Matthias Jaissle / Welcome to Wrexham - Si apre ufficialmente il calciomercato

@Amsy 18 @Principe SM @PES PLAYER
Scusate ragazzi, stó dando un'occhiata un po' a come funzionerá il mercato andando avanti veloce e ricaricando il file(in FC non ho mai fatto più di una stagione😂) per poi una volta capito il funzionamento,ricaricare il salvataggio di fine stagione e fare quello decisivo..ma possibile che non riesco ad intavolare un cavolo di prestito?mai e dico mai...
Cioè,sono una neopromossa in premier e posso chiedere prestiti solo a quei giocatori che sono stati messi in lista prestiti (che sono pochissimi e giovanissimi).
Mi piacerebbe da buon neopromossa andare a chiedere in prestito qualche veterano della Premier che possa aiutare realmente e che magari è ai margini del progetto..ma ogni volta che chiedo le risposte sono sempre queste due:
-ha una durata del contratto troppo breve per essere mandato in prestito
-la società non è interessata a mandarlo via in prestito
Stó svariando dal prospetto da 71 di overall a quello da 80..dal 20enne al 31enne,ma niente ..se voglio devo per forza acquistare

Scusate ragazzi, stó dando un'occhiata un po' a come funzionerá il mercato andando avanti veloce e ricaricando il file(in FC non ho mai fatto più di una stagione😂) per poi una volta capito il funzionamento,ricaricare il salvataggio di fine stagione e fare quello decisivo..ma possibile che non riesco ad intavolare un cavolo di prestito?mai e dico mai...
Cioè,sono una neopromossa in premier e posso chiedere prestiti solo a quei giocatori che sono stati messi in lista prestiti (che sono pochissimi e giovanissimi).
Mi piacerebbe da buon neopromossa andare a chiedere in prestito qualche veterano della Premier che possa aiutare realmente e che magari è ai margini del progetto..ma ogni volta che chiedo le risposte sono sempre queste due:
Stó svariando dal prospetto da 71 di overall a quello da 80..dal 20enne al 31enne,ma niente ..se voglio devo per forza acquistare
Sinceramente nella mia carriera non ho mai provato il discorso prestito.
Come hai impostato la difficoltà trattative?
Potrebbe dipendere anche da quello...

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
La formula dei prestiti non funziona molto bene. Il mio consiglio è quello di prendere 2 veterani dagli svincolati. Molti di questi giocatori vanno a scadenza di contratto, e con l’inizio della nuova stagione sono tra gli svincolati. Non cercare troppo il realismo perché come gioco non è fatto molto bene e divertiti.

• Mi piace
Io mi trovo bene e sono riuscito a strappare qualche colpo importante (Kolo Muani, Onana per esempio) quindi non lo so sinceramente perchè ti capita, a me la cosa che non mi piace è che sono molto rigidi sul minutaggio e a gennaio spesso e volentieri vengono richiamati

• Mi piace
Sinceramente nella mia carriera non ho mai provato il discorso prestito.
Come hai impostato la difficoltà trattative?
Potrebbe dipendere anche da quello...
Le trattative le ho fatte normali perché mi ricordavo un po' già come funzionava nel 25 e per alcuni aspetti mi ricorda molto pes...se sbagli una parola o una cifra la gente si alza e se ne và,manca solo che piangono e sbattono i piedi a volte😂😂
La formula dei prestiti non funziona molto bene. Il mio consiglio è quello di prendere 2 veterani dagli svincolati. Molti di questi giocatori vanno a scadenza di contratto, e con l’inizio della nuova stagione sono tra gli svincolati. Non cercare troppo il realismo perché come gioco non è fatto molto bene e divertiti.
Ho notato cavolo,i prestiti sono utopie da quello che vedo😂
Un portiere di 35 anche se tesserato,mi ha fatto trattare direttamente con il giocatore e non sò il perché...altri sono in scadenza e non mi ci fa' avvicinare...esempio,Florentino Luis è in scadenza perché mi dice che ha un contratto troppo breve per andare in prestito,ma vogliono più soldi del valore che ha,mah...per il prestito manco a parlarne,però nella stagione 25/26 è stato in prestito al West Ham mi sembra...
Kaborè era in prestito da me dal Manchester City
Il giocatore,a fine stagione, mi ha chiesto di essere acquistato,ma non potevo trattare con il Manchester City...tornato al Manchester City posso solamente comprarlo,niente prestito (durata contratto rimanente troppo breve😭),ma che palle😂

Faccio un ultimo esempio
Trovo Adli che adesso penso sia negli Emirati(nel gioco).
Non ho osservatori da mettere in quel luogo che scoprire le sue statistiche quindi vado direttamente a contattare ma non ho un'idea del valore di mercato.
Allora la butto là alla cieca,15ML
Il tizio si alza e dice che non vuole essere preso in giro.....ma io dico,a parte che cosa vuol dire che se non ho l'osservatore non posso sapere il valore di mercato di un giocatore (stiamo scherzando???) non riesco a comprenderlo,ma comprendo ancora meno che visto che e non mi dai info, è normale che stò basso con la valutazione (se ti dico 30,sicuro mi dici sì e magari poi scopro che è valutato 20) e da lì mi potresti dire,stiamo scherzando?
Il giocatore vale tot,parliamo seriamente...e da lì propongo una cifra reale..non che ti alzi e te ne vai,dove siamo,all'asilo nido??

Le trattative le ho fatte normali perché mi ricordavo un po' già come funzionava nel 25 e per alcuni aspetti mi ricorda molto pes...se sbagli una parola o una cifra la gente si alza e se ne và,manca solo che piangono e sbattono i piedi a volte😂😂

Ho notato cavolo,i prestiti sono utopie da quello che vedo😂
Un portiere di 35 anche se tesserato,mi ha fatto trattare direttamente con il giocatore e non sò il perché...altri sono in scadenza e non mi ci fa' avvicinare...esempio,Florentino Luis è in scadenza perché mi dice che ha un contratto troppo breve per andare in prestito,ma vogliono più soldi del valore che ha,mah...per il prestito manco a parlarne,però nella stagione 25/26 è stato in prestito al West Ham mi sembra...
Kaborè era in prestito da me dal Manchester City
Il giocatore,a fine stagione, mi ha chiesto di essere acquistato,ma non potevo trattare con il Manchester City...tornato al Manchester City posso solamente comprarlo,niente prestito (durata contratto rimanente troppo breve😭),ma che palle😂

Faccio un ultimo esempio
Trovo Adli che adesso penso sia negli Emirati(nel gioco).
Non ho osservatori da mettere in quel luogo che scoprire le sue statistiche quindi vado direttamente a contattare ma non ho un'idea del valore di mercato.
Allora la butto là alla cieca,15ML
Il tizio si alza e dice che non vuole essere preso in giro.....ma io dico,a parte che cosa vuol dire che se non ho l'osservatore non posso sapere il valore di mercato di un giocatore (stiamo scherzando???) non riesco a comprenderlo,ma comprendo ancora meno che visto che e non mi dai info, è normale che stò basso con la valutazione (se ti dico 30,sicuro mi dici sì e magari poi scopro che è valutato 20) e da lì mi potresti dire,stiamo scherzando?
Il giocatore vale tot,parliamo seriamente...e da lì propongo una cifra reale..non che ti alzi e te ne vai,dove siamo,all'asilo nido??
Se non hai i dati del giocatore vai su https://sofifa.com/ dove ti dice valore e stipendio così hai una base, sono ovviamente dati della prima stagione quindi il valore cambia però almeno hai qualcosa

• Mi piace
Io mi trovo bene e sono riuscito a strappare qualche colpo importante (Kolo Muani, Onana per esempio) quindi non lo so sinceramente perchè ti capita, a me la cosa che non mi piace è che sono molto rigidi sul minutaggio e a gennaio spesso e volentieri vengono richiamati
Ma che squadra usi tu?
E soprattutto erano nella lista prestiti?
Perché io vedo che impossibile farlo con quelli che non sono nei prestiti..cavolo se uno ha abbandonza di giocatori e riesci a dare via uno in prestito così da alleggerirti un po' del suo stipendio non penso faccia schifo???
Qua sembra l'opposto,piuttosto lo faccio marcire in panca😂😂,piuttosto che darlo a te

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Se non hai i dati del giocatore vai su https://sofifa.com/ dove ti dice valore e stipendio così hai una base, sono ovviamente dati della prima stagione quindi il valore cambia però almeno hai qualcosa
Si si,avevo immaginato di fare così...però la cosa non ha senso secondo me
Ok l'osservatore per scoprire le stat nel dettaglio, però il valore di mercato no,quello è spiattellato ai 4 venti nel 2025

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Ma che squadra usi tu?
E soprattutto erano nella lista prestiti?
Perché io vedo che impossibile farlo con quelli che non sono nei prestiti..cavolo se uno ha abbandonza di giocatori e riesci a dare via uno in prestito così da alleggerirti un po' del suo stipendio non penso faccia schifo???
Qua sembra l'opposto,piuttosto lo faccio marcire in panca😂😂,piuttosto che darlo a te
Con il Nottingham, probabilmente Onana e Kolo, essendo in prestito nella prima stagione come nella realtà, è probabile che la CPU accetti di darli di nuovo in prestito, così come Abraham dalla Roma al mio Verona

• Mi piace
Con il Nottingham, probabilmente Onana e Kolo, essendo in prestito nella prima stagione come nella realtà, è probabile che la CPU accetti di darli di nuovo in prestito, così come Abraham dalla Roma al mio Verona
Mah,rimane tutto molto strano..o semplicemente la CPU mi odia 😂

BrNews 12022026211654.jpg
Il tecnico del Wrexham è sulla bocca di tutti in questa estate e con le varie panchine saltate o che comunque non sono sicure,la domanda che si fanno tutti gli addetti ai lavori è questa: Jaissle continuerà con il Wrexham o accetterà la corte di qualche altra squadra magari più blasonata?

BrNews 14022026223905.jpg
Anche in Premier League molte panchine stanno scricchiolando su tutte quella di Ruben Amorim,tecnico del Manchester United. Occhio anche ad Aston Villa e Crystal Palace.
I tifosi del Wrexham potrebbero dover fare i conti con un nuovo cambio in panchina,dopo solamente un anno,perché Jaissle dopo quello che ha appena fatto, sicuramente si sarà fatto not
are

BrNews 15022026112907.jpg

È ufficiale,Jaissle continuerà a guidare il Wrexham anche per la prossima stagione.
Il tedesco ha rilasciato la seguente intervista al seguito della riunione tenutasi con la dirigenza
🎙️Non c'erano molti dubbi sul fatto che avrei continuato con i ragazzi anche nella prossima stagione. Io e la società dovevamo solamente capire in che modo e quali mezzi mi avrebbero messo a disposizione per farlo. Il progetto Wrexham resta un progetto ambizioso e solido e la riunione appena avuta conferma la cosa.

Wrexham,il tesoretto è di 64ML
euros-lying-on-table-money-260nw-2317031429.jpg
La società Wrexham mette a disposizione di Jaissle un tesoretto di 64ML con cui il tecnico ed il suo staff dovranno provare a rinforzare la propria squadra
🎙️La società ci ha messo a disposizione una cifra importante con cui dovremmo lavorare in modo mirato e provare a migliorare e rinforzare la squadra. Molti giocatori andranno in prestito,altri hanno già chiesto di potersi muovere in altri lidi. La squadra era attrezzata per la Championship,ma la Premier League è un altro discorso. Abbiamo avuto modo di provare sulla nostra pelle la scorsa stagione nella partita contro il Bournemouth. È innegabile ed è inutile nascondere il fatto che la rosa và migliorata in ogni reparto. Servirà voglia di mettersi in gioco e soprattutto esperienza che dovrà servire ai giovani per indirizzarli e farli crescere

Probabilmente cambieremo approccio tattico
724396_poster.jpg
🎙️Sarà un mercato difficile da fare perché per prima cosa devo capire con il mio staff che strada vogliamo prendere nella prossima stagione.
Difficilmente continueremo con le due punte visto che la qualità degli avversari sarà sempre superiore a noi. Dovremmo guardare di più alla fase di copertura e gestione della palla,quindi probabile che opteremo per avere più centrocampisti.
Servirà tanta qualità in mezzo,gente che sappia gestire la palla sotto pressione. Servirà gente che sappia creare superiorità numerica per quando la recuperiamo mentre i difensori diventano saper gestire l’1vs1
Le soluzioni probabilmente saranno due,ma durante l’annata potrà cambiare qualcosa in base ai periodi.
Stiamo pensando di passare al doppio mediano
LINEUP111771152680751.jpg
ma per farlo dobbiamo trovare gli interpreti giusti in base a quello che voglio.
Ad oggi in mediana abbiamo 3 giocatori che possono interpretare quel ruolo
Brunt e Dobson possono ricoprire tranquillamente il ruolo di mediano, è il loro ruolo naturale
IMG_20260215_152113.jpg
e sono molto forti in fase di interdizione.
L’unico capace di dettare i tempi,dare velocità alla manovra o saper gestire la palla in spazi stretti è Sheaf ma per la Premier è un po' poco avere un’unica alternativa
3b9fc060-b5a2-11f0-ba75-093eca1ac29b.jpg
Tutti gli altri sono centrocampisti di inserimento o a cui piace giocare a tutto campo,come O’Brien,Cannon e Rathbone

Il punto focale del mercato sarà sicuramente il centrocampo,che è la zona del campo dove si possono decidere le sorti di una partita.
Andremo anche a sistemare l’out di destra perché Kaborè ha terminato la sua annata in prestito da noi e tornerà al City.
90c97440-d510-11f0-8c34-47e3c8a54b31.jpg
Il suo contributo è stato fondamentale in questa stagione,soprattutto dove abbiamo avuto bisogno di terzini che spingessero tanto. Il sostituto valuteremo un po' che tipo di caratteristiche debba avere,probabile che cercheremo dei terzini che abbiano maggiori attitudini difensive

BrNews 16022026080105.jpg
Il primo innesto per il Wrexham è il portiere Martinéz in arrivo dall’Almeria.
Il tutto è nato dopo la decisione di di Ward di lasciare la squadra a causa dello scarso minutaggio concessogli durante quest'ultima stagione.
GettyImages-2229569993.jpg.jpg
Il rapporto tra Ward e Jaissle era già ai ferri corti da molto tempo. Jaissle ha concesso pochissime presenze all’ormai ex portiere Ward,complice anche la crescita esponenziale di Okonkwo,nominato miglior portiere della stagione 25/26
Ward si accasa all’altra compagine neo-promossa,il Leicester
19c653009ae14-screenshotUrl.jpg
mentre il Wrexham per strappare il portiere all’Almeria,non ha dovuto sborsare un solo euro,visto che il portiere 35enne era in scadenza di contratto
19c653009af50-screenshotUrl.jpg
I due portieri si accaseranno rispettivamente tra pochi giorni,quando avrà inizio ufficialmente il calcio
mercato

BrNews 18022026070841.jpg
Il terzino destro spagnolo saluta dopo una sola stagione il Bayer Leverkusen ed accetta la proposta dei Gallesi per provare,alla soglia dei 35 anni,a rimettersi in gioco per quella che potrebbe essere la sua ultima avventura.
05759.jpg
Vázquez vanta 400 apparizioni con il Real Madrid e 23 trofei nel suo personale palmares ed arriva per andare a sostituire il vuoto lasciato da Kaborè dopo il suo rientro al Manchester City

Se Jaissle cercava esperienza,nello spagnolo ne troverà in gran quantità. Ovviamente avendo 35 anni è impensabile sperare che l’ex capitano delle merengues giochi tutte le partite in un campionato dai ritmi molto alti come lo è la Premier League quindi bisognerà vedere se il il tecnico tedesco deciderà di puntare in maniera più decisa su Barnett,utilizzato pochissimo nella scorsa stagione,o puntare a qualcos’altro per alternarlo a Vázquez

19c6f64236b63-screenshotUrl.jpg
🎙️L’aver con noi nella prossima stagione un campione del calibro di Vázquez non può che aiutarci nel nostro percorso di crescita. Il mio calcio prevede dinamicità e voglia di mettersi in gioco e penso che Vázquez abbia ancora qualcosina da dare sotto quell’aspetto

BrNews 18022026080320.jpg
Il Wrexham continua a rinforzare la fascia destra.
Il probabile passaggio dalle 2 punte alla singola punta necessiterà di giocatori capaci di interpretare il ruolo di esterno o di ala, e visto che ad oggi in squadra ci sono solamente Windass, Broadhead e Campos,il Wrexham decide di andare a rinforzarsi proprio in quel ruolo.
G7Mcm6DW0AAhrbo-e1764740971669.jpg
Dopo essersi quindi aggiudicati le prestazioni di Lucas Vazquez,ecco che arriva Chukwueze dal Milan, che già aveva dato buoni feedback nella passata stagione in prestito al Fulham mettendo a segno 7 assist e 4 reti

Jaissle,all-in su Cacace per l’out di sinistra
4d97eb70-71b0-11f0-8dbd-f3d32ebd3327.jpg
Relegato a seconda scelta nella passata stagione,Liberato Cacace,stando alle ultime dichiarazioni di Jaissle,si appresta a vivere questa stagione in Premier da protagonista.
Questa le parole di Jaissle a riguardo
jaissle.jpg
🎙️Stiamo cercando un nuovo modo di interpretare le partite. Non possiamo pensare di poter giocare come l’anno scorso. Dovremmo,quando possibile,cercare di portare più uomini possibili nella metà campo avversaria. Nella scorsa stagione Cacace è stato molto penalizzato dal nostro modo di interpretare le partite e da quello che io chiedevo ai terzini. Per la prossima stagione ho in mente qualcosa per poter sfruttare di più le sue caratteristiche

1771507363490.jpeg
Ecco il tassello tanto richiesto e voluto da Jaissle per andare a dare fosforo e tecnica a centrocampo.
James Ward Prowse viene acquistato dal West Ham retrocesso e si appresta ad essere il faro del Wrexham che sta' nascendo
1771507363506.jpeg

Visione di gioco,gestione della palla e quantità
1771507363520.jpeg

Un centrocampista completo che può giocare davanti alla difesa,come mezz’ala ed anche dietro alle punte. Ad oggi Ward-Prowse si classifica tra i giocatori più importanti a livello tecnico della squadra di Jaissle
1771507363539.jpeg
Con questo acquisto,il tecnico tedesco amplia il proprio repertorio offensivo andando ad inserire nel proprio arsenale le palle inattive dove Ward-Prowse è un autentico fuoriclasse

1771507363553.jpeg
🎙️Da dove cominciare: sono molto soddisfatto del nostro ultimo acquisto.
James porterà quella qualità che ci serve per poter provare a puntare alla salvezza. Il suo alto livello tecnico ci consentirà di poter sfruttare soluzioni diverse rispetto alla passata stagione. Un giocatore come lui, dove lo metti può solamente alzare il livello generale. Se messo dietro oltre a saper gestire palloni difficili in uscita, può aiutarti a dettare i tempi di gioco e con il suo piede può tranquillamente saltare una linea di pressione e dare un vantaggio enorme ai propri compagni. Se schierato in mezzo o addirittura dietro la punta, può portare un pericolo in più nella porta avversaria, il tiro da lontano. Ma il vero upgrade che avremo secondo me saranno le palle inattive. James è un fenomeno dai calci piazzati ed in questa stagione dovremo provare a sfruttare ogni singola occasione che avremo, compresi i corner

1771746604985.jpeg
Il Wrexham sta' iniziando a prendere forma e lo fa' mandando un messaggio molto chiaro.
Esperienza sì,ma anche voglia di mettersi in mostra
Un tassello molto importante per la difesa di Jaissle è John Stones che arriva in prestito dal Manchester City e porta con sé un bagaglio calcistico di tutto rispetto
1771746604999.jpeg
6 Premier League
4 coppe di lega
2 coppe d’Inghilterra
3 community Shield
1 Champions League
1 Supercoppa UEFA
1 coppa del mondo per Club
Con 104 presenza nella nazionale inglese Stone si appresta ad essere così il team-leader di questa squadra
1771746605023.jpeg
e sicuramente farà da chioccia ad un giocatore che nella scorsa stagione è cresciuto molto ma che ha ancora ampi margini di miglioramento,ovvero Callum Doyle
1771746605040.jpeg
Partito in sordina si è guadagnato piano piano la fiducia di Jaissle ed in coppia con Coady è riuscito a dare vita alla difesa meno battuta della Championship appena terminata

Mentre sull’out di destra,dopo il colpo Lucas Vásquez,ecco arrivare Alex Freeman
1771746605055.jpeg
Terzino destro, statunitense classe 2004.
È stato prelevato dal Wolverhampton per 2.6ML ed a su di lui ci sono aspettative molto alte.
Resterà da capire se Jaissle vorrà tenerlo con lui o verrà subito girato in prestito per poter crescere in tranquillità

Altro rinforzo arriva dagli svincolati sull’out di sinistra, dove ad oggi, gli unici interpreti restano Cacace ed il 37enne McClean
1771746605071.jpeg
Questo giovanissimo serbo,con tutta probabilità verrà mandato però in prestito a farsi le ossa altrove dove potrà affinare le proprie qualità e crescere con tutta calma

In Uscita
Colpi anche in uscita per il Wrexham,che dopo aver piazzato qualche prestito,saluta in maniera definitiva giocatori importanti che sono cresciuti negli ultimi anni in questa squadra
Elliot Lee si trasferisce all titolo definitivo al Preston per 820.000€

Dopo 148 presenze e 91 goal saluta anche lo storico attaccante Paul Mullin
1771746605084.jpeg

Con una doppia cessione nella stessa giornata, il Wrexham incassa 3,2ML e saluta il centrocampista Rathbone,una seconda scelta che ha contribuito sempre,ogni volta che stato chiamato in causa, e l'attaccante Sam Smith
1771746605101.jpeg
che ha chiuso la stagione con 37 presenze e mettendo a segno 13 reti,condite da 5 assist

Partenza horror per Jaissle
Inizierà al Tottenham Hotspurs Stadium
1771746605159.png

Da oggi,quando si dirà che la fortuna è cieca e non guarda in faccia nessuno,si potrà fare l’esempio del calendario del Wrexham.
Esordio nella massima serie contro il Tottenham e Manchester City la domenica dopo.
Come se non bastasse,alla quarta giornata si ritornerà a Manchester,sponda United però
✈️ 15.Agosto 🆚Tottenham
✈️ 22.Agosto 🆚Manchester City
🏠 29.Agosto 🆚Sunderland
✈️ 12.Settembre 🆚Manchester United
🏠 19.Settembre 🆚Leicester
✈️ 26.Settembre 🆚Fulham

1771746605229.png
🎙️Sono preoccupato? no. Sono contento di questo inizio di campionato? no,come potrei esserlo? Starei insultando l’intelligenza dei nostri tifosi e dei miei giocatori se dicessi che sono contento di iniziare la nostra avventura nella massima serie contro delle corazzate come Tottenham e City in casa loro. Ma questo non vuol dire che non proveremo a giocarcela. Abbiamo un enorme rispetto per loro come lo avremo per tutte le altre squadre. Siamo consapevoli di essere gli ultimi arrivati ma questo non ci deve abbattere o sminuire prima del verdetto finale. Giocheremo tutte le partite in modo tale che tutti ci rispettino, ma il rispetto và guadagnato sul campo e non a parole dietro un microfono

La rosa prende forma.
Sul calendario, da una parte, è meglio incontrarle subito certe corazzate, visto che saranno in rodaggio pure loro...

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm