myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
per me a getto... pepe, dias, badelj, ,storari.. non farti ingannare dalle sue parate di questa settimana... era freccia rossa:D come ultimo poi n'zonzi... anche se è un buon mediano con discreti piedi.. ma li hai fernando che è meglio

Storari e' un 76 vai da Ivarov e dopo 2 pescate te lo rida':D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: The Magician

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Storari e' un 76 vai da Ivarov e dopo 2 pescate te lo rida':D:D:D:D:D
il peggiore che ho preso in questi giorni è stato il mitico basettoni...boss lupatelli:Dnon pensavo giocasse ancora.. per mia sfortuna l' ho dovuto scoprire girando l ' agente speciale italiano... cose che capitano.
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
In rigoroso ordine di vgg, vediamo chi svincolare e chi salvare, a vostro avviso. Calcolate che farò 2-3 giorni di masters, che devo sbancare il crucco e quindi qualcuno me lo dovrò pur tenere e rinnovare, se non svoglio svenarmi con i top top. Uso Luigi Enrico. Ma andiamo alla lista:
- busquets;
- isco;
- Simone pepe;
- lallana;
- quaresma;
- badelj(cisui);
- fernando;
- n'zonzi;
- dias, punta esterna e trq 79vgg;
-marquinhos;
- storari.
Nb alcuni sono pezz' e core, quindi valutate per bene. :)
allora premetto che anche io gioco cn enrique e conosco quasi tutti i giocatori che hai citato......senza dubbio via pepe quaresma badelj e storari-------busquets e fernando perdono qlcs in vgg essendo med e nn cc ma attento perche' il loro lo fanno cmq e anche abbastanza bene.....nzonzi mi ha stupito, e' un ottima soluzione low cost rispetto ai 2 med citati prima.......marquinhos tienilo......dias nn lo conosco mentre lallana nn l'ho mai avuto!!!......isco nel 433 e' abbastanza inutile.....puo' fare il cc ma nn copre......se usi uno dei 3 cc avanzato tipo trq allora puoi tenerlo!!!
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
allora premetto che anche io gioco cn enrique e conosco quasi tutti i giocatori che hai citato......senza dubbio via pepe quaresma badelj e storari-------busquets e fernando perdono qlcs in vgg essendo med e nn cc ma attento perche' il loro lo fanno cmq e anche abbastanza bene.....nzonzi mi ha stupito, e' un ottima soluzione low cost rispetto ai 2 med citati prima.......marquinhos tienilo......dias nn lo conosco mentre lallana nn l'ho mai avuto!!!......isco nel 433 e' abbastanza inutile.....puo' fare il cc ma nn copre......se usi uno dei 3 cc avanzato tipo trq allora puoi tenerlo!!!
@Montellino83 ribadisco butta via tutti... pensa a Robben mentre li devi cacciare via e sarà tutto più facile :D
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
che poi in quello tedesco acchiappi calhanoglu... stella, stellona emergente:D " scusate le mie fisse che ogni tanto si intromettono..."
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Al rientro da lavoro, prenderanno la via degli inferi al 100%, badelj infame, pepe, quaresma, dias, storari solo se tutti voi lo ritenete inferiore al più economico schmeichel, pure isco.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Al rientro da lavoro, prenderanno la via degli inferi al 100%, badelj infame, pepe, quaresma, dias, storari solo se tutti voi lo ritenete inferiore al più economico schmeichel, pure isco.
Schmeichel è 10 volte meglio... vai metti il cuore nel freezer e corri a fare sta carneficina !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online