⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

quando non vedrò più circolare i vari Estupinan, Loftus Cheek e Terracciano in sta squadra sarà tutto più bello
Cisse di positivo é che sa stoppare la palla e per noi al momento é già tantissimo
partita che se l’altra squadra non avesse Kolo Muani e cessi vari perdevi di misura

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io ho visto due squadre di sfigati... Una manica di seghe strapagate sia da una parte che dall'altra. C'é un abisso rispetto alle squadre viste ieri. Stasera viene la depressione.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Patosky85
Io ho visto due squadre di sfigati... Una manica di seghe strapagate sia da una parte che dall'altra. C'é un abisso rispetto alle squadre viste ieri. Stasera viene la depressione.
E se ti vedevi l'Arsenal oggi altro che la partita di ieri...al momento la reputo la squadra più forte in circolazione...per quanto riguarda la partita di oggi la Juve non meritava di perdere...noi abbiamo giocato all'Allegri e infatti, passati in vantaggio, ci siamo chiusi dietro e abbiamo preso il gol finale...spero sia stato solo un caso perché, va bene il punto guadagnato, ma di questo zero gioco mi è già bastato l'anno scorso

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
Un altro mercato totalmente cannato... L'ennesimo che ci porterá in dote nuove zavorre. Cambiano dirigenti, allenatori, giocatori ma non cambia la sostanza. Una manica di sfigati in ogni settore a partire dal mediocre che tiene in ostaggio questa societá.
Tempo un mese e saremo giá a 5 punti dalle squadre al vertice. Almeno non ti danno nemmeno l'illusione di poter lottare. Rendiamoci conto che GATTI rimane il nostro miglior attaccante. Almeno non pagheremo i bonus per quell'altra sega di KM, un "centravanti" che ha segnato un gol nell'ultimo anno solare. Allucinante essersi innamorati, per una manciata di gol quando venne in prestito, della mediocritá. Con il "capitano" (che vergogna) che predica calma dal minuto 0, che decide lui se uscire o non farlo (al posto suo ha tolto Douglas Luiz, che era calato nella ripresa, ma almeno qualche responsabilitá o scelta la prendeva al contrario di mr passaggio di mezzo metro in orizzontale)... Mi viene il voltastomaco.
Ripeto, se ci tenevamo i giovani, avevamo i conti a posto e, male che fosse andata, facevamo ugualmente pena. Ne resto convinto, non c'é nulla che mi fa pensare al contrario. E Spalletti, dopo 10 mesi, si puó asserire che sia l'ennesimo allenatore sbagliato. Non sta dando alcun valore aggiunto e non vedo chissà quali stravolgimenti o idee di gioco.
Una squadra che non trasmette alcuna emozione, apatica... scarsa tecnicamente e ancor più mentalmente, senza la minima ambizione. Giocatori mediocri che accettano la loro condizione, che non provano nemmeno ad alzare l'asticella, che si sentono arrivati pur avendo dimostrato poco o nulla, che non ci mettono nemmeno la grinta (tranne uno o due). In primis quel cesso a pedali del Capitone. Un insulto a chi quella maglia l'ha vestita ed onorata prima di loro. Abbiamo avuto grandi uomini e grandi giocatori, ora abbiamo solo un ammasso di coglioni che si credono divinità quando fanno oggettivamente schifo al cazzo.

Ultima modifica:
Tre partite, 7 punti.
Mercato cannato. Manca solo il moriremo tutti.
I problemi sono evidenti e sempre gli stessi. Si stravolge tutto per non risolvere nulla. Poi se si vuole nascondere la sabbia sotto il tappeto ok, ma quando perderemo punti non sorprendiamoci piú di tanto.

D'altronde quando il leader carismatico é Locatelli bisogna aspettarsi solo cantonate nelle gengive.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
I problemi sono evidenti e sempre gli stessi. Si stravolge tutto per non risolvere nulla. Poi se si vuole nascondere la sabbia sotto il tappeto ok, ma quando perderemo punti non sorprendiamoci piú di tanto.

D'altronde quando il leader carismatico é Locatelli bisogna aspettarsi solo cantonate nelle gengive.
Ieri brutta prestazione, da entrambe le squadre tra l'altro, la paura di perdere contro una diretta concorrente le ha bloccate...non sono così negativo, le prime due le abbiamo giocate meglio e ci sono buoni margini di miglioramento; resta comunque grave il problema attaccante e del gol in generale

• Mi piace
Reazioni: anakin
Niente, bastano i commenti di giuventini e milanisti per inquadrare la situazione.

Non serve neppure un meme o una perculata. Avete fatto tutto voi.

10 LOL

Udinese Lazio più avvincente della partita di ieri sera e a tratti anche divertente, senza contare che Solet é più forte di tutta la nostra difesa e Nuno Tavares al posto di quel fesso di Estupinan sarebbe stato un lusso

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Però dopo 3 giornate non possiamo emettere sentenze, sicuramente avrai ragione tu ma siamo in rodaggio,aspettiamo almeno che i nuovi si siano inseriti e che Yldiz rientri, anche perchè la Juve dell'altra sera non mi è dispiaciuta , rispetto alla partita dello scorso anno molto meglio e loro sulla carta dovrebbero essere molto più forti, così dicono.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Mi dispiace sempre quando uno si fa male, ma é oggettivamente una palla al piede. L'unico problema é che lí in mezzo sono rotti pure Thuram e Sarr, quindi non abbiamo il sostituto.
Però dopo 3 giornate non possiamo emettere sentenze, sicuramente avrai ragione tu ma siamo in rodaggio,aspettiamo almeno che i nuovi si siano inseriti e che Yldiz rientri, anche perchè la Juve dell'altra sera non mi è dispiaciuta , rispetto alla partita dello scorso anno molto meglio e loro sulla carta dovrebbero essere molto più forti, così dicono.
Sono 5 anni + 3 partite... I problemi e le mancanze rimangono sempre le stesse. Spero in un miracolo, ma con questa mentalitá (e tecnica purtroppo) non aspettiamoci grandi cose.
Dopo il gol abbiamo perso quasi 2 minuti per esultare manco avessimo fatto un'impresa a pareggiare in casa contro questo Milan. E anche da questi fattori che capisci quanto oramai ci accontentiamo di poco.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Mi dispiace sempre quando uno si fa male, ma é oggettivamente una palla al piede. L'unico problema é che lí in mezzo sono rotti pure Thuram e Sarr, quindi non abbiamo il sostituto.
Pure Boga, pare abbia uno stiramento al flessore della coscia. Se viene confermato dagli esami sarà stop di circa un mesetto

Avete giocato contro il nulla

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,825
Ultimo utente registrato
qq88nyc