[PS4] myClub e Divisioni Online (Manual Players)

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Si lux ,ė league2.A proposito di tiro,ora che ė quasi arrivato alla fine il ciclo di pes 2015,posso affermare che il tiro manuale ė scriptato nel senso che ci sono delle partite che segni ad occhi chiusi ed ogni tiro ė un goal e partite dove fai 20 tiri e il portiere avversario para tutto pur tirando dagli stessi punti ecc.Il tiro ''manuale'' secondo me dovrebbe essere l unico tiro disponibile sia per gli assistiti che per i manuali.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
l' anderlecht è mostruoso...una volta contro Davide Asr ho vinto 6 a 1..è anche vero che era una di quelle partite che i miei andavano il doppio e ogni tiro era gol.
E' buono l'Anderlecht, credo sia una squadra bella dinamica, l'ho affrontata nel torneo che si era fatto e non era facile giocarci contro.
Ma di solito lui usa l'Inter e contro quella squadretta penso mi avrebbe fatto a polpette... quindi è andata più che bene :cool: (323 punti di pareggio, ieri invece 330 con il Lens... :eek:)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si lux ,ė league2.A proposito di tiro,ora che ė quasi arrivato alla fine il ciclo di pes 2015,posso affermare che il tiro manuale ė scriptato nel senso che ci sono delle partite che segni ad occhi chiusi ed ogni tiro ė un goal e partite dove fai 20 tiri e il portiere avversario para tutto pur tirando dagli stessi punti ecc.Il tiro ''manuale'' secondo me dovrebbe essere l unico tiro disponibile sia per gli assistiti che per i manuali.

In un certo senso si, ci sono delle dinamiche che incidono molto, sia positivamente, sia negativamente. Dipendono da molti fattori e alcuni sembrano poco controllabili. Si ha la sensazione di troppo poco controllo con i tiri, come dici delle volte entra tutto con estrema facilità, altre volte non c'azzecchi niente... Io ridurrei un attimo questi fattori o comunque li renderei meno estremi.
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Si lux ,ė league2.A proposito di tiro,ora che ė quasi arrivato alla fine il ciclo di pes 2015,posso affermare che il tiro manuale ė scriptato nel senso che ci sono delle partite che segni ad occhi chiusi ed ogni tiro ė un goal e partite dove fai 20 tiri e il portiere avversario para tutto pur tirando dagli stessi punti ecc.Il tiro ''manuale'' secondo me dovrebbe essere l unico tiro disponibile sia per gli assistiti che per i manuali.

Mi trovo abbastanza d'accordo, ho notato che la cosa accade più che altro in divisioni. Questo però in sostanza significa che le partite stesse sono scriptate, il che è gravissimo...
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
E' buono l'Anderlecht, credo sia una squadra bella dinamica, l'ho affrontata nel torneo che si era fatto e non era facile giocarci contro.
Ma di solito lui usa l'Inter e contro quella squadretta penso mi avrebbe fatto a polpette... quindi è andata più che bene :cool: (323 punti di pareggio, ieri invece 330 con il Lens... :eek:)

Ti sei difeso molto bene ;)
Poi per me questo è un periodo tragico, dalla 5 sono sceso alla 7. Non me ne va bene una, sembra che i miei si trascinino per il campo...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ti sei difeso molto bene ;)
Poi per me questo è un periodo tragico, dalla 5 sono sceso alla 7. Non me ne va bene una, sembra che i miei si trascinino per il campo...
Tranquillo, capita anche a me... è un po' tipo altalena... ;)
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Un piccolo off topic con foto delle statistiche di alcune partite giocate da me oggi in divisioni online su ps3 senza filtri. (La mia è sempre la squadra più debole, ovviamente :))

- Empoli-Real Madrid
Partita contro il classico assistito solo filtranti per la BBC. Dominio toscano nel primo tempo con Tavano che trova subito il vantaggio di rapina. Casillas è in stato di grazia. In pieno recupero beffa assurda con Benzema che in contropiede trova il pareggio al primo tiro in porta. Secondo tempo giocato anche dai blancos, i quali però riescono a superare l'Empoli solo in zona cesarini con una punizione di Ronaldo all'87 è ancora Benzema al 92.

-Barcellona B-Juventus
Non c'è nulla da fare. La partita nasce male fin da subito con Tevez e Morata troppo veloci per la difesa blaugrana e fortunati, insieme a tutta la loro squadra, a vincere il 90% dei rimpalli. Sul 3-1 c'è l'occasione per riaprire la partita, ma il tiro di Traorè si stampa sulla traversa.
In questa partita praticamente nulla da recriminare, se non la poca fantasia nelle azioni offensive degli avversari.

-Barcellona-Sunderland
Partita praticamente dominata per tutti i 90º minuti, anche se nella prima frazione Pantilimon compie un paio di miracoli. Nel secondo tempo, partendo dal 2-1 per gli inglesi, c'è il dominio della squadra ospite che viene beffata a 10 dalla fine da un tiro dalla distanza. Però il Sunderland reagisce e si riporta avanti.
Sinceramente mi sembrava un principiante di Pes l'avversario di questa partita, comunque assistito.

image.jpg image.jpg image.jpg
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi trovo abbastanza d'accordo, ho notato che la cosa accade più che altro in divisioni. Questo però in sostanza significa che le partite stesse sono scriptate, il che è gravissimo...

Sono periodi che possono capitare, ma derivano semplicemente dalla sfortuna o dalla fortuna o da problemi di connessione tuoi o dell'avversario. Ed ovviamente conta molto anche la propria abilità di gestire le situazioni in gioco. Quando poi entri nel vortice del perdo-script si fa fatica ad uscirne. In realtà sono spesso semplici seghe mentali e i fatti lo dimostrano. C'è gente che ha la media di 1 goal ogni 10 partite e non c'entra la porta il 90% delle volte sempre, di 100 sconfitte in 110 partite, ed altra al contrario che ha la media di 2 goal a partita, che non fa più di 2 partite a sbagliare un goal ed ha l'80% di vittorie. Prendi Das per esempio o altri che conosciamo personalmente.
Non ci sono trucchi o inganni o mani invisibili che pilotano i risultati, semplicemente conta la concentrazione, la bravura, la sfiga e l'approccio mentale alle sconfitte/vittorie.
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Pure io sul momento penso che ci sono script alcune volte sul tiro manual poi a mente fredda si riflette in generale sulla serata storta e in effetti ci sono varie cose da analizzare
-la connessione in generale della partita, per assurdo anche se si avverte poco nel gioco al momento del tiro diventa importantissima perché basta veramente poco perfare la differenza fra l'esultanza e la rabbia
-L'andamento della prima partita per assurdo tende a darci o a toglierci quella tranquillità anche nelle partite successive
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io non ci vedo nulla di strano nel tiro, è che è condizionato da molti fattori. Ultimamente sto notando per esempio il fattore heart, finito un po' nel dimenticatoio, invece c'è ancora e ogni tanto vedi strani capovolgimenti in partita stessa. Da un momento tranquillo si passa a un momento sotto pressione, i movimenti dell'avversario sembrano improvvisamente più reattivi, passaggi più precisi, tiro efficace. Questo è un fattore determinante, ma non è l'unico. Ricordo quando si parlò inizialmente di heart che questi influisse su passaggi, tiri e appunto reattività. Quando queste cose cambiano in partita non c'è dubbio che sia l'heart, o almeno credo. Casomai rimane un po' nascosto e a volte non si riesce bene a capire come funzioni.
Comunque ci sono tanti fattori che agiscono sul tiro. Io ho solo l'impressione che forse sono un po' troppi, e come detto agiscono sia favorevolmente, sia negativamente, ma forse un po' troppo in un senso o nell'altro.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
A parte Kokyu... un paio di partite anche con Ginkoblu. La prima bella e equilibrata Mets contro Cagliari. La seconda dovevo essere avvantaggiato, avevo il Monaco, ma niente andava direi maluccio, non riuscivo proprio a contrastare. Sarebbe stato un lusso il pareggio. Peccato questi cali da una partita all'altra. Fa niente, si va avanti.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sto faticando un poco... sono ancora con le francesi, quasi finite e incontro un sacco di Francesi... il problema è che per la maggior parte c'è un po' di difficoltà, c'è quel gap fastidioso sui contrasti e rimpalli... a parte qualche defalliance comunque la cosa regge. Speriamo che giri un po' meglio perché così è una guerra... Dichiaro guerra alla Francia... :D
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
intorno a mezzogiorno non trovo mai nessuno er farmi rompere le ossa...si, si guerra alla francia, basta con sti nasini alla francese, i croissant e la erre moscia!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ok, finite le francesi, ora sono passato alle italiane. Partenza buona con Atalanta e Cagliari, vediamo il Cesena cosa mi porta... o_O Mai come il Caen, li siamo a livelli da paura... :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il Cesena è fatto! Molto meglio del Caen, assolutamente. Anzi quasi vincevo con un gran goal, poi pareggiato. Poi non so come con il Chievo ero contro un Italiano, vincevo anche 1-0, al 50' questo schiacciava start boh, insomma è saltato tutto e l'ho persa. Ho un punteggio piuttosto alto, me ne manca una, teoricamente potrei passare in quarta, ma con l'Empoli non sono convintissimo. Comunque il sistema provo tutte le squadre non mi dispiace affatto, mi sembra stia andando abbastanza bene. Si continua...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...ciao a tutti, vedo che giocate ancora di brutto, io d'estate mi dedico ad altro, non ho neanche rinnovato il plus...hihihi...comunque vedo che c'è già adrenalina per pes2016...ci si ribecca online a settembre ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bentornato ice... :)

Devo dire che molti che incontravo sono un po' spariti da divisioni... E' diventata un po' una guerra con Francesi (tanti) e Spagnoli. Purtroppo tanti si approcciano solo con squadroni e quindi li blocco.
Per il resto ho quasi finito il giro delle italiane, mi manca il Verona. Sono addirittura arrivato in quarta divisione, ma a questo giro la vedo difficile. Anche se... ora toccherebbe alle Olandesi, che ho visto si aggirano in generale sulle tre stelle. Vediamo se resisto...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
No, decisamente non ce la faccio... Ho l'online che sta girando maluccio. Speriamo sia momentaneo. Così gioco troppo in affanno.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sto avendo problemi di connessione. Non tanto nella giocabilità, ma nella tenuta, ogni tanto salta proprio. Già le Olandesi non sono un granchè poi se mi si sconnette accidenti... Ieri stavo vincendo 2 a 0 usando l'SBV Excelsior, che è una squadraccia terribile e al 45' circa salta tutto e persa. Oggi un'altra manco l'ho iniziata... E non sto giocando male, anzi, ho solo un pizzico di sfortuna, ma le uniche perse sono quelle, il resto un sacco di pareggi. Speriamo si sistemi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,096
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp