Commenti torneo

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
Napoli ed Udinese danno vita ad un quarto di finale tutto italiano. Parte meglio il Napoli, Insigne sulla fascia sinistra è ispirato, dal suo piede partono a ripetizione traversoni invitanti. Al quinto minuto arriva il gol: sugli sviluppi di un calcio di punizione Campagnaro controlla e batte Brkic da due passi, ma l'arbitro giustamente annulla per fuorigioco. Gol soltanto rimandato di pochi minuti: traversone di Maggio dalla destra, Insigne non arriva sul pallone, Basta sì ed il giocatore dell'Udinese devia sciaguratamente la sfera alle spalle dell'incolpevole Brkic. 1-0 Napoli. A questo punto il Napoli non si chiude a protezione del vantaggio ma continua a giocare alla ricerca del 2-0. L'Udinese ci prova ma l'attacco Di Natale-Muriel oggi sembra avere le polveri bagnate e non crea particolari grattacapi alla difesa partenopea se si escludono un paio di mischie in area sbrogliate da Campagnaro e soci. Sul finire del primo tempo Cavani ruba palla ad un difensore al limite dell'area, poi cincischia e non riesce a servire il solissimo Insigne per il più semplice dei gol. Finisce il primo tempo ed il risultato è ancora in bilico.

Nella ripresa il canovaccio non cambia: Udinese all'attacco e Napoli sempre pronto a ripartire con rapidi contropiedi. Verso il 20° l'Udinese ha due ottime occasioni per riequilibrare il match: prima Badu smarcatissimo non riesce ad inquadrare la porta di testa, poi è (mi sembra) Pinzi a sparare fuori un rigore in movimento dopo spettacolare scambio in velocità con Di Natale. Il Napoli reagisce e cerca il colpo del definitivo ko ma Hamsik, Campagnaro su calcio d'angolo ed il subentrato Pandev non riescono a trovare il guizzo vincente.
Finisce 1-0 e Napoli in semifinale.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
gioplay ha detto:
lo scrivo anche qui! diobrando ti ho mandato mp per metterci d'accordo! ;) io oggi ci sono più o meno tutto il giorno, basta dirmi un orario! come ti è piu comodo! ;)

per mark:
speed gioca con david pace (malaga-roma)
io gioco con diobrando (shalke-napoli)

è dura!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Bella! E non me ne vogliano gli altri 2, ma speriamo che vinca uno degli Hallstar-Salami
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Anche la seconda semifinale viene rinviata causa server! :shock:
Si giocherà stasera 20.30! in contemporanea all'altra! :cool:
Restate tutti sintonizzati! :lol:
 
G

Guest

Guest
Malaga(speedpevli)-Roma(davidpace)-2-0
Santa Cruz, rig. J.Baptista

Malaga in finale! :shock:
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Grande speed! ;)
niente da fare invece per lo shalke che si deve arrendere a cavani. mi spiace poteva finire diversamente. :( :evil: :evil:
Shalke che comunque si candita tra le migliori 4 del torneo! risultato inaspettato!
orgoglioso della mia squadra!

Dimenticavo: complimenti al mio avversario, diobrando, che fino ad ora ha vinto tutte le partite, e ha sfruttato al massimo le occasioni avute. Buona fortuna ai due finalisti!
 
G

Guest

Guest
gioplay ha detto:
Grande speed! ;)
niente da fare invece per lo shalke che si deve arrendere a cavani. mi spiace poteva finire diversamente. :( :evil: :evil:
Shalke che comunque si candita tra le migliori 4 del torneo! risultato inaspettato!
orgoglioso della mia squadra!

Dimenticavo: complimenti al mio avversario, diobrando, che fino ad ora ha vinto tutte le partite, e ha sfruttato al massimo le occasioni avute. Buona fortuna ai due finalisti!
Grazie Gio grande anche tu! ;)
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
gioplay ha detto:
Grande speed! ;)
niente da fare invece per lo shalke che si deve arrendere a cavani. mi spiace poteva finire diversamente. :( :evil: :evil:
Shalke che comunque si candita tra le migliori 4 del torneo! risultato inaspettato!
orgoglioso della mia squadra!

Dimenticavo: complimenti al mio avversario, diobrando, che fino ad ora ha vinto tutte le partite, e ha sfruttato al massimo le occasioni avute. Buona fortuna ai due finalisti!

Grazie gio e complimenti a te, mi hai dato filo da torcere. Alla prossima! ;)
 
G

Guest

Guest
Contro ogni pronostico il Malaga trionfa per la prima volta!
Il tutto grazie ad una tattica accorta e sfruttando al massimo le ripartenze e le palle inattive, ma anche con un pizzico di buona sorte dalla propria parte nei momenti decisivi.
Ringrazio i miei avversari per la disponibilità e la sportività dimostrate prima durante e dopo!
Ciao e al prossimo torneo rigorosamente in full manual ;)

PS: HALL STARS ITALIAN PROUD!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
speedpevli ha detto:
Contro ogni pronostico il Malaga trionfa per la prima volta!
Il tutto grazie ad una tattica accorta e sfruttando al massimo le ripartenze e le palle inattive, ma anche con un pizzico di buona sorte dalla propria parte nei momenti decisivi.
Ringrazio i miei avversari per la disponibilità e la sportività dimostrate prima durante e dopo!
Ciao e al prossimo torneo rigorosamente in full manual ;)

PS: HALL STARS ITALIAN PROUD!

A breve partirà il nuovo tornero full manual. Questa volta conterà ancora di più la bravura del player perchè i team prescelti per il secondo torneo saranno in assoluto quelli più scarsi tecnicamente dell'intero database.
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Peeta ha detto:
speedpevli ha detto:
Contro ogni pronostico il Malaga trionfa per la prima volta!
Il tutto grazie ad una tattica accorta e sfruttando al massimo le ripartenze e le palle inattive, ma anche con un pizzico di buona sorte dalla propria parte nei momenti decisivi.
Ringrazio i miei avversari per la disponibilità e la sportività dimostrate prima durante e dopo!
Ciao e al prossimo torneo rigorosamente in full manual ;)

PS: HALL STARS ITALIAN PROUD!

A breve partirà il nuovo tornero full manual. Questa volta conterà ancora di più la bravura del player perchè i team prescelti per il secondo torneo saranno in assoluto quelli più scarsi tecnicamente dell'intero database.

ottimo :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Peeta ha detto:
A breve partirà il nuovo tornero full manual. Questa volta conterà ancora di più la bravura del player perchè i team prescelti per il secondo torneo saranno in assoluto quelli più scarsi tecnicamente dell'intero database.
Fosse per me giocherei sempre e solo con quelli... ;)
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
speedpevli ha detto:
Peeta ha detto:
A breve partirà il nuovo tornero full manual. Questa volta conterà ancora di più la bravura del player perchè i team prescelti per il secondo torneo saranno in assoluto quelli più scarsi tecnicamente dell'intero database.
Fosse per me giocherei sempre e solo con quelli... ;)
Voglio esserci e vogloi cimentarmi in questa opzione ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771