Consigli per gli acquisti

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
L ho chiesto nelle sezioni giuste e non sto spammando.. Invece di creare battibecchi, magari rispondi se lo sai? No?
Lo so, ma questa non è la sezione giusta. Se ognuno scrivesse la stessa cosa 5-6 volte il forum si intaserebbe. Chiudo qua
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Lo so, ma questa non è la sezione giusta. Se ognuno scrivesse la stessa cosa 5-6 volte il forum si intaserebbe. Chiudo qua
Ti ripeto che non l ho mica chiesto nella sezione di diventa un mito.. L ho chiesto qua perché la sezione parla di acquisti E non di prezzi dei pomodori al mercato..
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Sì, perché andresti sotto la categoria "GIOCATORI CREATI" che, tra l'altro iniziano ad invecchiare dopo essere stati messi sotto contratto per la prima volta.
Se non ti fidi della ricerca integrata, prova a cercare sui siti dove è presente il database dei giocatori di pes e confronta le due liste (occhio ai giocatori presenti solo online)
Possiamo fidarci della ricerca integrata ?
Se mi vorrei creare io un gigante potrei acquistarlo ?? Considerando che la masterleague lo già iniziata ?
 

Samaras

Pulcini
1 Febbraio 2015
56
0
6
azz ci sono anche solo giocatori presenti online ? :( cmq mi consigliate un difensore veloce ?
dico veloce perchè mi infilzano coi filtranti quando gioco con la difesa alta e quando sono davanti ai voglia di appenderti dietro non li recuperi piu :(
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Iñigo Martinez (Real sociedad) è un difensore molto molto forte e completo in tutto. Coi piedi è fantastico ed ê anche abbastanza veloce (mi sembra intorno a 80 di velocità e accelerazione)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Quoto huigoman, che senso ha avere tutti quei soldi e quindi barare? Fai prima a prenderti real o barca.
 

MSkorpion96

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
428
141
43
Comunque,come acquisti consiglio:Van Nieff(CC,Groningen,75),Fischer(SP,Ajax,77),Sloth(TRQ,Leeds United,80),Perez (SP,Newcastle,75) e Quintero(TRQ,FC Porto,78)
 

Samaras

Pulcini
1 Febbraio 2015
56
0
6
raga vi faccio un esempio nel pes 2015 esiste magari un giocatore che gia a 16 anni è 90 di overall e costa poco? xke mi ricordo che nei vecchi pes facevo cosi gli affari xke all inizio non puoi comprarti giocatori forti devi giocare sempre con quelli di meno 80 overall xke hai pochi fondi.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
No non ce ne sono (secondo me anche per fortuna, perché sennò diventerebbero troppo forti e avremmo squadre di fuoriclasse a costo zero)
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Magari riesci a trovare comunque qualche giocatore di 16 anni con overall sul 75 (soprattutto tra i rinati) e ti assicuro che non sono niente male, dato che hanno tutte le abilità speciali della controparte reale e ti assicuro che è molto soddisfacente beffare il portiere avversario fuori area con un pallonetto da 35 metri del Chino Alvaro Recoba :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sto facendo una ML con il PSV Eindhoven e devo dire che il campionato olandese è bellissimo da giocare. Segnalo del PSV Maher (CC 79 21 anni) che mi ha fatto il PU e ha 85 alla fine della prima stagione, Willems (TS 76 19 anni) e Zoet (PT 79 23 anni) che è un portiere molto affidabile. Di buoni ci sono anche Rekik, Wijnaldum e Brenet. Ovviamente escludo Depay perchè è un alieno in Eredivisie, due spanne sopra gli altri, è imprendibile
 
  • Like
Reactions: MarvinHC

Venas

Pulcini
18 Maggio 2015
42
0
6
PSN ID
V3nas09
Ragazzi mi consigliereste giocatori giovani da prendere al primo anno col Bologna???
Poi potreste spiegarmi la crescita col power up (freccia rossa)...
Ho da poco preso il gioco perchè precedentemente giocavo a fifa.
Grazie a tutti.
Infine sarebbe possibile postare una lista nella pagina iniziale dei vari talenti??? Almeno quelli più citati.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Sto facendo una ML con il PSV Eindhoven e devo dire che il campionato olandese è bellissimo da giocare. Segnalo del PSV Maher (CC 79 21 anni) che mi ha fatto il PU e ha 85 alla fine della prima stagione, Willems (TS 76 19 anni) e Zoet (PT 79 23 anni) che è un portiere molto affidabile. Di buoni ci sono anche Rekik, Wijnaldum e Brenet. Ovviamente escludo Depay perchè è un alieno in Eredivisie, due spanne sopra gli altri, è imprendibile
Willems diventa un fenomeno. Dopo tre stagioni al Nottingham aveva un OV di 87!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi mi consigliereste giocatori giovani da prendere al primo anno col Bologna???
Poi potreste spiegarmi la crescita col power up (freccia rossa)...
Ho da poco preso il gioco perchè precedentemente giocavo a fifa.
Grazie a tutti.
Infine sarebbe possibile postare una lista nella pagina iniziale dei vari talenti??? Almeno quelli più citati.
La freccia rossa può capitare in maniera totalmente casuale ad uno dei tuoi giocatori da 25 anni in giù. Quando hanno la freccia rossa hai 4 partite di tempo per prendere almeno una valutazione a fine partita di 6,5 o superiore. In questo caso il tuo giocatore migliorerà da 2 a 5 punti il suo overall. Se in queste partite il giocatore non sfrutta il PU, le sue abilità rimarranno uguali a prima
 
  • Like
Reactions: Venas

Venas

Pulcini
18 Maggio 2015
42
0
6
PSN ID
V3nas09
La freccia rossa può capitare in maniera totalmente casuale ad uno dei tuoi giocatori da 25 anni in giù. Quando hanno la freccia rossa hai 4 partite di tempo per prendere almeno una valutazione a fine partita di 6,5 o superiore. In questo caso il tuo giocatore migliorerà da 2 a 5 punti il suo overall. Se in queste partite il giocatore non sfrutta il PU, le sue abilità rimarranno uguali a prima
Ma la freccia rossa sarebbe quella della condizione ad inizio partita??? Il giocatore l avrà per 4 partite consecutive??? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,724
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59