⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

altro rigore clamoroso non dato al Torino stasera, in pratica i falli di mano in area di rigore non si fischiano più, secondo le nuove disposizioni :rotfl:

altro rigore clamoroso non dato al Torino stasera, in pratica i falli di mano in area di rigore non si fischiano più, secondo le nuove disposizioni :rotfl:

in diretta avrei detto "no rigore"
perchè il movimento del braccio mezzo largo ma non larghissimo è verso il corpo

poi però post partita cesari ha rifatto vedere bene l'episodio.
il difensore ha entrambe le braccia dietro la schiena, una la allarga per poi tirarla indietro...
ci può stare darlo

detto ciò gran bel monza, e passaggio turno meritato.
a parte il palo dopo 20 secondi ed il tiro incredibilmente fuori di zapata monza padrone del campo.
occhio a jay jay robinson (classe 2007). gran bel prospetto. ieri stava per fare un gol clamoroso che si è stampato sul palo interno. oltre a quello bella personalità e buone giocate

ezgif.com-optimize.gif

• Mi piace
Reazioni: sesk0
allarga la gamba verso il pallone is the new cazzata per giustificare un rigore netto
oltre al fatto che c’era pure rigore per il Frosinone alla prima giornata dopo la traversa, mano alta di Cambiaso ma anche lì silenzio stampa
poi se non danno a loro un rigorino contro l’ultima in classifica frignano da qui all’anno prossimo e gridano alla Marotta League
Giusto conti alla mano abbiamo 7 punti in più

Allison
Martinez
Tagliafico
Kessie
Zhirkzee
Vlahovic
Osimenh

Sarà per la prossima volta.

7 LOL

PS: Vlahovic tripletta con il Fenerbache

Il tutto per un rigore da nuove disposizioni regolamentari può tranquillamente non essere fischiato.
Allucinante eh ? Veniamo da anni dopo abbiamo subito qualsiasi tipo di sopruso sia in campo che fuori e tutti zitti, anni in cui il Var ha funzionato solo per una squadra e tutti zitti ,arriva (statisticamente è inevitabile) un episodio discusso per la juve (chiarito dal regolamento e dalla nuove direttive) e sono usciti tutti fuori come le lumache quando piove :D
Ma non è che cominciano ad avere paura ?

Eccoli gli episodi di Juve-Parma.
Di questi però non ne sentirete parlare…come non ne abbiamo parlato qua…
Passo e chiudo visto che do fastidio.
Buon campionato a tutti.
Visualizza allegato 358441
Normale amministrazione ,sono 40 anni che funziona così con la Juve ,insabbia da una parte e esalta dall'altra .
In questo caso io che sono Juventino mi sono sentito toccato,più Kalulo però

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Questa me l'ero persa. A chi dai fastidio?
Che minchia dici. Torna immediatamente.

si riferisce sicuramente a me che ho detto che questo topic è noioso visto che è solo juventini vs di te (che probabilmente non mi leggi neanche che mi hai bloccato : ) )
può tranquillamente tornare a scrivere, visto che io non ce l'avevo assolutamente con lui ma parlavo in generale.

mi defilo io senza problemi e vi rilascio tornare a bisticciare : D

Somo 6 anni che comprate il mondo e spendete centinaia di milioni di euro.
Siete in Europa League.

Una domanda me la farei.

3 LOL
In Europa League non ci siamo andati soli ci hanno messo 3 anni fa con la farsa delle plusvalenze e quest'anno togliendoci almeno 10 punti in classifica spingendoci invece qualcun altro. .

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,832
Ultimo utente registrato
jd88website