Grazie proverò uno dei tre che hai detto.dalle poche foto che ho visto mi è venuto in mente Dawidowicz ma penso che si possa trovare di meglio
miranchuck lokomotiv e James leeds
Prova a valutare Helder Costa.grazie, ma per moreira nuovo acquisto del MILAN ? non si trovano come lui , carnagione chiara e capelli incredibili
B. WilliamsPer rodrigo Mora ? nuovo acquisto della Roma
MonteroWhat's the best option for Matheus Cunha (Man Utd)?
There seem to be quite a few recommendations online.
Ciao, è difficilissimo! Io purtroppo finora non ho trovato nulla di veramente somigliante... in internet molti consigliano B. Williams, ma a me non convince per nulla... non ha lineamenti "latini" nè il giusto colore della pelle, ecc. Per il momento, in attesa di trovare di meglio, ho messo lo spagnolo Febas. Lui da lontano, in partita, rende un po'...Per rodrigo Mora ? nuovo acquisto della Roma
va bene grazie, veramente è difficile anche per la capigliatura che possiedeCiao, è difficilissimo! Io purtroppo finora non ho trovato nulla di veramente somigliante... in internet molti consigliano B. Williams, ma a me non convince per nulla... non ha lineamenti "latini" nè il giusto colore della pelle, ecc. Per il momento, in attesa di trovare di meglio, ho messo lo spagnolo Febas. Lui da lontano, in partita, rende un po'...
Ciao. Io ho messo Miranchuk. Diciamo che è così, così... ma non ho trovato di meglio!Per Bovio chi si potrebbe usare?
Per Cacciamani, come per la maggior parte dei giovani, è molto dura trovare un face scan adatto... io intanto mi sono "accontentato" con l'ex calciatore Peluso... ci sarebbe anche l'argentino I. Fernandez... ma si tratta sempre di soluzioni molto adattate! Chiaramente non può esserci per ogni nuovo calciatore del 2026 il suo "clone" del 2021!chi mi può aiutare per cacciamani del torino?
io ho scelto graner del everton. penso che gli assomigli un poPer Cacciamani, come per la maggior parte dei giovani, è molto dura trovare un face scan adatto... io intanto mi sono "accontentato" con l'ex calciatore Peluso... ci sarebbe anche l'argentino I. Fernandez... ma si tratta sempre di soluzioni molto adattate! Chiaramente non può esserci per ogni nuovo calciatore del 2026 il suo "clone" del 2021!
usa Lazaro o mbabugrazie pero io laxalt lo ho usato per Kian Fitz-Jim. quale mi andrebbe bene. per questo calciatore del milan
Melero - levante
B .Williams andava bene per com'era Mora un anno fa ora crescendo è cambiato ma è praticamente infattibile con questo roster datato ,o trovi capelli simili o trovi volti che vagamente hanno un qualcosa di somiglianteCiao, è difficilissimo! Io purtroppo finora non ho trovato nulla di veramente somigliante... in internet molti consigliano B. Williams, ma a me non convince per nulla... non ha lineamenti "latini" nè il giusto colore della pelle, ecc. Per il momento, in attesa di trovare di meglio, ho messo lo spagnolo Febas. Lui da lontano, in partita, rende un po'...
per me , personalmente. Lo creerò perché non si trovano copia base adatti a luiB .Williams andava bene per com'era Mora un anno fa ora crescendo è cambiato ma è praticamente infattibile con questo roster datato ,o trovi capelli simili o trovi volti che vagamente hanno un qualcosa di somigliante