Benvenuti su PESTeam.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cosimopatruno

Pulcini
23 Maggio 2013
21
3
3
PSN ID
mimmosuper
ciao ragazzi, volevo chiedere informazioni circa la ps4. Ma e' o non e' possibile applicare le patch per pes 15? intendo quelle di pesedit ovviamente. grazie
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@admin ok l'idea dell'app era una quatzata...ma una piccola chat in tempo reale tra utenti online invece?
:D magari limitata a 5 per evitare di dover mettere un moderatore a pieno servizio on line...:D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusa mi ero dimenticato di rispondere. Per l'app, ci avevo pensato quando stavo creando il sito, ma considerando anche che non ne ho mai sviluppata una, sarebbe stato troppo impegnativo.
Per la chat, non mi sono mai piaciute in un forum, ma se ci fosse richiesta potrei valutarla :)
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Mingo10

Primi Calci
1 Luglio 2015
1
0
1
PSN ID
Trequartista10
Complimenti ragazzi, sempre meglio! Continuate così, grazie di tutto! :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@admin
Ciao ho un problema nel mandare immagini con il cellulare in discussioni private(non so se su pc é presente)..manca l'opzione carica documento o immagine ti posto uno screenshot
ps
sia in modalità telefono che modalità computer
edit
neanche da pc
 

Allegati

  • wp_ss_20150818_0004.png
    wp_ss_20150818_0004.png
    53.8 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Molto serio, affidabile, competente in tutto, continuate cosi, siete grandiosi!!!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin
Ciao ho un problema nel mandare immagini con il cellulare in discussioni private(non so se su pc é presente)..manca l'opzione carica documento o immagine ti posto uno screenshot
ps
sia in modalità telefono che modalità computer
edit
neanche da pc
Ciao, non è possibile caricare allegati nelle conversazioni private.
Molto serio, affidabile, competente in tutto, continuate cosi, siete grandiosi!!!!!!!
Grazie! :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ciao, non è possibile caricare allegati nelle conversazioni private.
uhm...parlando con peeta che mi ha suggerito di postarti il problema in questa sezione ..mi aveva detto che lui ce l'ha questa opzione....per questo ho pensato fosse un mio problema...allora si sarà sbagliato....:(:(:(
 

geggi90

Primi Calci
20 Agosto 2015
2
1
3
Pes 2016 è stupendo finalmente posso dire di essere quasi soddisfatto "quasi perchè ho giocato la demo e non la verisone finale hihihi "
ALLORA INIZIAMO !!
NOTE POSITIVE : 1:Sicuramente il game play è migliorato tantissimo , non so ma io lo vedo totalmente diverso dal 2015 che a mio punto di vista era abbastanza macchinoso , quindi si nota tantissimo il miglioramento del 2016 .
2:Velocità di gioco per me come altri utenti perfetta anche se vedo gente scrivere che la velocità e troppa e sinceramente spero che pes " IGNORI " questa richiesta e non abbassi il ritmo di velocità anche perchè se proprio per alcuni e troppo veloce ce l impostazione dove poter abbassarla .
3:L'esultanza predefinita è una cosa che ho sempre desiderato " spettacolare" anche se va migliorata perche spesso si forma un trenino inguardabile hihiihhi
4:Il manto erboso
5:Tiri migliorati , ma bisogna migliore nelle traiettorie con il pallone che si abbassa improvvisamente.
NOTE NEGATIVE :
1: Portieri migliorati ma si puo fare di piu' sopratutto nei tiri a giro che si segna molto facilmente !
2: Ambiente stadio incompleto , sopratutto il pubblico molto povero lontano dalla concorrenza "fifa che detesto"
3:La difesa è migliorata , ma spesso si segna troppo facilmente " questo e un punto abbastanza debole "
4:Spero che prendiate in considerazione quest 'ultima . Lo sto chiedendo da un bel po , perchè diciamo e quello che mi ha deluso tanto in pes 2015 . Il gioco gia e povero di stadi poi ci aggiungete il blocco nella master league nel senso che non posso aggiungere uno stadio sudamericano ad una squadra europea e viceversa e questo sopratutto nella master league infligge molto perchè con questo blocco non ti permette di giocare con tutti gli stadi che sono presenti nel gioco . Non vi chiedo stadi come il bernabeu ecc anche se li vorremo tanto , ma almeno sbloccate questa cosa degli stadi europei e sudamericani sarebbe davvero bello !
Concludo e aggiungo che questo e il miglior pes di tutti i tempi e sicuramente siamo sulla strada giusta !!
FORZA PES !!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Pes 2016 è stupendo finalmente posso dire di essere quasi soddisfatto "quasi perchè ho giocato la demo e non la verisone finale hihihi "
ALLORA INIZIAMO !!
NOTE POSITIVE : 1:Sicuramente il game play è migliorato tantissimo , non so ma io lo vedo totalmente diverso dal 2015 che a mio punto di vista era abbastanza macchinoso , quindi si nota tantissimo il miglioramento del 2016 .
2:Velocità di gioco per me come altri utenti perfetta anche se vedo gente scrivere che la velocità e troppa e sinceramente spero che pes " IGNORI " questa richiesta e non abbassi il ritmo di velocità anche perchè se proprio per alcuni e troppo veloce ce l impostazione dove poter abbassarla .
3:L'esultanza predefinita è una cosa che ho sempre desiderato " spettacolare" anche se va migliorata perche spesso si forma un trenino inguardabile hihiihhi
4:Il manto erboso
5:Tiri migliorati , ma bisogna migliore nelle traiettorie con il pallone che si abbassa improvvisamente.
NOTE NEGATIVE :
1: Portieri migliorati ma si puo fare di piu' sopratutto nei tiri a giro che si segna molto facilmente !
2: Ambiente stadio incompleto , sopratutto il pubblico molto povero lontano dalla concorrenza "fifa che detesto"
3:La difesa è migliorata , ma spesso si segna troppo facilmente " questo e un punto abbastanza debole "
4:Spero che prendiate in considerazione quest 'ultima . Lo sto chiedendo da un bel po , perchè diciamo e quello che mi ha deluso tanto in pes 2015 . Il gioco gia e povero di stadi poi ci aggiungete il blocco nella master league nel senso che non posso aggiungere uno stadio sudamericano ad una squadra europea e viceversa e questo sopratutto nella master league infligge molto perchè con questo blocco non ti permette di giocare con tutti gli stadi che sono presenti nel gioco . Non vi chiedo stadi come il bernabeu ecc anche se li vorremo tanto , ma almeno sbloccate questa cosa degli stadi europei e sudamericani sarebbe davvero bello !
Concludo e aggiungo che questo e il miglior pes di tutti i tempi e sicuramente siamo sulla strada giusta !!
FORZA PES !!
Hai sbagliato thread.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Buonasera, è possibile cambiare nick? Vorrei mettere lo stesso del mio ID play. così gli utenti mi possono riconoscere anche alla play se invio richieste di amicizia.
Grazie
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online