discussione da chiudere PLEASEEEE!

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
ciao ragazzi
sono 708 files,alla fine dovreste averne 709 con il file di sistema(quello a sfondo prato verde),
vi consiglio di cancellare prima tutto eccetto questo file che è personale.sovrascrivendo potreste avere bugs!

rispetto alla versione estiva ho aggiornato il mercato tranne per le squadre minori e la libertadores.
le formazioni le ho sistemate anche se potrebbe essermi sfuggita qualcuna,in caso segnalate.
sistemato qualche logo e inseriti una marea di nuovi calciatori.
i numeri dei nuovi acquisti potrebbero non corrispondere,in caso segnalateli in questa discussione.
in altre sud america e asia troverete ora squadre utilizzabili in amichevole aggiornate!
buon divertimento!

N.B.
per l'installazione sempre il solito procedimento PS3>SAVEDATA>708 files dentro la root di un supporto formattato in fat32.già sapete...!
IMPORTANTE!!!
come per il precedente file opzioni la versione dati del gioco deve essere (patch ufficiale) 1.16 - DLC (pacchetto) 7.00.
vi confermo che anche i trofei li sblocca tranquillamente.

NON compatibile col DLC dei mondiali!
p.s.: in caso di abbondanti correzioni rilascerò i files correttivi da sostituire.

un ringraziamento speciale al team pesfan per aver sfornato una ottima base di partenza!
 
Ultima modifica:

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
LINK al primo post!!!!
Vi confermo che ho sistemato le formazioni post mercato per serie a,serie B,Ligue 1,liga,Bundesliga,premier league,le migliori olandesi e portoghesi,tutte le altre Europa,le altre sud americane,il guangzhou e il central coast marines, qualche brasiliana,river,Boca,San Lorenzo,racing,newell's,belgrano,quilmes,colo-colo.
vediamo se riesco a sistemare qualcos'altro in futuro.
buon download e fatemi sapere se ci sono problemi o errori...dove posso correggo!
vi ricordo che le maglie non sono aggiornate e non le aggiorno.forse in estate con il prossimo update!
le età non le ho aggiornate nemmeno così come i numeri di maglia...troppo lavoro superfluo.

mi interessa il mercato e le formazioni
 
Ultima modifica:

idolmaster

Primi Calci
4 Settembre 2014
16
2
3
PSN ID
Momusuten
Grazie :cool: Domani scarico e la provo. Nel caso trovassi qualche errore te li segnalerò ;)
 

fullhd2

Primi Calci
2 Febbraio 2015
14
0
1
Ottima!!
Personalmente ho aggiunto solo 2 giocatori ( DE VITIS Alessandro e LULIC Karlo ) alla Samp per completare la rosa e sistemati i numeri di maglia, stesso lavoro dovremmo farlo per tutte le squadre di serie A anche solo per condividere quali giorcatori inserire nelle varie rose...poi se Macca vorrà nel tempo aggiornare con le nostre segnalazioni, magari utilizzando le statistiche prese dai siti appositi di conversione valori per pes, e rilasciare un update ancora meglio ma già così possiamo perfezionare l'attuale aggiornamento.

Qualcuno ha verificato le convocazioni nelle nazionali più importanti?

Commentate e segnalate le varie mancanze così ognuno di noi da solo può aggiornare ulteriormente senza fare richieste a macca che ha già lavorato abbastanza per portarci questo splendido aggiornamento...

Grazie di tutto macca!!!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
si,diciamo che a livello di giovani non ho inserito molti giocatori...ma è un gioco,a che pro Se le rose sono già pienotte?
confermo che mi sono dedicato al mercato,direi in maniera piuttosto puntigliosa!
per la cronaca mi sono avvalso di transfermarkt,goal.com,TMW,pes stats database, FM,ecc....
per quanto riguarda i kits, se mi fate avere i .png già pronti da inserire in game li aggiorno al prossimo rilascio.
ovviamente solo le non licenziate ahimè!
segnalatemi più che altro la mancanza di movimenti di mercato di un certo tipo,quelli importanti...o i giovani che giocano,magari in quelle squadre con la rosa striminzita.
e anche i club principali che hanno la formazione sballata.
io passo passo correggo...
Già sto completando la situazione sud americana ,almeno brasiliane e argentine vorrei farle tutte.
le tre uruguaiane in altre sud America sono ok,ora si possono usare anche per le amichevoli
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
tutti impegnati nella prova su strada?
dopo 4 giorni nessun commento??
io già qualche dimenticanza l'ho trovata...ma non vi dico cosa:)
tra un paio di settimane piccolo ritocchino al file modifica da sostituire!
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
macca liotru una domanda sola........ ma come hai fatto a mettere le squadre che sono salite dalla serie b al serie a???? e hai fato cosi' su tutte le leghe anche liga spagnola ligue 1 bundeslga premier???? come hai fatto dato che le squadre di ogni campionato non si potevano cambiare???? cmq tutto fatto molto bene complienti
 

fullhd2

Primi Calci
2 Febbraio 2015
14
0
1
tutti impegnati nella prova su strada?
dopo 4 giorni nessun commento??
io già qualche dimenticanza l'ho trovata...ma non vi dico cosa:)
tra un paio di settimane piccolo ritocchino al file modifica da sostituire!

Complimenti Macca..ci sto giocando da un paio di giorni e a parte le numerazioni maglie mi sembra perfetto!!c'e' da dire che non sono molto informato sui campionati esteri ma iniziare una nuova masterl e incontrare l'Entella in coppa Italia non ha prezzo!!!
Aspettero' il nuovo update per scoprire cosa hai sistemato!!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
@andreagranata
su modifica puoi spostare le squadre tra i vari campionati.
oltre a serie a e b, come neo promosse ci sono queen's park rangers e boavista.
in estate vedremo che si può fare.

@fullhd2
Eh si,sto facendo una master con mio figlio in coppia...in effetti il risultato è buono.per i numeri ci vuole troppo tempo.
sicuramente , con tutto il rispetto per gli amici di chiavari,molto meglio incontrarli su pes!dal vivo quest'anno tra entella,lanciano,carpi e compagnia bella...davvero deprimente.
lotito ha ragione,come pretendiamo che il livello dei nostri club salga se non c'è più competitività?AeB sono colme di squadrette satellite che servono solo a mettere in mostra calciatori che non hanno visibilità e inevitabilmente si falsano i campionati e il livello delle big scende,visto che hanno sempre meno impegni in grosse piazze.
penso che anche gli amici di Bari e Bologna la pensano come noi di Catania...

scusate lo sfogo e l'OT.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ciao macca ho notato che i pantaloncini di trabzonspor,fenerbahce,besiktas sono sbagliati,questi anno lo sponsor tecnico e il logo della squadra sullo lo stesso lato,quest'errore è su tutti i kit,anche l'amburgo è sbagliato non ricordo quale dovresti darci un occhiata

grazie
 

fullhd2

Primi Calci
2 Febbraio 2015
14
0
1
@andreagranata
su modifica puoi spostare le squadre tra i vari campionati.
oltre a serie a e b, come neo promosse ci sono queen's park rangers e boavista.
in estate vedremo che si può fare.

@fullhd2
Eh si,sto facendo una master con mio figlio in coppia...in effetti il risultato è buono.per i numeri ci vuole troppo tempo.
sicuramente , con tutto il rispetto per gli amici di chiavari,molto meglio incontrarli su pes!dal vivo quest'anno tra entella,lanciano,carpi e compagnia bella...davvero deprimente.
lotito ha ragione,come pretendiamo che il livello dei nostri club salga se non c'è più competitività?AeB sono colme di squadrette satellite che servono solo a mettere in mostra calciatori che non hanno visibilità e inevitabilmente si falsano i campionati e il livello delle big scende,visto che hanno sempre meno impegni in grosse piazze.
penso che anche gli amici di Bari e Bologna la pensano come noi di Catania...

scusate lo sfogo e l'OT.
Hai pienamente ragione il livello di godimento aumenta con pes e purtroppo diminuisce nella realtà' !!!
anche su Lotito condivido il pensiero generale ma non nella forma di espressione, sono dirigente di una scuola calcio di Genova in quanto ci gioca mio figlio e posso garantire a tutti che questi bambini sono dei piccoli emulatori dei professionisti che vedono attraverso la tv e non bisogna dimenticarsi mai che quando si parla attraverso i media bisogna pensare anche a quello che viene percepito delle proprie opinioni quindi massima cautela...finisco questo OT dicendo che confido molto nel lavoro di tutti gli addetti ai lavori delle scuole calcio d'Italia negli ultimi dieci anni stanno lavorando con le giuste strutture e finalmente si vede insegnare la tecnica ,i risultati si incominciano a vedere piano piano,torneremo a giocare il campionato più bello del mondo...ci vuole solo un po' di pazienza!!!
buona domenica a tutti...
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Eh ma lotito è stato intercettato con l'inganno,mica attraverso i media!
si,le scuole calcio e i settori giovanili lavorano bene...ma attualmente la speranza di riuscita calcistica di un ragazzino è ESCLUSIVAMENTE l'estero,dove ancora possono permettersi di aspettare.qui prendono il "ragazzino" già svezzato dall'Africa o dal sud America,LOW COST,solo per farci plusvalenze.
nel giro di 20 anni hanno rovinato il campionato più bello del mondo,che ora è solo il più difficile è uno dei più brutti.e ci siamo dimenticati quando si spadroneggiava in Europa in tutte e tre le coppe!
bei tempi

@litmanen
come puoi vedere qui http://www.footballkitnews.com/1033...rabzonspor-home-away-third-jerseys-2013-2014/

la nike mette stemma e sponsor a sinistra.
 
Ultima modifica:

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
scusa errore mio pensavo che erano sbagliati

nell'amburgo in due kit al posto dello stemma dell'adidas sui pantaloncini si ripete lo stemma dell' amburgo
 
Ultima modifica:

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
non scaricherò mai il tuo aggiornamento perchè purtroppo il 2014 è stata una delusione troppo grande per me ma volevo ugualmente farti i complimenti in primis perchè sei uno dei pochissimi che sta effettivamente aggiornando sto PES14 e soprattutto perchè è bello vedere che a farlo è uno dei tanti catanesi del forum
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Grazie fratello!
ti capisco...infatti la prima cosa che ho fatto è stata eliminare il "vecchio" kit e sostituirlo col "nuovo" ma a oggi come ben sai i risultati sono bestemmioni ogni post partita da due anni.
io cerco di distaccare la realtà dal gioco...altrimenti farei il file opzioni del basket!
ma alla fine,la passione non si può fermare e sabato come sempre a sostegno nella nord.

el mundo gira
 

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Ciao macca sei un grande sto continuando senza sosta ad utilizzare il mio pes 14 aggiornato alla tua ultima versione..sappiamo tutti ke konami sta deludendo e nn mi va di spendere tanti soldi per un altro titolo pes ma grazie a te continuo a giocarci;ma sono curioso di sapere se ne stai preparando un altra x il mercato estivo...o sarò costretto a comprare pes 16
 
Ultima modifica:

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ciao macca sei un grande sto continuando senza sosta ad utilizzare il mio pes 14 aggiornato alla tua ultima versione..sappiamo tutti ke konami sta deludendo e nn mi va di spendere tanti soldi per un altro titolo pes ma grazie a te continuo a giocarci;ma sono curioso di sapere se ne stai preparando un altra x il mercato estivo...o sarò costretto a comprare pes 16
ciao
grazie!
la risposta attualmente è forse...
ci sto pensando,probabilmente qualcosa la faccio ma niente di approfondito.magari un aggiornamento delle rose.
 
  • Like
Reactions: PieromattO

idolmaster

Primi Calci
4 Settembre 2014
16
2
3
PSN ID
Momusuten
mi unisco anche io alla richiesta, personalmente delle divise importa veramente poco, basta e avanza (che rimane comunque un lavorone) aggiornare le rose. ti ringrazio ancora per il lavoro che hai fatto e che forse farai prossimamente ;)
 
  • Like
Reactions: macca liotru

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online