Richiesta cancellazione account e dati (Art. 17 GDPR) da sito PESTeam.it Forum

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
976
360
63
Salve, chiedo la cancellazione definitiva del mio account e di tutti i miei dati personali (quindi anche di vecchi messaggi inseriti nel forum anni fa) associati a questo profilo su PESTeam.it Forum, in quanto non lo utilizzo più ormai da tanti anni e in conformità con gli articoli del GDPR sulla privacy e in particolare con l'art. 17 del GDPR sul diritto alla cancellazione dei dati personali. Nome utente: pepcal2390. Grazie.

Ultima modifica:
Sollecito richiesta cancellazione mio account pepcal2390 e miei dati personali (Art. 17 GDPR) da sito PESTeam.it Forum
Salve,
con la presente desidero sollecitare la gestione della mia richiesta di cancellazione definitiva del mio account pepcal2390 e di tutti i miei dati personali associati al mio profilo su PESTeam.it Forum, precedentemente inoltrata il 3 agosto 2026, non avendo ricevuto risposta.

Vi ricordo che, ai sensi dell'articolo 17 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), è mio diritto richiedere la rimozione dei miei dati personali senza ingiustificato ritardo.
Resto in attesa di un riscontro e della conferma dell'avvenuta cancellazione nel più breve tempo possibile.

Cordiali saluti,
pepcal2390

Ultima modifica:
Salve, chiedo la cancellazione definitiva del mio account e di tutti i miei dati personali.
Nome utente: Diego_Die91. Grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online

Nessun utente è online al momento.