Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Bene, allora togli il PlayStation network e fatti due conti.

Il problema è probabilmente la TIM e qualche sua dorsale e tutti quelli che ne fanno uso (ad esempio anche chi usa altri gestori potrebbe avere problemi).

Andate su Google, cercate problemi connessione server di gioco, impostate ultime 24 ore per le notizie e vi accorgerete che noi giocatori di Efootball siamo in buona compagnia.

C'è chi ha problemi su FC, Overwatch, Brawl stars, arc riders, Efootball e via dicendo.

Addirittura chi fa live su Twitch ha problemi a visualizzare la chat della streaming e non vede cosa scrivono gli utenti.

Ma io stesso ieri avevo problemi su altri giochi online.
sono riuscito a fare 3 partite consecutive

Se la connessione funziona perfettamente con altri giochi e rimane stabile durante l’utilizzo, è evidente che il problema non è la linea. Si tratta di una gestione non ottimale lato server della connessione, cosa che si verifica soprattutto con la FWA.
Sto giocando da due giorni con FWA wind

Sto rifacendo gli eventi perché con le connessioni attuali in Divisioni non vado.
4 partite,due ex D2 e due D4 incontrati. Tutte e 4 le partite le ho quittate. Dai il supercancel e non prende il comando. Ovviamente avversari in SA,due tacche di connessione,passi e non passa,tiri e non tira.
L'unico ex D1 incontrato,5 tacche io 4 lui,partita liscia. Questo gioco raggiunge vette di letame incredibili quando vuole.

pescato anche kuyt ma non capisco il senso di dare carte da 102 e anche potw da 100 quando gli standard ormai sono dai 104 105 in su. nei primi 2 anni anche tra regali , mirati e potw potevi pescare giocatori di livello assoluto , mentre ora girare nei potw e prendere dai mirati ha senso solo per chi ha appena iniziato e deve farsi rose per gli eventi. negli eventi mi vengono buone anche carte del 2022 2023 che sono di poco inferiori ai potw e mirati di adesso.

Ultima modifica:
Oggi ho notato un nuovo bug.
Divisioni offline se nello stadio custom selezioni il motivo delle strisce di erba (quelle strette), quando termina il replay si hanno cali di frame pazzeschi....

pescato anche kuyt ma non capisco il senso di dare carte da 102 e anche potw da 100 quando gli standard ormai sono dai 104 105 in su. nei primi 2 anni anche tra regali , mirati e potw potevi pescare giocatori di livello assoluto , mentre ora girare nei potw e prendere dai mirati ha senso solo per chi ha appena iniziato e deve farsi rose per gli eventi. negli eventi mi vengono buone anche carte del 2022 2023 che sono di poco inferiori ai potw e mirati di adesso.
il senso c'è...se "vuoi essere competitivo" paga ..

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Qualche giorno fa, come sottofondo alla mia serata, guardavo un video di Youtube su Efootball, praticamente uno di quegli utenti più infoiati che sbraitano in malo modo durante le partite, che talvolta sono anche divertenti da seguire ( a meno che tu non sia il malcapitato che ci gioca contro visto che ogni tanto partono offese anche gratuite o sospetti vari di magheggi ed affini ).
Questo tizio asseriva che gli utenti che giocano da PC sono avvantaggiati, e che è una cosa risaputa nella community.
Questa "accusa" mi giunge nuova.
Però per me che gioco da PC, in qualche modo, ridimensiona i miei risultati, in caso risultasse vera.
Ora, io non ho opinioni in merito, non riesco a rendermi conto se sia così o meno.
E' vero che mi capitano spesso avversari che giocano con tre tacche, ma ho sempre l'impressione di subire io stesso il ritardo di connessione, ma potrebbe trattarsi di un mio bias.
Volevo chiedervi se ne sapete qualcosa in merito e se è in effetti come dice il tizio urlante in questione.

anche voi avete problemi di connessione ??? fatto a stento i log in su ps ed xbox ( dove gioco giusto qualche evento con sa attivo ) . a me mi da rotellina fissa , caricamenti lunghissimi e su ps non sono riuscito ad avviare partite. fa niente tanto ho saltato anche questa fase , visto che il de gea omaggio non mi serve nemmeno

Dove si poteva vedere la percentuale di giocatori che usano SA nelle varie divisioni? Ultimamente credo la media sia più alta che un paio di settimane fa, te ne accorgi dalle palle nella loro area di rigore che spazzano in continuazione e alcuni conoscendo l’aiutino puntano a spammare filtranti a terra anche da 30 metri. Io li blocco a fine partita anche se hanno uno storico di D2

Dove si poteva vedere la percentuale di giocatori che usano SA nelle varie divisioni? Ultimamente credo la media sia più alta che un paio di settimane fa, te ne accorgi dalle palle nella loro area di rigore che spazzano in continuazione e alcuni conoscendo l’aiutino puntano a spammare filtranti a terra anche da 30 metri. Io li blocco a fine partita anche se hanno uno storico di D2
guarda che non puoi bloccare nessuno su ef. il blocco e' solo per le richieste amico e i messaggi , ma non puoi escludere giocatori dal matchmaking

questa mattina il gioco è lentissimo nei menù e continua a disconnettersi. qualcun altro ha avuto problemi simili?

Qualche giorno fa, come sottofondo alla mia serata, guardavo un video di Youtube su Efootball, praticamente uno di quegli utenti più infoiati che sbraitano in malo modo durante le partite, che talvolta sono anche divertenti da seguire ( a meno che tu non sia il malcapitato che ci gioca contro visto che ogni tanto partono offese anche gratuite o sospetti vari di magheggi ed affini ).
Questo tizio asseriva che gli utenti che giocano da PC sono avvantaggiati, e che è una cosa risaputa nella community.
Però per me che gioco da PC, in qualche modo, ridimensiona i miei risultati, in caso risultasse vera.
Ora, io non ho opinioni in merito, non riesco a rendermi conto se sia così o meno.
E' vero che mi capitano spesso avversari che giocano con tre tacche, ma ho sempre l'impressione di subire io stesso il ritardo di connessione, ma potrebbe trattarsi di un mio bias.
Volevo chiedervi se ne sapete qualcosa in merito e se è in effetti come dice il tizio urlante in questione.
Un vantaggio che hanno i player da PC e XBox nei confronti dei player PlayStation sta nel fatto che hanno la possibilità di sbloccare il frame rate nel menù. Così facendo il gioco risulta più fluido rispetto alla controparte PlayStation.

Si dice che questo in termini di fluidità di gioco possa avvantaggiare nell'atto teorico.
Sul pratico non ti saprei dire in quanto non ho mai provato la "versione" con frame rate sbloccato, per capire se sia effettivamente più efficace.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
si ma devi anche avere un pc decente, altrimenti ti gira peggio che su console
comunque si, puoi aumentare gli fps (con monitor altrettanto decente) quindi avrai più fluidità e meno input lag che su console

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom