Ciao è uscita la seconda maglia, sia i pantaloncini e calze sono uguali alla prima maglia, ovviamente sono bianchi
Ciao è uscita la seconda maglia, sia i pantaloncini e calze sono uguali alla prima maglia, ovviamente sono bianchi
ciao il dietro della 1 maglia non è simile se puoi potresti fixare e prendere spunto tramite le immagini che ti ho mandato cioè rimpicciolire quella cosa nera nella parte superiore (dietro la maglia), e se puoi togli il 1946 nello stemma e diventa identica
C’è scritto Catania football clubInoltre, sapete cosa c'è scritto dietro la maglia di casa?
Prova ha fare la seconda maglia senza texture , più in là se trovi la texture uguale , la texture la puoi mettere sulla seconda magliaMi sto mettendo all'opera per un terzo Fix dell'Home Kit. Per quanto riguarda la seconda divisa vorrei attendere perché vorrei vedere se è possibile ricreare la texture sulla maglia.
Mi sto mettendo all'opera per un terzo Fix dell'Home Kit. Per quanto riguarda la seconda divisa vorrei attendere perché vorrei vedere se è possibile ricreare la texture sulla maglia.
perfetto sei un grande, prenditi il tempo che vuoi per la 2 maglia, sei un mostro
Spero che ora vada meglio
ciao ho notato che non funziona benissimo la maglia e il dietro è fatto molto strano, ho notato che dietro dove c’è il coso nero, è occupato dalla linea rossa, che non dovrebbe esserci. Dovrebbe esserci lì solo il coso nero, se puoi sistema
Spero che ora vada meglio
certo ecco quiRiusciresti a fare una foto o uno screenshot della divisa indossata in game indicando il problema?
uguale a prima purtroppo, c’è da rimuovere quella striscia sopra il coso nero (striscia rossa) e mettere un po più su il coso neroOra immagino che va meglio, se l'immagine della divisa in game è quella tratta dall'ultima versione che ho inviato
guarda se potresti risolvere mi faresti un grandissimo favoreOra immagino che va meglio, se l'immagine della divisa in game è quella tratta dall'ultima versione che ho inviato