PESFan.it FO v8

givizeta

Primi Calci
15 Dicembre 2012
6
0
1
scusatemi, c'è un modo per verificare che dlc si ha installato?
anche a me dopo aver importato i dati del FO dalla pendrive, al momento del caricamento mi dice che "i dati di gioco non sono compatibili con la versione installata" (o qualcosa del genere).
Come posso risolvere?
Grazie
 

vincyilbullo

Pulcini
17 Aprile 2015
27
8
3
PSN ID
vincyilbullo
Buongiorno a tutti :D Tony credo che essere pressanti con i modder non sia una buona cosa perchè comunque ognuno di loro ha una propria vita e fanno questo lavoro condividendolo con noi senza ricevere un soldo quindi attendiamo perchè nelle pagine precedenti si è detto che si sta lavorando alla V9 :D Givizeta per vedere che versione hai basta vedere quando parte il gioco prima di premere start in basso a sinistra deve star scritto versione 1.03.02 e pacchetto dati 4.00 oppure nel menù di pes 2015 devi andare in aggiornamento pacchetti (quello dove stanno i palloni per intenderci come immagine) che sta in extra ci clicchi sopra e vedi se ti chiede un aggiornamento; spero di esserti stato utile e di essere stato chiaro :D
 
  • Like
Reactions: M4TR1X e givizeta

givizeta

Primi Calci
15 Dicembre 2012
6
0
1
Buongiorno a tutti :D Tony credo che essere pressanti con i modder non sia una buona cosa perchè comunque ognuno di loro ha una propria vita e fanno questo lavoro condividendolo con noi senza ricevere un soldo quindi attendiamo perchè nelle pagine precedenti si è detto che si sta lavorando alla V9 :D Givizeta per vedere che versione hai basta vedere quando parte il gioco prima di premere start in basso a sinistra deve star scritto versione 1.03.02 e pacchetto dati 4.00 oppure nel menù di pes 2015 devi andare in aggiornamento pacchetti (quello dove stanno i palloni per intenderci come immagine) che sta in extra ci clicchi sopra e vedi se ti chiede un aggiornamento; spero di esserti stato utile e di essere stato chiaro :D

grazie! ora sono a lavoro, oggi controllo!!
 
T

Tony 091

Guest
Vincy io non sto pressando nessuno, se
La fanno la V9 ok, sé no non ce problema. Ti faccio notare che i campionati è le coppe stanno giungendo al termine. Domanda? Ché senso ha fare una patch a giugno , quando i campionati sono terminati tutti?
 
T

Tony 091

Guest
Comunque ringrazio i ragazzi per quello che fanno. Senza il loro lavoro Pes sarebbe un gioco incompleto. Grazie ragazzi
 

Alan Parson

Pulcini
31 Marzo 2015
20
1
1
Ché senso ha fare una patch a giugno , quando i campionati sono terminati tutti?
Un gioco aggiornato torna comodo in attesa del nuovo PES, per chi ha intenzione di buttare soldi nel cesso acquistandolo ogni anno e di lamentarsi continuamente che il gioco è pieno di pecche e non aggiornato, oppure a quelli come me, che comprano PES ogni 3 anni e possono usufruire di migliorie di ottimo livello prima che i modder si cimentino con le patch di PES 2016, abbandonando la versione attuale.
 

isysa

Primi Calci
21 Maggio 2015
2
0
1
PSN ID
s_leamsi_m
sorry for my italiano....Avete volti reali ,this patch?(facce, pc-ps3?)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ragazzi, sono finite le FO di PES2015? non uscirà più niente?

in più in questo periodo, non si sa ancora nulla di nulla di PES2016... bella

siamo oramai a Giugno
 

vincyilbullo

Pulcini
17 Aprile 2015
27
8
3
PSN ID
vincyilbullo
Basta andare in aggiornamenti in pes 2015 è da solo il gioco ti scarica quello che ti serve fino alla 4.0 :D se dice che non ci sono aggiornamenti significa che hai la 4.0 spero di essere stato chiaro :D
 
  • Like
Reactions: gmzumbo99

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren