myClub - Discussioni sulla modalità [33]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
48 giri agente nazionali 43 ori e 5 neri unico top j.rodriguez 87...e neanche mi ci trovo...
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
ci sono adesso, l'id è scritto a sinistra: vavatheone

scrivimi anche il tuo
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
su ps3 devi trovare il gioco salvato nella console successivamente premi triangolo e selezioni elimina!!
macché cholo! così elimini solo il download, nn il gioco comprato in se, ci ho provato già, ma figura sempre tra gli acquisti, quindi salvato...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ieri sera mi andavano malissimo sia il my club che le divisioni on line... ho controllato la mia connessione ed era tutto ok...
addirittura mi è successa una cosa stranissima: mentre giocavo in my club mi esce una banda grigia in alto sullo schermo con la scritta "l'utente xxxxxx si è disconnesso dalla partita"... e infatti era la cpu che stava giocando al posto suo... :eek:
dopo una decina di secondi poi la partita si è interrotta e me l'ha data vinta a tavolino... :eek:
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
ieri sera mi andavano malissimo sia il my club che le divisioni on line... ho controllato la mia connessione ed era tutto ok...
addirittura mi è successa una cosa stranissima: mentre giocavo in my club mi esce una banda grigia in alto sullo schermo con la scritta "l'utente xxxxxx si è disconnesso dalla partita"... e infatti era la cpu che stava giocando al posto suo... :eek:
dopo una decina di secondi poi la partita si è interrotta e me l'ha data vinta a tavolino... :eek:


in questi giorni ci devono essere i server intasati........c'è più lag effettivamente.........speriamo risolvano
 

LULO10

Pulcini
12 Febbraio 2015
36
3
8
PSN ID
LULO84
io tutti questi problemi non li sto avendo....però ho giocato contro diversi utenti che si sono disconnessi quindi penso anch io che per qualcuno effettivamente ci siano dei problemi di interruzione di collegamento con il server...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Stupenda la nuova grafica...complimentissimi.
Idem con patate...tutto questo da ieri sera. Ora sono al lavoro più. Tardi eiprovo
ieri è stato il top... ma già da un paio di giorni mi andava male...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Eh si, anche a me la stessa situazione, ieri e l'altro ieri. Troppo ritardo ai comandi, già un poco da fastidio, così è parecchio. Sia My Club che divisioni online. Poi chiaro che a qualcuno andrà meglio, qualcuno peggio, ma se si vince o perde per questo mi sembra proprio assurdo.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
bellla raga sono poco presente nel forum in questi giorni a causa di forze maggiori!!ehehe come si dice prima il dovere e poi il piacere. Inoltre devo dire che mi sono disintossicato completamente da pes ieri ho acceso la play solo per prendere il bonus e fare la prima partita!!:D
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Stupenda la nuova grafica...complimentissimi.
Idem con patate...tutto questo da ieri sera. Ora sono al lavoro più. Tardi eiprovo
ahahah io ho convinto papà a cambiare alice con fastweb ma non penso che le cose miglioreranno vedendo i vostri commenti!!XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal