PESFan.it FO v8

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Ragaznvolevo chiedere pe ripulire pes dai precedenti fo e aggiornamenti per poi mettete la v8 full mi basta cancellare i files dalla xmb relativi ai dati di gioco?
 

vincyilbullo

Pulcini
17 Aprile 2015
27
8
3
PSN ID
vincyilbullo
Buongiorno a tutti ho riscontrato un doppione ovvero kakà sia nel San Paolo che nell'orlando city ovviamente basta cancellare quello della squadra brasiliana ma volevo rendervelo presente. Per quanto riguarda lo stemma del blackburn basta andare in editing ed importare lo stemma della suddetta squadra al posto di quello dell'arsenal. Volevo ringraziarvi per il lavoro che fate e se possibile in qualche modo potervi aiutare :D Vi auguro una buona giornata
 

ilsignorsbarba

Primi Calci
30 Aprile 2015
1
0
1
PSN ID
venticello94
Una domanda. Sono nuovo del gruppo ed è la prima volta che scarico queste patch, innanzitutto ringrazio i creatori ed il forum tutto, poi volevo sapere se era necessario scaricarle tutte o bastava quest'ultima da 737 files.
 

vincyilbullo

Pulcini
17 Aprile 2015
27
8
3
PSN ID
vincyilbullo
Se è la prima volta che scarichi questa patch devi scaricare la 8 COMPLETA cioè questa da 737 files.
 
T

Tony 091

Guest
Scusate Ragazzi, volevo sapere se la V9 arriva prima dell' estate? Grazie
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
lavoro eccellente, ma il parma l' ho aggiornerete nel prossimo fo ,visto che alcuni giocatori come cassano,rodriguez e felipe non ci sono più, e un altra cosa gli striscioni e i cori li aggiornerete in futuro insieme alle rivalità delle altre squadre estere,le divise della nazionali le aggiornerete,per il volto di seidou keita si potrà fare qualcosa per aggiustarlo un'pò. Un consiglio per creare nuovi giocatori perchè non usare quelli falsi che sono negli svincolati per guadagnare slot.
 
Ultima modifica:
T

Tony 091

Guest
Ragazzi così per com'è la patch v8 è incompleta, ed in conseguenza il gioco è anche lui incompleto. Comunque grazie per il lavoro che fate.
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Ma si possono aggiungere nuovi stadi, perché ho visto su You tube che ci sono stadi come Marassi e olimpico di Roma creati e messi su pes, fatemi sapere se si possono creare.Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,116
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis