myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
questo agente è ancora più truccato di quello champions, che schifo...

Non posso scrivere quello che vorrei o mi farei bannare per volgarità a oltranza, ma qua parliamo di una % del 5,88. Non potrò MAI prendere una palla nera così, con il poco tempo che ho mi scarica gli ultimi 5 oro e tanti saluti.
 
  • Like
Reactions: The Magician

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
oh Mr......dobbiamo fare il rematch entro giovedi.....quando toglieranno l'agente inglese io faro' piazza pulita......na stragge de pippe:D:D:D[/QUOTE
Lu' ho spacchettato (video in uscita nel pomeriggio), ho rimediato una punta, però aspetta a svincolare tutti che un rematch con le stesse squadre + modifiche in corso ci starebbe bene :) Non so dirti se stasera / stanotte ci riesco
 
  • Like
Reactions: Luca The Coach

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Andujar nella realtà non è male.. nel gioco non lo so, ma farà pena secondo me..
secondo me è meglio di rafael perché rafael ha la carta portiere difensivo ,emtre andujar non ha carta e quindi esce tipo neuer ma non troppo
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ciao a tutti volevo condividere con voi un problema che sto riscontrando da un po di tempo giocando a myclub nella speranza che qualcuno abbia le mie stesse sensazioni e magari possa aiutarmi. È sempre più o meno stata presente ma in questi ultimi giorni è lampante e parecchio fastidiosa e cioè la sensazione che la squadra avversaria di qualsiasi livello o forza sia nettamente superiore alla mia, corrono il doppio, pressano sempre in 3 o 4 e i miei sbagliano anche i passaggi più elementari, premetto che ho tutti i più forti per reparto ma 18 partite su 20 hanno questo problema, ho cambiato allenatori, moduli ma nulla.....So che esiste il momentum cone in fifa ma così mi sembra troppo.....A qualcuno capita la stessa cosa?
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Con l'agente inglese mi fermo ti rida' sempre i 75/76 che svincoli e sono gp buttati.Ogni tanto mi faccio un giretto di Minanda.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ieri sera giro agente inglese gratis
Palla oro...nera...argento...oro....oro...oro...oro..
Dove si ferma? indovinate....
Un eda da 71
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ciao a tutti volevo condividere con voi un problema che sto riscontrando da un po di tempo giocando a myclub nella speranza che qualcuno abbia le mie stesse sensazioni e magari possa aiutarmi. È sempre più o meno stata presente ma in questi ultimi giorni è lampante e parecchio fastidiosa e cioè la sensazione che la squadra avversaria di qualsiasi livello o forza sia nettamente superiore alla mia, corrono il doppio, pressano sempre in 3 o 4 e i miei sbagliano anche i passaggi più elementari, premetto che ho tutti i più forti per reparto ma 18 partite su 20 hanno questo problema, ho cambiato allenatori, moduli ma nulla.....So che esiste il momentum cone in fifa ma così mi sembra troppo.....A qualcuno capita la stessa cosa?
È successo a molti... il perché resta un mistero, personalmente nn l'ho riscontrato ma devo dire che ho giocato poco in divisioni (4)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
A cosa giochi?
A pes ma avendo comprato il gioco in ritardo mi sono perso molti agent quindi ho dovuto snovellinare parecchio x poter rinforzare la rosa trascurando così il resto... da giovedì mi rifarò ;)

EDIT. Prima avevo la fissa x nba2k15
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten