we thunder! da quanto tempo! dopo accetto la tua richiesta
buon viaggio a lungitela... ed in bocca al lupo. ne avrai bisogno
io praticamente finito!
ieri ho fatto due boss che mi mancavano
il primo nel sogno del cavaliere verde.
utilizzando una tattica da ratto che più ratto non si può : )
ho trovato un punto nell'arena che stando appeso alla parete non venivo colpito a parte per due colpi speciali.
quindi stavo appollaiato li sopra a spammare puntine per terra, mosche meccaniche e coni. tutti velenosi.
calcolando che essendo in sogno non si consumavano alla morte e non mi costavano ripristinarli.
praticamente l'ho fatto tutto così a parte due colpi quando son stato colpito ed il colpo finale.
mi son sentito ganzissimo di aver trovato sto escamotage tutto da solo : )
soprattutto visto che ci avevo buttato un'ora cercando di batterlo normalmente.
qui il video
Eine Erfassung durch CacaioFez
www.xbox.com
poi guardando gli oggetti dell'inventario ho visto che avevo un invito per qualcosa sui corvi.
quindi vado a terruggiosa ed entro nella loro tana e scopro che c'è una porticina che mi porta ad un'altra boss fight.
il capo dei corvidi. supportato da altri volatili. un paio di tentativi e ce l'ho fatta!
www.xbox.com
questi due boss mi hanno dato due cimeli. quindi adesso ne ho 5 su 8
tornando un attimo indietro avevo recuperato il primo cuore alla torre corallo (quella delle 4 stanze pre boss). e son andato anche a recuperare gli altri due.
il primo da carmelita. boss fight STILOSISSIMA. con lei che danza nell'arena.
boss ostico. dal video non si vede ma prima dell'arrivo del boss bisogna sconfiggere altri nemici. quindi lunga.
prima fase gestibilissima. dopo arrivano i problemi : )
dalla seconda inizio a spammare come un pazzo puntine e mosche avvelenate.
ed alla terza è un delirio. riesco a sconfiggerla quando mi era rimasta solo una maschera!
come direbbe martellone "bucio de culo!"
www.xbox.com
l'ultimo cuore invece ce l'aveva una pianta che stava appesa alle pareti e sparava un pò di tutto!
purtroppo l'app xbox ha deciso di farsi odiare ancora di più visto che molti video salvati non me li fa visualizzare per qualche errore (probabilmente nella testa dello sviluppatore che l'ha creata!!!). parte il caricamento ma poi viene fuori la faccetta triste.
quindi il video non si vede... sigh!
e facendo anche un giro in zone un pò meno battute ho trovato anche le ultime due maschere che mi mancavano e quindi son arrivato a 10 che è il massimo!!!
ora la storia mi porta a ri-buttarmi nell'abisso e poi tuffarmi nel vuoto per affrontare il boss finale.
son andato una volta a vederlo. una follia!
tolto questo mi manca:
- cimelio che ottengo battendo nella gara di velocità di 6 giri il corridore (che ho già battuto 3 volte ottendondo una maschera)
- cimelio che ottengo battendo i record al festival delle pulci dopo che è arrivato seth ed ha battuto tutti i miei punteggi (e non di poco)
- cimelio della cacciatrice. devo completare tutto il compendio dei nemici.
praticamente devo incontrarli tutti (son a 227 su 233 e non ho idea di dove siano gli ultimi 6 che mi mancano) e poi battere ciascuno di loro "x" volte (e qui sarò sui 200 su 233)
non penso di aver voglia di farli nessuno dei tre.
tolto questo ho fatto veramente tutto. e son arrivato al 98% di completamento gioco.
che non son i trofei ma proprio quello che si può fare nel gioco.
i trofei son molto più lontano perchè c'è la sfida speedrun da completare il gioco in 5 ore e quella di farlo senza mai morire. follia.
son comunque fierissimo di me, tanto da dirmelo da solo