[EDITING] Copia Base 2021

grazie pero io laxalt lo ho usato per Kian Fitz-Jim. quale mi andrebbe bene. per questo calciatore del milan

What's the best option for Matheus Cunha (Man Utd)?

There seem to be quite a few recommendations online.

Ultima modifica:
Per rodrigo Mora ? nuovo acquisto della Roma
Ciao, è difficilissimo! Io purtroppo finora non ho trovato nulla di veramente somigliante... in internet molti consigliano B. Williams, ma a me non convince per nulla... non ha lineamenti "latini" nè il giusto colore della pelle, ecc. Per il momento, in attesa di trovare di meglio, ho messo lo spagnolo Febas. Lui da lontano, in partita, rende un po'...

Ciao, è difficilissimo! Io purtroppo finora non ho trovato nulla di veramente somigliante... in internet molti consigliano B. Williams, ma a me non convince per nulla... non ha lineamenti "latini" nè il giusto colore della pelle, ecc. Per il momento, in attesa di trovare di meglio, ho messo lo spagnolo Febas. Lui da lontano, in partita, rende un po'...
va bene grazie, veramente è difficile anche per la capigliatura che possiede

chi mi può aiutare per cacciamani del torino?
Per Cacciamani, come per la maggior parte dei giovani, è molto dura trovare un face scan adatto... io intanto mi sono "accontentato" con l'ex calciatore Peluso... ci sarebbe anche l'argentino I. Fernandez... ma si tratta sempre di soluzioni molto adattate! Chiaramente non può esserci per ogni nuovo calciatore del 2026 il suo "clone" del 2021!

Allegati

• Screenshot_20260819_185010_Google.jpg
    Screenshot_20260819_185010_Google.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 7
  • 20260819_190533.jpg
    20260819_190533.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 7
  • Mi piace
Reazioni: Ricky 7
Per Cacciamani, come per la maggior parte dei giovani, è molto dura trovare un face scan adatto... io intanto mi sono "accontentato" con l'ex calciatore Peluso... ci sarebbe anche l'argentino I. Fernandez... ma si tratta sempre di soluzioni molto adattate! Chiaramente non può esserci per ogni nuovo calciatore del 2026 il suo "clone" del 2021!
io ho scelto graner del everton. penso che gli assomigli un po

B .Williams andava bene per com'era Mora un anno fa ora crescendo è cambiato ma è praticamente infattibile con questo roster datato ,o trovi capelli simili o trovi volti che vagamente hanno un qualcosa di somigliante

• Mi piace
Reazioni: Orey79
B .Williams andava bene per com'era Mora un anno fa ora crescendo è cambiato ma è praticamente infattibile con questo roster datato ,o trovi capelli simili o trovi volti che vagamente hanno un qualcosa di somigliante
per me , personalmente. Lo creerò perché non si trovano copia base adatti a lui

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,834
Ultimo utente registrato
xoilactvtheg