P.T. - Teaser giocabile su PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Nessuno di voi possessori di PS4 ha provato questo P.T.? Io giocandolo stamane, ero con i peli ritti e un saltello l'ho fatto, lo avrò senz'altro quando uscirà (nel lontano 2016), e lo giocherò con cuffie e al buio, mi piace farmi del male
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io si, è qualche giorno che lo sponsorizzo sul Topic di pes :)
È il modo per pubblicizzare e lanciare un gioco più geniale di sempre.
Se quando uscirà avrà un decimo dell'atmosfera di questo teaser sarà un capolavoro.

Comunque il anche questa demo è un piccolo capolavoro. Una atmosfera unica, una marea di segreti nascosti, se sono contento dell'acquisto della ps4 è proprio grazie a questa demo.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Io si, è qualche giorno che lo sponsorizzo sul Topic di pes :)
È il modo per pubblicizzare e lanciare un gioco più geniale di sempre.
Se quando uscirà avrà un decimo dell'atmosfera di questo teaser sarà un capolavoro.

Comunque il anche questa demo è un piccolo capolavoro. Una atmosfera unica, una marea di segreti nascosti, se sono contento dell'acquisto della ps4 è proprio grazie a questa demo.

Concordo, deve rimanere questa atmosfera, un misto di terrore, curiosità ed impotenza che rimanda ai giochi di tanti anni fa per PS1 e PS2 (clock tower, haunting grounds, forbidden siren)
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Anch'io ho scaricato la demo, bella...ho visto poi le reazioni dei giapponesi su multiplayer, fanno morire:lol:
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Silent Hills, P.T sta per Playable Teaser. Comunque è davvero strabiliante, il fox engine è davvero sfruttato a dovere e davvero ti fa c....e sotto xD la cosa bella degli Horror (che siano giochi o film) dev'essere questa, farti avere l'impressione di vivere quell'esperienza e farti saltare in aria! Lo comprerò sicuramente!
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Anche se un pò ho paura, non del gioco, ma della presenza di Kojima tra i produttori, vado controcorrente, e per me Kojima non è altri che uno spocchioso pallone gonfiato (così impari a rovinarmi MGS)
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Anche se un pò ho paura, non del gioco, ma della presenza di Kojima tra i produttori, vado controcorrente, e per me Kojima non è altri che uno spocchioso pallone gonfiato (così impari a rovinarmi MGS)

Come rovinarmi??? Metal gear Phantom pain a me strapiace, non lo prenderò, perchè non sono ancora riuscito a fare i precedenti, però mi sembra un gran gioco...

P.T. esce troppo in la quindi non so ancora se prenderlo o no
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
ieri sera avrò aperto e chiuso quelle dannate porte una 50 di volte e non succedeva più nulla.Bug?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ieri sera avrò aperto e chiuso quelle dannate porte una 50 di volte e non succedeva più nulla.Bug?

Dimmi a che punto sei che ti do una mano. Tieni presente che la parte finale è stata davvero concepita per fare impazzare l'utenza giocante eh :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Anche se un pò ho paura, non del gioco, ma della presenza di Kojima tra i produttori, vado controcorrente, e per me Kojima non è altri che uno spocchioso pallone gonfiato (così impari a rovinarmi MGS)

Beh mica tanto controcorrente, Kojima è odiato (in genere totalmente a caso) da molti gamer. Solitamente più che altro i suoi "modi" di fare e comparire, è molto eccentrico e stravagante, anche se essendo forse il o tra i più grandi geni videoludici in circolazione se lo può permettere eccome.

Se però il tuo è un pregiudizio o una antipatia nata semplicemente dal fatto che non ti è piaciuto come ha portato avanti MGS il discorso è un pò diverso. Ci può anche stare, sarebbe bello parlarne ma saremmo un tantino OT.
Personalmente, episodio più episodio meno, i vari metal gear, tutti, li ho sempre trovati grandi giochi che comunque è valso eccome la pena di giocare.
Certo la serie forse era meglio si chiudesse un pò prima, come lui stesso ha sempre sperato di fare ma poi non ci è mai riuscito sul serio XD
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Comunque P.T. è uno dei tanti Horror che ci saranno su PS4 e questo è un'ottima cosa...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Io l'ho scaricato qualche giorno fa ma, a parte un'occhiata veloce (niente male) non l'ho ancora provato. Sto aspettando la serata giusta, magari con un bel temporale....;)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ragazzuoli, mi sono bloccato... dopo la prima volta che mi sono cacato sotto (chi l'ha giocato saprà a cosa mi riferisco), mi risveglio nella stanza e la seconda volta che sono nel corridoio la porta delle scale è chiusa e io non so che fare!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Allora, piccolo vademecum spoiler-Free.

La demo è tutta li. Un corridoio a L, da fare più volte in loop. Esci dal corridoio e ci rientri. Oltre a questo c'è la stanza in cui si nasce, che è quasi un raccordo tra le due porte. Ci si ritrova li in specifiche condizioni.

Per io resto ti dico subito che i punti in cui puoi bloccarti sono solo 2. A parte la parte finale di cui parleremo un altra volta.

Consigli per evitare di bloccarsi e godersi anche più il gioco.
1)non avere mai fretta
2)guarda bene sempre dappertutto, da un loop ad un altro potrebbe sempre esserci qualche particolare diverso, se noti qualcosa di diverso guarda bene che potrebbe essere il motivo del blocco
3)poni moltissima attenzione ai suoni ed ai rumori, fermati se necessario e ascolta...
4)usa un buon impianto o in alternativa delle cuffie

Oltre a questo ti segnalo che ci sono 5 "pezzi" da trovare in giro.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Silenti Hills cancellato....
"A Kojima's production" sostituito con "A Konami's production" ...
A sto punto dobbiamo aspettare che il malato muoia per l'autopsia o ce lo diranno prima che vogliono liberarsi di Hideo?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Raga se avete ps4+p.t. installato e funzionante potete metterla in vendita su ebay...ce ne sono alcune vendute a oltre 1350€! Follia...o business?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep