The Witcher 3

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
certo che fai benissimo,una cosa è soggettiva si,però un gioco che tecnicamente è un obbrobrio è oggettivo,non puoi chiudere gli occhi e far finta che in DAI bug e glitch non ci siano ,anche a me alla fine non frega nulla,volevo solo argomentare la risposta senza limitarmi a dire spazio medda senza motivo tutto qua,poi io stesso darò giudizi anche negativi se il prodotto dovesse deludermi ecc
 
Ultima modifica:

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Com'è giusto che sia...io credo che saremo talmente assuefatti dal mondo di gioco che ci scorderemo di postare...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Mezz'ora fa ho fatto il pre-order dell'edizione comprendente il season-pass (solo del gioco non si poteva, ma intanto le espansioni le avrei prese comunque) e si può già scaricare.
Probabilmente si potrà giocare solo da mezzanotte o giù di lì, ma tanto questa sera arriverò a casa più o meno a quell'ora....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Come temevo, gioco da cui faccio fatica a staccarmi. :(;) . Prima impressione dopo un paio di ore o poco più di gioco, assolutamente positiva.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Se qualcuno volesse la collector per PS4, la devo ritirare oggi, non la apro neanche, mi faccia sapere in privato
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Arrivata la Collector per One, slurp, giustamente oggi non la posso neanche aprire, motivi superiori (anniversario), ma da domani so cazzi
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Fatta ieri la prima, piccola, sessione di gioco, impatto visivo impressionante, narrazione splendida, mondo di gioco vivo, ma, ho trovato il combattimento un pò legnoso (chi ha giocato i primi due sarà abituato) e tecnicamente, si vede che hanno cercato di fare il massimo, solo che fin dall'inizio è fluido come "l'evacuazione" di uno stitico, micro scatti in continuazione, non tanto fastidiosi da impedire di apprezzare il titolo, assolutamente, ma ci sono.

Comunque, il gioco è serio, e va giocato, ovviamente se non ami i mondi fantasy, ricchi di mostri e magie, il gioco non fa per te, anche se un'occhiata gliela darei ugualmente (capito Mostrone?)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Tecnicamente non mi pronuncio perchè non sono in grado, comunque a me va benissimo così.
Per il resto è proprio il mio genere di gioco, tanto da esplorare e tanto da fare. Per certi aspetti mi ricorda Skyrim.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
preso anche io ieri, serata passata giocando...

sicuramente ottimo primo impatto... ancora non ho capito moltissimo di come si utilizzano alcune cose, ma per fortuna, significa che dovrò perderci tempo e mi piace...
sinceramente, come già detto dal buon albus, l'unica cosa che non mi ha colpito positivamente è il combat system, che non è una certo una schifezza, però mi sembra un po' legnoso anche a me
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Andando un po' avanti si capisce meglio come e quando utilizzare certi oggetti. Ieri sera ho cominciato a usare pozioni e unguenti con buona frequenza. Mi piace molto come si salga lentamente di livello, non adoro i giochi nei quali dopo qualche ora sei già al livello 25. Così te li devi sudare molto di più, magari fermarti ad ammazzare qualche cane selvatico solo per prender un punto di esperienza l'uno.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
elderone a che livello sei? io ieri sono arrivato al 3... ma ancora devo uppare perchè ancora non so bene cosa aumentare, volevo ragionarci con calma, ma era tardi.
si piace anche a me che si livella non troppo velocemente...
ma se non ho capito male cmq pozioni e unguenti si possono creare ovunque, non c'è bisogno di un'apposita postazione come a skyrim o sbaglio?
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
elderone a che livello sei? io ieri sono arrivato al 3... ma ancora devo uppare perchè ancora non so bene cosa aumentare, volevo ragionarci con calma, ma era tardi.
si piace anche a me che si livella non troppo velocemente...
ma se non ho capito male cmq pozioni e unguenti si possono creare ovunque, non c'è bisogno di un'apposita postazione come a skyrim o sbaglio?
Non sbagli, basta avere gli ingredienti e puoi creare pozioni, unguenti, bombe e altro
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Aldilà dei bug (oggi correvo a poca distanza da Vesemir, e lo vedevo correre come un uomo bionico), questo gioco è fenomenale, tattico al punto giusto, tanto per farci capire, sono ancora all'inizio, ho appena sconfitto il primo bestione grosso, ma ho sudato, tra balestra, pozioni, segni e spadate
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Ok, io sono un po' più avanti, livello 8. Ma alterno fra missione principale, secondarie, da witcher, cacce, luoghi di interesse e il girare a caso alla ricerca mostri da ammazzare per fare qualche punto d'esperienza.
Ho notato come il livello consigliato per le varie missioni sia molto indicativo, ne ho completate alcune di 5 o 6 livelli superiore al mio, ma, per esempio, ho appena provato a farne una da witcher di appena due livelli sopra e non scalfivo nemmeno il nemico (un wraith notturno).
Per gli avanzamenti, io per ora ho privilegiato quelli che aumentano il danno e il potenziamento del segno igni, ma non so se è la scelta migliore.

Tornando alla domanda di Dalitro, invece per creare armi o armature devi essere da una fabbro o da un armaiolo. Da uno crei le armi, dall'altro le armature.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal