Benvenuti su PESTeam.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Direi grafica moderna e accattivante, molto bravi.

2 cosette: farei una linea blu orizzontale per dividere meglio i post da quelli precedenti/successivi, e farei un contorno sottile colorato alle citazioni.
Ciao, a dir la verità, di default il tema aveva impostata proprio una linea blu orizzontale per la divisione dei post :D Però veniva male graficamente quindi l'ho rimossa perchè mi sembra abbastanza chiara la separazione anche con il layout attuale. Inizio settimana prossima vedo se convenga rimetterla :)
Unica pecca, ho notato che la fruibilità tramite tapatalk è disabilitata.
Mi auguro che questo problema si risolva, perché utilizzando il forum prevalentemente dal phablet, riesco ad avere una resa maggiore dello stesso utilizzando tapatalk e non il browser.
Ciao, all'inizio della settimana prossima deciderò se riabilitare tapatalk, vi tengo aggiornati a riguardo.
In attesa di capire i motivi per cui vengano "sacrificati/ritagliati" i nostri avatar (il mio ad esempio ha perso parte delle gambe che aveva!) aggiungo che da cellulare è impossibile modificare il testo mentre si scrive:

Ora da iPad non ho nessun problema a scrivere ma prima da smartphone ho avuto grossi problemi a scrivere come volevo, sembra tutto bloccato....prego provvedere grazie o_O
Per l'avatar, bisogna caricarlo di dimensioni quadrate, possibilmente superiori a 200px*200px.
Per il problema da smartphone, che cellulare hai? Ti invito a riprovare nel caso si sia trattato magari solo di un problema temporaneo :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
admin interessante il canale YT di PesTeam.it, ti volevo chiedere se OLTRE ai vari video inerenti alle news su PES, non saresti d'accordo ad inserire (ad esempio)anche i tutorial di Alessio o i GOTM (finalisti-vincitori) di PES16 (rosico però, in PES15 ne ho fatti di gol bellini...perchè proprio quest'anno è saltato?!?!?)o cmq materiale selezionato dai moderatori ma prodotto dalla community?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin interessante il canale YT di PesTeam.it, ti volevo chiedere se OLTRE ai vari video inerenti alle news su PES, non saresti d'accordo ad inserire (ad esempio)anche i tutorial di Alessio o i GOTM (finalisti-vincitori) di PES16 (rosico però, in PES15 ne ho fatti di gol bellini...perchè proprio quest'anno è saltato?!?!?)o cmq materiale selezionato dai moderatori ma prodotto dalla community?
Penso che in genere chi carica video sul proprio canale youtube voglia tenere i contenuti sul proprio canale. In ogni caso, se qualche utente vuole fare delle rubriche particolari ed è d'accordo siamo ovviamente aperti a pubblicarle direttamente sui nostri canali (ovviamente ci sarebbe anche una sorta di "controllo qualità" da fare perchè non possiamo pubblicare tutto)! :)
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ciao, a dir la verità, di default il tema aveva impostata proprio una linea blu orizzontale per la divisione dei post :D Però veniva male graficamente quindi l'ho rimossa perchè mi sembra abbastanza chiara la separazione anche con il layout attuale. Inizio settimana prossima vedo se convenga rimetterla :)
Ah ci avevo visto giusto. Beh in caso puoi sempre colorarla diversamente, magari azzurrina o grigia così si vede ma non troppo.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
admin,

se scrivo post diretti, senza citare in risposta nessun altro, riesxo anche a scrivere, salvo incappare in alcuni problemi di «inserimento carattere» con la tastiera del telefono che non è piu libera come al solito ma pare tanto bloccata nel suo utilizzo.

in poche parole,
gestire i post da mobile ora è diventato molto piu difficoltoso che in passato con la precedente versione mobile.
 
Ultima modifica da un moderatore:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin,

se scrivo post diretti, senza citare in risposta nessun altro, riesxo anche a scrivere, salvo incappare in alcuni problemi di «inserimento carattere» con la tastiera del telefono che non è piu libera come al solito ma pare tanto bloccata nel suo utilizzo.

in poche parole,
gestire i post da mobile ora è diventato molto piu difficoltoso che in passato con la precedente versione mobile.
Come ti avevo chiesto, puoi dirmi che cellulare hai? :)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
si....eccolo: Htc One SV con Android 4.0.4 questo è quanto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Abbi pazienza per l'ignoranza tecnomobile ma quando parli di "funzionalità per mobile" io che sono con un Nokia come devo intenderle...?
Grazie molte e complimenti!
 

diavologiallo87

Giovanissimi B
11 Aprile 2015
223
35
28
Salve a tutti...mi sono appena registrato ma vi leggo da parecchi mesi...quasi un anno veramente.. Quindi conoscevo bene il vecchio forum pes fan...ma questo é molto piú bello ha stile
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Abbi pazienza per l'ignoranza tecnomobile ma quando parli di "funzionalità per mobile" io che sono con un Nokia come devo intenderle...?
Grazie molte e complimenti!
Ciao, hai windows phone o altro sistema operativo? Comunque, dovresti vedere il layout responsive :)

Salve a tutti...mi sono appena registrato ma vi leggo da parecchi mesi...quasi un anno veramente.. Quindi conoscevo bene il vecchio forum pes fan...ma questo é molto piú bello ha stile
Complimenti!! :D bellissimo il nuovo forum!
Grazie mille! :)
 

Frenk1989

Giovanissimi B
31 Gennaio 2015
227
7
18
PSN ID
Frenk1989
Caro Admin, abbiamo qualche novità sull' abilitazione di Tapatalk? Sono diverse settimane offline dal forum, è questo mi dispiace, considerando che con il Tapatalk pesfan erà diventata per me una seconda famiglia :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Pure io senza tapatalk seguo molto molto meno... Speriamo si riesca a riabilitarlo...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Purtroppo al momento non è possibile. Seguirò l'evoluzione di tapatalk nelle prossime settimane/mesi, appena possibile lo rimetterò, mi spiace.
 

Simo 88

Esordienti
26 Maggio 2013
196
67
28
Purtroppo al momento non è possibile. Seguirò l'evoluzione di tapatalk nelle prossime settimane/mesi, appena possibile lo rimetterò, mi spiace.
Ti segnalo che Xenforo è compatibile con Tapatalk. Te lo posso confermare perche pesol.it che usa Xenforo ha tapatalk integrato :) prova a contattare loro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ti segnalo che Xenforo è compatibile con Tapatalk. Te lo posso confermare perche pesol.it che usa Xenforo ha tapatalk integrato :) prova a contattare loro
Grazie per la segnalazione, sapevo della compatibilità del plugin, ma non basta che sia "solo" compatibile :)
 

angelom

Primi Calci
1 Aprile 2015
3
0
1
PSN ID
And-27
bellisima nuova grafica..ma come mai non fà scaricarmi gli aggiornamenti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90