luxdex gallery

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Vero... purtroppo è andato... grazie! :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
In amichevole con Jacoma il Benteke colpisce ancora... :)

 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non male il goal, ma soprattutto è sempre bello segnare certi goal al buon Jac :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex

Noooo... può sembrare, ma sono l'esatto opposto... più che un calcolatore sono un istintivo, poi quando vengono c'è anche un po' di fattore C... (sapessi quanti ne sbaglio, poi davanti al portiere... drammatico... :confused:...)

;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non male il goal, ma soprattutto è sempre bello segnare certi goal al buon Jac :)

Nelle azioni al limite dell'area con pallonetto c'è sempre in mezzo qualcosa di cpu, spesso il portiere parte in automatico. Jacoma credo non abbia nessuna colpa, anzi penso fosse più spettatore che altro...
Mi è partito il tempo giusto e una buona potenza, tra l'altro non eccessiva e questo esalta in modo realistico la conclusione, in quanto il portiere tenta comunque un intervento disperato...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sempre My Club vs cpu, mi è piaciuta anche l'azione...

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E qui ancor di più è l'azione che vale... tra parentesi avversario non eccelso, gli ho fatto tre goal, ho detto tutto...

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questo forse non potrà sembrare chissà che... però è proprio un goal liberatorio. In divisioni online, il lag mi impediva di giocare, facevo una gran fatica. L'avversario che ti punta e questi giocatori che non ce la fanno a tenere... Si può vedere la barretta della connessione. Ed è un goal come mi piacciono, tutto al momento, niente di premeditato o studiato, solo una palla e decidi in un istante dove e come tirare ed ecco questo goal. Spero possa piacere.

 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bello. Pure questo goal, io non ne ho forse mai visti così!
L'ennesima dimostrazione di quando versatile e vario sia il tiro manual. In questo caso credo che quel tiro un pò strano sia dovuto a variabili come il posizionamento del corpo rispetto alla palla dovute anche dal disturbo che hai dal difensore avversario.

Morale, ancora oggi dopo 6 mesi o quasi, ti sarei stupito ed esaltato e qualcuno quando lo vedrà si sorprenderà anch'esso.

Poi magari con il tiro assistito è un tipo di tiro che si vede spesso, sinceramente non lo so, ma goal così sarebbero abbastanza rari anche nella realtà...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Grazie... :) Non ero sicuro potesse piacere. Si, cavolo, mi sono stupito si... tra l'altro è uscito fuori un tiro molto potente, quando ci speravo poco, cioè l'idea era un tiro potente a incrociare, ma già mi immaginavo fuori o parato. L'unico vantaggio è che l'uomo che ha segnato l'avevo appena inserito, infatti se fate caso brucia completamente i difensori...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E' quello stupore genuino dato di un sistema di tiro che ancora stupisce. C'è poco da fare. Magari dico una stupidata ma per me questo tipo di stupore col tiro base, giocandoci spesso, lo si perde piano piano. E comunque l'effetto "stupore" di cui parlava ameppe lo si ha proprio senza assistenza e per mesi e mesi talmente tante sono le variabili messo in gioco a livello di fisica del pallone.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E in divisioni un'altra bella partita con Sennar83, che è anche qui sul forum. Ci metto anche l'azione precedente che non si conclude favorevolmente, riparte l'azione e direi tutto perfetto... ultimo passaggio filtrante avanzato di prima...

 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Questo forse non potrà sembrare chissà che... però è proprio un goal liberatorio. In divisioni online, il lag mi impediva di giocare, facevo una gran fatica. L'avversario che ti punta e questi giocatori che non ce la fanno a tenere... Si può vedere la barretta della connessione. Ed è un goal come mi piacciono, tutto al momento, niente di premeditato o studiato, solo una palla e decidi in un istante dove e come tirare ed ecco questo goal. Spero possa piacere.

Io la trovo oscena la giocata finale ovvero quella del tiro:
Non ci siamo proprio a livello di coordinazione ... L'animazione finale è brutta, posizione scomposta da vecchi Pes insomma, tropo retr la cosa:(
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
In effetti non è un movimento "elegante"... Però bo per come la vedo io ci sta come nella realtà ci stanno tiri fatti in maniera non del tutto ortodossa e appunto con coordinazioni precarie e non belle da vedere.
Fosse sempre tutto perfetto con coordinazioni sempre bellissime ecc ecc mi sembrerebbe di giocare ad un simulatore di motion capture, ma mi risulterebbe ancora più finto.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mah... la cosa una logica ce l'ha, uno stop a seguire, breve accelerazione e tiro forzato sulla decelerazione. Parliamo di una cosa che è tutta in un secondo. Chiaro che c'è un cambio di passo e una ricerca del momento del tiro, si vede, ma secondo me tecnicamente ci sta, poi che non sia rappresentato benissimo... miglioreranno.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
No dai ragazzi, per favore evitiamo di "sforzarci ad ogni costo" di giustificare certe nefandezze.
E' brutta forte non c'è molto da aggiungere. In quel gol, il giocatore arriva in tutta velocità da destra per prendere un pallone che gli arriva da sinistra ed in un nanosecondo si inclina a sinistra per sparare una fucilata perfetta nell'angolino opposto....non succederà mai in nessun pianeta sta cosa qua...dov'è il realismoo_O??
Nessuno va mai "diretto" a provare il tiro di esterno in quelle condizioni di scarsa coordinazione. O continui il movimento calciando di collo-sinistro, cosa piu naturale in quel momento col difensore alle calcagne. O ti coordini un attimo meglio per calciar col destro (e qui ci vuol piu tempo e qualche animazione in piu)..



e capita spesso mentre si gioca di vedere ste oscenità...ecco un altro esempio..

mi auguro proprio che svecchino ste cose, sembra ancora di giocare con pes 3 dai..
 
Ultima modifica:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
La speranza è che, essendo un crossgen questo pes 15, si porti dietro, inetabilmente, ancora delle "ruggini" del passato e quindi certe cose dovevan per forza di cose ancora esserci.
Ma per il futuro spero proprio ci sia una bella accelerazione verso il "realismo".

Non ci ho giocato tanto quanto a questo 15 ma in pes14 certi movimenti (non necessariamente questo del tiro eh) erano proprio piu armoniosi a dispetto di alcune animazioni "troppo veloci" che, in nome di una maggiore fluidità, appaiono perfin mozzate in questo pes15.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,900
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca