myClub - Discussioni sulla modalità [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sonnyblack

Pulcini
29 Aprile 2015
63
17
28
PSN ID
Stitiko
Sono disposto a tutto per avere ibra nel mio my club!!
Anche a non dormire fino a giovedì prossimo per accumulare gp!!
Peccato che la moro
Sì, che poi a 'sto punto io sto solo a 100000 gp circa... ho come la netta sensazione che non ce farò granché...
Ragazzo mio siamo nella stessa barca..
Anche io come te ho sui 16 giocatori delle semifinaliste e 100000 gp
ho già messo il cuote in pace che ibra e robben non li piglierò mai:(
 
  • Like
Reactions: FernandoR83

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Sono disposto a tutto per avere ibra nel mio my club!!
Anche a non dormire fino a giovedì prossimo per accumulare gp!!
Peccato che la moro

Ragazzo mio siamo nella stessa barca..
Anche io come te ho sui 16 giocatori delle semifinaliste e 100000 gp
ho già messo il cuote in pace che ibra e robben non li piglierò mai:(
Hai 10 giorni di tempo ce la fai magari se manca qualcosa carica un po di monete cmq devi solo fare 50000 gp al giorno poi nn so cn le slot come sei messo
 
  • Like
Reactions: FernandoR83

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
essendo stato sospeso fino al 7 maggio sull'account principale sto giocando con quello secondario dove ho una discreta squadretta. sono in decima divisione e puntualmente becco gente di prima seconda e terza che vedendo la divisione in cui sono credono di averla già vinta e iniziano subito a fare pagliacciate. ieri un d1 a 830 punti mi manda un messaggio scrivendo di abbandonare la partita prima di iniziare....4 a 1 per me e 14 punti guadagnati. ahahahaaha come godo. sono una mina vagante.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
essendo stato sospeso fino al 7 maggio sull'account principale sto giocando con quello secondario dove ho una discreta squadretta. sono in decima divisione e puntualmente becco gente di prima seconda e terza che vedendo la divisione in cui sono credono di averla già vinta e iniziano subito a fare pagliacciate. ieri un d1 a 830 punti mi manda un messaggio scrivendo di abbandonare la partita prima di iniziare....4 a 1 per me e 14 punti guadagnati. ahahahaaha come godo. sono una mina vagante.
Grande tioky
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Se ti ama veramente capira'anzi dovrebbe aiutarti a fare gp o regalarti 100 euro di monete
bisognerebbe fare una convention a cui devono partecipare le nostre mogli/ragazze,intitolata : L'IMPORTANZA DI PES NELLA VITA DEL TUO COMPAGNO, in cui si spiega il meccanismo di dipendenza e il bisogno assoluto di giocare quotidianamente a pes.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
bisognerebbe fare una convention a cui devono partecipare le nostre mogli/ragazze,intitolata : L'IMPORTANZA DI PES NELLA VITA DEL TUO COMPAGNO, in cui si spiega il meccanismo di dipendenza e il bisogno assoluto di giocare quotidianamente a pes.
Possiamo smettere quando
bisognerebbe fare una convention a cui devono partecipare le nostre mogli/ragazze,intitolata : L'IMPORTANZA DI PES NELLA VITA DEL TUO COMPAGNO, in cui si spiega il meccanismo di dipendenza e il bisogno assoluto di giocare quotidianamente a pes.
Slogan "smetto quando voglio"
 
  • Like
Reactions: FernandoR83

nunzio-locantore

Primi Calci
2 Marzo 2015
13
3
3
ragazzi, scusate il ritardo ma chiedo delucidazioni sulla coppa novellino.
Inizio la prima partita, segno un goal e dopo parcheggio il pallone nella mia area tanto gli avversari non se la filano.
Stessa cosa la seconda partita.
La terza partita che faccio? La faccio partire e poi riavvio la play per ricominciare la coppa ? :D

:D elp plis :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ragazzi, scusate il ritardo ma chiedo delucidazioni sulla coppa novellino.
Inizio la prima partita, segno un goal e dopo parcheggio il pallone nella mia area tanto gli avversari non se la filano.
Stessa cosa la seconda partita.
La terza partita che faccio? La faccio partire e poi riavvio la play per ricominciare la coppa ? :D

:D elp plis :D
non devi riavviare la play... devi solo iniziare un'altra coppa... poi esci da quella coppa e ti iscrivi nuovamente alla novellino
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
ragazzi, scusate il ritardo ma chiedo delucidazioni sulla coppa novellino.
Inizio la prima partita, segno un goal e dopo parcheggio il pallone nella mia area tanto gli avversari non se la filano.
Stessa cosa la seconda partita.
La terza partita che faccio? La faccio partire e poi riavvio la play per ricominciare la coppa ? :D

:D elp plis :D

Esci dalla competizione novellino ed entri nella champions, esci dalla champions e rientri nella novellino, fai altri 2 match e ricominci da capo. La terza e' un po' piu' ostica, per risparmiare tempo meglio saltarla.
 

nunzio-locantore

Primi Calci
2 Marzo 2015
13
3
3
non devi riavviare la play... devi solo iniziare un'altra coppa... poi esci da quella coppa e ti iscrivi nuovamente alla novellino
Esci dalla competizione novellino ed entri nella champions, esci dalla champions e rientri nella novellino, fai altri 2 match e ricominci da capo. La terza e' un po' piu' ostica, per risparmiare tempo meglio saltarla.
grazie ragazzi .. già prevedevo una denuncia per stupro da parte della play a forza di accendi e spegni :D
 
  • Like
Reactions: The Magician

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Che poi facendo la terza partita è un bonus complessivo di 7000 mila gp per ogni 7 ore di novellino, che sommati a settimana ammontano a 49 mila, che non sono male ;)
 
  • Like
Reactions: FernandoR83

nunzio-locantore

Primi Calci
2 Marzo 2015
13
3
3
Che poi facendo la terza partita è un bonus complessivo di 7000 mila gp per ogni 7 ore di novellino, che sommati a settimana ammontano a 49 mila, che non sono male ;)
E immagino ... però tra lavoro, le gatte maledette e la morosa ammaccabanane che mi si attacca come la scimmia perchè devo cederle la tv, ho i secondi contati :D
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Forse hai ragione ma sono mesi che provo ma niente non riesco a fare 6 partite di fila vincenti.
Stasera ho provato ha modificare lo schema di arudecchi da 442 a 4312 la cosa mi sembra migliorata almeno me la gioco (per il momento).
Il livello superstar e veramente impestato non sbagliano mai ed è difficilissimo rubare palla.
Come si fa ad essere efficace a rubare il pallone?
Forse sono anche le caratteristiche di gioco di Ancellotti a nn agevolarti... gioca di contropiede e forse questo ti penalizza nel creare molte azioni d'attacco... x il resto nn saprei, quando gioco contro com è solo perché devo fare gp e lo stile di gioco che adotto è completamente diverso... più schematico... magari potresti sfruttare almeno x ste partite i bug del gioco, uno di questi è agirare l'avversario dandogli prima le spalle e poi anticipando la giocata prendendogli il tempo...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ROBBEN OUT.... delusione x tutti quelli che avrebbero voluto provarlo nel myclub dalla settimana prossima sperando anche di trovarlo con la freccetta rossa :eek::eek::eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82