eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Fatta giusto una partita senza nemmeno guardare le novità tattiche, l'impressione è che a superstar la cpu sia più "umana".
Non dico più scarsa, ma un po' più varia e meno infallibile in alcune giocate standard.
Per dirne una, classico cross morbido sul secondo palo, nonostante l'attaccante fosse libero ha mandato il pallone sul palo invece di essere infallibile come sempre.

Visto che Luca è online dico subito che in questa partita non c'è stato nemmeno un fallo.

Dovessi dire, a livello di puro comportamento della cpu, vedrei un certo miglioramento, ma lo avevo visto anche lo scorso anno i primissimi giorni.

E comunque una singola partita alle 6 e mezzo del mattino non fa molto testo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Fatta giusto una partita senza nemmeno guardare le novità tattiche, l'impressione è che a superstar la cpu sia più "umana".
Non dico più scarsa, ma un po' più varia e meno infallibile in alcune giocate standard.
Per dirne una, classico cross morbido sul secondo palo, nonostante l'attaccante fosse libero ha mandato il pallone sul palo invece di essere infallibile come sempre.

Visto che Luca è online dico subito che in questa partita non c'è stato nemmeno un fallo.

Dovessi dire, a livello di puro comportamento della cpu, vedrei un certo miglioramento, ma lo avevo visto anche lo scorso anno i primissimi giorni.

E comunque una singola partita alle 6 e mezzo del mattino non fa molto testo.
Non avevo dubbi ... ormai sulla situazione falli vs cpu, considerando che Konami punta tutto sul PvP dove in tal senso problemi non ce ne sono, non ho più speranze: però senza interruzioni non è calcio. Poi sicuramente la palla rotola bene, la fisica generale è ok ma l assenza di falli a mio parere è un problema enorme.

Fatte in tutto tre partite da 20 minuti, a superstar, indubbiamente il comportamento della cpu, sia in fase offensiva che difensiva, sembra migliore. Più umano, direi.
Sno riuscito a fare alcune azioni che in passato era inutile provare a fare e ne ho subito alcune che mi hanno sorpreso.
Certe azioni "standard" della cpu sembrano meno efficaci e meno perfette.

Cos', come primo impatto, il difetto più grande sembrano i pochi falli, in media uno fatto e uno subito a partita.

Farò qualche altra partita in giornata, ma, aldilà che poi manca tutto, bisognerà vedere nei prossimi giorni, perchè anche lo scorso anno i primissimi giorni ero rimasto sorpreso in positivo e poi è tornato tutto come prima.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Server aperti stanno 10 pagine dí modifiche al gameplay davvero tanta roba. Alcune sui colpi di testa li ho ravvisati subito. Ma sembra che abbiano fatto davvero un ottimo lavoro

• Mi piace
Reazioni: the elder
Questa nota è STRAORDINARIA: poiché la differenza tra il livello Campione e il livello SS era troppo marcata abbiamo reso il livello Campione un po’ più impegnativo
E' interessante, io comunque nelle tre partite fatte a superstar, anche se ne ho vinta una sola e perse le altre due, l'ho trovato ben equilibrato.
Proverò poi anche campione, magari con una telecamera un po' più scomoda.

Per ciò che riguarda i tornei personalizzabili, massimo 8 squadre e formula ad eliminazione diretta. Almeno così mi pare dopo una veloce occhiata.

Buongiorno ragazzi..sono anni che non scrivo...mi sono distaccato da Pes quando 4/5 anni fa ha eliminato la parte offline...se gioco a 10/20 partite di esibizione all'anno è tanto...so che è appena uscito l'aggiornamento per il 2027...ma ci sono novità per il gioco offline? Novità/prossime uscite di campionati offline con squadre reali?
Grazie a chi mi darà info o risposte...
Aloa mostri di Pes!!

Buongiorno ragazzi..sono anni che non scrivo...mi sono distaccato da Pes quando 4/5 anni fa ha eliminato la parte offline...se gioco a 10/20 partite di esibizione all'anno è tanto...so che è appena uscito l'aggiornamento per il 2027...ma ci sono novità per il gioco offline? Novità/prossime uscite di campionati offline con squadre reali?
Grazie a chi mi darà info o risposte...
Aloa mostri di Pes!!
Ben ritrovato. :oops: ;)

L'aggiornamento di oggi sembra aver effettivamente apportato dei bei miglioramenti al gioco contro la cpu.
Ma rimangono solo le amichevoli.
O quella modalità MyLeague simil campionato ma che in realtà dei campionati reali ha ben poco.

• Mi piace
Reazioni: Mostrone
Tra una settimana al rientro dalle ferie lo proverò. Spero abbiano migliorato un po il tutto.
Lato stamina hanno cambiato qualcosa? Finalmente i giocatori si stancano ed ha senso fare le sostituzioni?

Ultima modifica:
Tra una settimana al rientro dalle ferie lo proverò. Spero abbiano migliorato un po il tutto.
Lato stamina hanno cambiato qualcosa? Finalmente i giocatori si stancano ed ha senso fare le sostituzioni?
Ti rispondo io. Si hanno reso la stamina più impattante soprattutto su alcuni giocatori che sicuramente hanno valori di resistenza bassi. Ad esempio Berguis (Ajax) 35 anni al 58 era a terra con i crampi sostituito dalla CPU. Mai vista sta animazione lui che è a terra e si allunga le braccia per toccare le punte delle scarpe. Oltre alla semplice cut scene in realtà c’è molto di più. I giocatori stanchi arrancano parecchio e sbagliano molto di più di prima soprattutto quelli modesti

I giocatori si stancavano anche prima. Con stamina rossa c'è un malus in % nella precisione di tiri/passaggi. Un giocatore che con stamina piena azzecca il 90% dei passaggi medi o profondi,con stamina rossa ne azzeccava il 50%.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,834
Ultimo utente registrato
xoilactvtheg