francanedda Belle partite Frank, nell'ultima mi ha messo in grande difficoltà ed ho avuto fortuna nel rimontarla... Volevo salvare il primo goal (quello dove me l'hai passata e poi l'ho messa bassa con r2 sul palo) ma poi mi sono scordato...
Era parecchio che non giocavano (dall'anno scorso) sei sempre un ottimo avversario. Due match sono pochi per giudicare ma mi sembra che la tua dota forse migliore è la freddezza in zona goal. Grande percentuale di realizzazione.

Peeta grazie troppo buono. Peccato per il lag malefico, ma è sempre un piacere. ;)
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
then there are the atypicals R2 Shot and this are much more difficult
for example the "Late" R2 Shot (when you push late R2)

or the R2 Shot After Trick:

or the Fake R2 Shot (on first post)

or the R2+L1 Lob Shot:

For me the most difficult of all are the shots from long long distance. I've made just a couple from November, and both with Recoba (I have not yet uploaded to youtube). They require an much upload and is a very bad moment calibrate...

Sorry for my google-english...

Thanks Peeta for the videos!

I have some questions:

- Do you press [] earlier than you'd press X? My timing for pressing button is the same for [] and X, I only press button when the feet is almost touching the ball. I see your power bar in the videos, and notice the power bar comes on earlier than the when the actual shot is taken. Is this the behavior of []? I never noticed this because I don't have power bar on my screen. Do people think there's a delay in the [] button compared to the X button? Maybe this is because of longer animation of releasing the ball when using []? I see this especially in the video of "R2 shot after trick", it seems to me I have to learn to press [] much earlier.

- Some of the Osvaldo 18 yard shots, I see you have done a shot-fake and Osvaldo has standing speed after the fake (2nd video). I don't know how to do this shot, one of my problem is I only feel comfortable shooting while on a running/walking stride. When standing still, I cannot power my shots correctly. How much do you usually use if you're not moving with speed (let's say 18 yards or just on the edge of box)?

- Also I'm not comfortable shooting when defender is very close to blocking my shot (1st and 2nd, 4th and 5th video), do you have any tips?

- R2 low shot, is it activated by using less power?

- Is "R2 trick shot" = R2 side step + R2 shot? I see a side step animation before the shot is released (almost like a lag/delay), what do I have to press?


P.S. Do you have other examples of non-R2 shooting without running speed? I really need to add variety to my finishing.. :p


--------(google trad.)---------

Grazie Peeta per i video!

Ho alcune domande:

- Ti preme [] prima di quanto ci si preme X? Il mio tempismo per premendo il tasto è la stessa per [] e X, il pulsante premo solo quando i piedi è quasi a toccare la palla. Vedo la tua barra di potenza nei video, e noto la barra di potenza si accende prima del momento è preso il colpo vero e proprio. E 'questo il comportamento di []? Non ho mai notato questo perché non ho barra di potenza sul mio schermo. Le persone che ci sia un ritardo nel tasto [] rispetto al tasto X? Forse questo è dovuto al fatto di più animazione del rilascio della palla quando si utilizza []? Vedo questo soprattutto nel video di "girato R2 dopo trucco", mi sembra che devo imparare a premere [] molto prima.

- Alcune delle Osvaldo 18 colpi cantiere, vedo che avete fatto un tiro-falso e Osvaldo ha piedi velocità dopo il falso (2 ° video). Non so come fare questo colpo, un mio problema è che sento solo tiro comodo, mentre su una corsa / piedi falcata. Quando in piedi ancora, non posso alimentare miei scatti correttamente. Quanto si utilizza di solito, se non sei in movimento con la velocità (diciamo 18 yarde o semplicemente sul bordo della scatola)?

- Anche io sto girando, non a suo agio quando il difensore è molto vicino a bloccare il mio tiro (1 ° e 2 °, 4 ° e 5 ° video), avete qualche consiglio?

- R2 rasoterra, è vero attivato utilizzando meno energia?

- E '"trucco colpo R2" = R2 lato passo + R2 colpo? Vedo una animazione passo laterale prima del tiro viene rilasciato (quasi come un ritardo / delay), quello che devo premere?

P.S. Avete altri esempi di tiro non R2 senza velocità di marcia? Ho davvero bisogno di aggiungere varietà al mio finitura .. :p
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
1)si spesso premo prima il tasto, però è una cosa naturale e istintiva...
yes, it often before I press the button, however, is natural and instinctive ...

2)non ho ben capito la domanda... Comunque R2 puoi premerlo quando vuoi, sia prima che dopo aver premuto tasto del tiro. Se lo premi all'ultimo momento esegue quel tiro "ritardato".
I did not understand the question ... However R2 can press it whenever you want, either before or after pressing the shot button. If you press it at the last minute run that late shot

3)quando sei pressato va un pò a fortuna, l'ideale credo sia calciare nel momento in cui non hai nessun avversario che tocca il tuo corpo.
when you're pressed to go a little luck, I think it's the perfect kick when you have no opponent that touches your body

4)yes

5)Brandao's goal? that's a simple dribbling after he stopped with R2. Then I held down and I kicked with the square
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
Sorry Peeta I was not home when you sent me the message. Let's play again soon, it's been a long time!

-------------(google trad.)---------------

Spiacente Peeta non ero a casa quando mi hai mandato il messaggio. Giochiamo ancora presto, è stato un lungo periodo di tempo!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ottime amichevoli con Peeta e ieri con Jacoma. Di solito parto discreto, alla terza partita non riesco più a costruire, difendo solo. E sono veramente molto impreciso. Non so perché, mistero delle connessioni o della stanchezza...
Tra l'altro ieri con Jacoma a un certo punto non mi partivano proprio dei comandi, schiacciavo, ma nulla. Ho preso un goal con un centrocampista che è corso esattamente sopra la palla (?) e difensore che nel momento di spazzare l'attacante tirava... boh delle volte ho dubbi sui comandi che vengono eseguiti anche in contrasto o comando di contrasto, come se non ci fosse. Questo in generale, è una cosa che man mano ho notato, che mi convince davvero poco.

Ah... ho un goal "straordinerio" mai visto... ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Tornato a pes 15 per incontrare il buon RIVUZZA... Cavoli nella demo di pes 16 gioco abbassando il ritmo, in pes 15 lo alzo... Ci capisco più nulla...
Comunque buone partite e ottimo gioco di RIVUZZA ;)

Il filtrante avanzato!!!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Tornato a pes 15 per incontrare il buon RIVUZZA... Cavoli nella demo di pes 16 gioco abbassando il ritmo, in pes 15 lo alzo... Ci capisco più nulla...
Comunque buone partite e ottimo gioco di RIVUZZA ;)

Il filtrante avanzato!!!!
Belle tutte e tre le partite...ottimo player con manovre veloci e precise una disattenzione la si paga a caro prezzo...."ostico"
Ps
Che intendi per
"il filtrante avanzato!!!"
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Belle tutte e tre le partite...ottimo player con manovre veloci e precise una disattenzione la si paga a caro prezzo...."ostico"
Ps
Che intendi per
"il filtrante avanzato!!!"
Che funziona! Nella demo di pes 16 è piuttosto problematico. Si nota molto. Grazie per l'ostico... ahah... ;)
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Rivuzza mi devi scusare ma ieri la connessione ė caduta e non ne voleva sapere di funzionare,ė tornata adesso:(
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ma certo, per forza ;)
non gioco quasi mai online, anche perchè so che pes vuole una connessione abbastanza veloce per non laggare e io non ce l'ho, ma magari qualche volta si prova ;)
qual è il tuo ID?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
ma certo, per forza ;)
non gioco quasi mai online, anche perchè so che pes vuole una connessione abbastanza veloce per non laggare e io non ce l'ho, ma magari qualche volta si prova ;)
qual è il tuo ID?

il mio ID è eddisbanfi
anche io gioco qualche volta online, ma spesso mi dà qualche problemino
Vero è che ho una Alice 7 meghi, e in genere non fa tutti sti lag
Quindi metà è colpa mia, metà colpa dei server di Konami...

L'anno scorso ho giocato molto con un amico su Ps3 online, e la maggior parte delle volte tutto filava abbastanza liscio. Qualche giorno fa ho giocato con Gaes79 e anche lì tutto normale.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
stasera appena torno a casa da lavoro ti aggiungo.
il mio ID dovrebbe essere DABS82, ma lo verifico non vorrei ricordarmi male ;)

anche io ho un'alice 7 ma che ogni tanto fa le bizze XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL