La patch è in fase di aggiornamento ( è stata stravoltama per l' aggiornamento rose lo farete?
grandissimi... anche per pes21!La patch è in fase di aggiornamento ( è stata stravolta) finalmente a tutti gli effetti la italian coffee uscirà anche per pes 21 appena riesco rilascerò un video per mostrare la patch
io aspetto il tuo aggiornamento non metto nessun file edit inerente alla smokeEcco a voi una bozza di come è venuta è ancora da ultimare
PES 25 26 ITALIAN COFFEE BRACCIO EDITION FINAL (Versione completa )
Scusami non capisco di quale file edit000 stai parlando?io aspetto il tuo aggiornamento non metto nessun file edit inerente alla smoke
che capolavoro complimenti non vedo l'ora di giocarciEcco a voi una bozza di come è venuta è ancora da ultimare
PES 25 26 ITALIAN COFFEE BRACCIO EDITION FINAL (Versione completa )
E che non ci sono ancora le formazioni definitive nel video....tutte completamente aggiornate con statistiche trasformate da FM a PES basandosi sulle rose di transfermarkt....voi non avete idea della bomba di patch che è venuta fuori....scusa Braccio se ho spoilerato ma dal video qualcuno potrebbe farsi idee sbagliate....che capolavoro complimenti non vedo l'ora di giocarci
Tranquillo enk stavo aspettando per dare tutte le info ma ne approfitto per ringraziarti x tutto il lavoro che hai svolto con le statistiche ma specialmente per aver insistito e supportato nel progetto dalla prima versioneE che non ci sono ancora le formazioni definitive nel video....tutte completamente aggiornate con statistiche trasformate da FM a PES basandosi sulle rose di transfermarkt....voi non avete idea della bomba di patch che è venuta fuori....scusa Braccio se ho spoilerato ma dal video qualcuno potrebbe farsi idee sbagliate....
E no braccio faccio questo ultimo regalo..lascia sta chi parla a caso...del lavoro svolto condivido il gran lavoro che ci sta dietro però non per stolti bisogna andare di sotto tutti...E ragazzi non ve la prendete ma non so se questa versione sarà rilasciata gratuitamente chi mi conosce sa il motivo e il lavoro che ce dietro
tempistiche? grazie millePES 25 26 BRACCIO EDITION FINAL COMPLETA
- Sostituita KONAMI CUP con Nations league/logo competizioni/intro/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard
-Sostituita AFC CHAMPIONS con Conference league/logo competizione/intro/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard
-Fix scoreboard italy Piccinini ambrosini
- Create 60 squadre piu campionato di serie c logo competizioni/kit e logo squadra/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard/intro/menu competizione(sostituiscono i campionati olandese portoghese e russo )
-Create 22 squadre di serie d più campionato serie d logo competizioni/kit e logo squadra/badge/kit arbitro/scoreboard/intro/menu competizione(sostituiscono i campionati svizzero e scozzese)
- Spostate le squadre europee dei campionati sostituiti per un giusto funzionamento delle coppe europee durante la master (in altre europa)
- create 11 squadre fake che vanno a completare i campionati europei spostati
- sostituiti tutti i campionati asiatici (con i campionati portoghese russo e olandese)
- Mini faces/classic
-Mini faces serie c/d (da finire)
- Fix mlmanager (circa 90 allenatori tra cui Trapattoni-Capello-Arrigo Sacchi)
- Create altre 10 squadre classiche e aggiornate tutte le altre per un totale di 16 squadre classiche
- Emblemma nuovo fifa club word cup
- Legend League ( sostituzione campionato konami
-Face Serie C & D
-Face classic
- Aggiornato ball server stagione 25 26
-Aggiornati adboard PREMIER LEAGUE LIGUE LIGA SERIE A SERIE C CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE CONFERCE LEAGUE SERIE B
-Ingressi aggiornati PREMIER LEAGUE
-Premiazione miglior giocatore Premier league Serie A Serie C Champions League europa League FIFA world cup
- Aggiornati statistiche giocatori serie a serie b e i 3 gironi di serie c con FM ( @Enklane )
-Mega Patch Face & Tattoo
-Valori mercato originali Serie A e big Europee
-Numeri maglia originali big europee Serie A Serie B Serie C & D
-New logo & emblema
-New intro competizioni
-Boots-glove aggiornato a dicembre
-Stadium server( premier league liga ligue bundesliga serie a serie b serie c serie d
Stadio delle alpi)
-Scoreboard 25 26
-New gameplay
-Master selector ml my team
-fix menu serie A
-Aggiornamento face serie A e serie b
-fix menu coppa italia serie c
-calciomercato invernale con un occhio di riguardo per i campionati italiani
- con l utilizzo del tool puoi effettuare la scalata dalla serie D alla serie A
Penso per fine mese massimo la prima di marzo attualmente ce ancora il calciomercato in alcuni campionati e i svincolati possono trovare squadratempistiche? grazie mille
Fantastico!!! Un MitoPES 25 26 BRACCIO EDITION FINAL COMPLETA
- Sostituita KONAMI CUP con Nations league/logo competizioni/intro/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard
-Sostituita AFC CHAMPIONS con Conference league/logo competizione/intro/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard
-Fix scoreboard italy Piccinini ambrosini
- Create 60 squadre piu campionato di serie c logo competizioni/kit e logo squadra/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard/intro/menu competizione(sostituiscono i campionati olandese portoghese e russo )
-Create 22 squadre di serie d più campionato serie d logo competizioni/kit e logo squadra/badge/kit arbitro/scoreboard/intro/menu competizione(sostituiscono i campionati svizzero e scozzese)
- Spostate le squadre europee dei campionati sostituiti per un giusto funzionamento delle coppe europee durante la master (in altre europa)
- create 11 squadre fake che vanno a completare i campionati europei spostati
- sostituiti tutti i campionati asiatici (con i campionati portoghese russo e olandese)
- Mini faces/classic
-Mini faces serie c/d (da finire)
- Fix mlmanager (circa 90 allenatori tra cui Trapattoni-Capello-Arrigo Sacchi)
- Create altre 10 squadre classiche e aggiornate tutte le altre per un totale di 16 squadre classiche
- Emblemma nuovo fifa club word cup
- Legend League ( sostituzione campionato konami
-Face Serie C & D
-Face classic
- Aggiornato ball server stagione 25 26
-Aggiornati adboard PREMIER LEAGUE LIGUE LIGA SERIE A SERIE C CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE CONFERCE LEAGUE SERIE B
-Ingressi aggiornati PREMIER LEAGUE
-Premiazione miglior giocatore Premier league Serie A Serie C Champions League europa League FIFA world cup
- Aggiornati statistiche giocatori serie a serie b e i 3 gironi di serie c con FM ( @Enklane )
-Mega Patch Face & Tattoo
-Valori mercato originali Serie A e big Europee
-Numeri maglia originali big europee Serie A Serie B Serie C & D
-New logo & emblema
-New intro competizioni
-Boots-glove aggiornato a dicembre
-Stadium server( premier league liga ligue bundesliga serie a serie b serie c serie d
Stadio delle alpi)
-Scoreboard 25 26
-New gameplay
-Master selector ml my team
-fix menu serie A
-Aggiornamento face serie A e serie b
-fix menu coppa italia serie c
-calciomercato invernale con un occhio di riguardo per i campionati italiani
- con l utilizzo del tool puoi effettuare la scalata dalla serie D alla serie A
che aspetto la tua patch non aggiorno la smokeScusami non capisco di quale file edit000 stai parlando?
Ti rispondo io intanto...nel caso Braccio aggiungera' qualcosaCiao @Braccio85
Ho Football life da quedst'anno e mi trovo benissimo. La patch sembra splendida. Non importa che ci sia un contributo da pagare (a me sembra il minimo visto il lavoro). 3 domande:
Grazie intanto
- puoi dirmi quali sono le 22 squadre di D (volevo sapere se era previsto il Ragusa )-
- - Fix mlmanager (circa 90 allenatori tra cui Trapattoni-Capello-Arrigo Sacchi): ci saranno Carlo Mazzone, Zdenek Zeman, Emiliano Mondonico , Nedo Sonetti? (se riesci a metterli sei un mito)
- Devo avere la prima patch Italian Coffee o posso installarla da zero?