myClub - Discussioni sulla modalità [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ragazzi faccio una domanda statistica: quante persone avete beccato con una squadra di liv 2 nell'ultimo periodo?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragazzi faccio una domanda statistica: quante persone avete beccato con una squadra di liv 2 nell'ultimo periodo?
Io ho beccato tante squadre di livello 2 ma con la panchina composta da cerebrolesi... io ho liv 3, il solo motivo che mi spinge a nn mettere liv pari è perché voglio cimentarmi con squadre più forti x migliorarmi.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi faccio una domanda statistica: quante persone avete beccato con una squadra di liv 2 nell'ultimo periodo?
in sim tante, quasi tutte, contro umani poche forse anche perché sono liv. 4 e gioco con filtri aperti
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
raga ho fatto un mega goal con ronaldo partendo dalla difesa ne ho saltati cinque eseguendo vari trick contro i giocatori avversari xD...la prossima volta che faccio un goal cosi lo salvo!!ehehe
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Ragazzi faccio una domanda statistica: quante persone avete beccato con una squadra di liv 2 nell'ultimo periodo?
uso la livello 1 per far rifiatare i giocatori e la livello 4 quindi non ti so dire...anche se incontro ultimamente con la livello 1 avversari con punteggi elevati..da 900 in su
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
uso la livello 1 per far rifiatare i giocatori e la livello 4 quindi non ti so dire...anche se incontro ultimamente con la livello 1 avversari con punteggi elevati..da 900 in su
E come filtri con la livello 1? Non ti conviene far panchina lunga con la livello 4?
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
E come filtri con la livello 1? Non ti conviene far panchina lunga con la livello 4?
non ho i sostituti purtroppo da quando hanno aggiornato il database i costi di ogni giocatore sono aumentati di circa 20 punti....ho 14 giocatori in rosa!!I filtri sono impostati su "stesso livello squadra" aperti nel caso della livello 4 infatti incontro giocatori di livello 3 e prevalentemente 4
Questa è la mia squadra attuale: modulo 4222
Buffon Chiellini Ramos Juanfran Ansaldi
Vidal Toure Pereyra Carrasco Messi Suarez
Panchina Robben Ronaldo Moura
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
non ho i sostituti purtroppo da quando hanno aggiornato il database i costi di ogni giocatore sono aumentati di circa 20 punti....ho 14 giocatori in rosa!!I filtri sono impostati su "stesso livello squadra" aperti nel caso della livello 4 infatti incontro giocatori di livello 3 e prevalentemente 4
Questa è la mia squadra attuale: modulo 4222
Buffon Chiellini Ramos Juanfran Ansaldi
Vidal Toure Pereyra Carrasco Messi Suarez
Panchina Robben Ronaldo Moura
Direi che il livello delle nostre squadre si equivalgono... Anch'io in panchina ho tre "fenomeni" Pedro Pellissier Chamak ahahahahahah in pratica preferisco nn fare mai sostituzioni ahahahahahah
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Raggiunta la divisione 3 SIM. Grazie a tutti per i suggerimenti.

Una domanda: come mediano molto difensivo, meglio Matic, Busquets o Mascherano?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Io gioco a rotazione con 4 squadre, tutte con lo stesso allenatore Gimtopiaz (4-1-3-2), incontro squadre di pari livello usando i filtri.

Liv 1 (ts 95)

Gomes-Arbeloa-Bruma-Carvalho-De Ceglie-Gargano-Carrasco-Coman-Schone-Aboubakar-Borini

Liv. 2 (ts 97)

TerStegen-Vande Wiel-Mangala-Benatia-Marcelo-Matuidi-Salah-Turan-Schweinsteiger-Giroud-Kiessling

Liv. 3 (ts 96)

Reina-Lahm-BoatengJ-Ramos-Alba-Melo-Sterling-Bale-Ozil-Costa-Martinez

Liv. 3 Juve (la mia preferita ma debole in attacco) (ts 95)

Storari-Lichsteiner-Bonucci-Chiellini-Evra-Pirlo-Vidal-Asamoah-Marchisio-Morata


Metterò su un liv 4 quando la dea bendata dei palloni neri si ricorderà di me
 
  • Like
Reactions: FernandoR83

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io gioco a rotazione con 4 squadre, tutte con lo stesso allenatore Gimtopiaz (4-1-3-2), incontro squadre di pari livello usando i filtri.

Liv 1 (ts 95)

Gomes-Arbeloa-Bruma-Carvalho-De Ceglie-Gargano-Carrasco-Coman-Schone-Aboubakar-Borini

Liv. 2 (ts 97)

TerStegen-Vande Wiel-Mangala-Benatia-Marcelo-Matuidi-Salah-Turan-Schweinsteiger-Giroud-Kiessling

Liv. 3 (ts 96)

Reina-Lahm-BoatengJ-Ramos-Alba-Melo-Sterling-Bale-Ozil-Costa-Martinez

Liv. 3 Juve (la mia preferita ma debole in attacco) (ts 95)

Storari-Lichsteiner-Bonucci-Chiellini-Evra-Pirlo-Vidal-Asamoah-Marchisio-Morata


Metterò su un liv 4 quando la dea bendata dei palloni neri si ricorderà di me
nel lv. 3 Juve manca un giocatore...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note