“OLDHAM ATHLETIC & KEVIN NOLAN - 2^ Stagione”

Non riusciamo a trovare la giusta costanza per fare il salto di qualità ma la stagione sta comunque dando degli spunti, riusciremo ad arrivare almeno ai playoff secondo me

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
🎙️ Conferenza stampa – Kevin Nolan, Boundary Park

IMG_2851.jpeg

«Arrivati a questo punto della stagione credo sia giusto fare un primo bilancio.
Siamo a metà classifica, tredicesimi, con 29 punti dopo 21 partite. Non è un risultato che considero casuale. La squadra ha lavorato bene, con continuità, e ha dimostrato di poter competere in un campionato complicato come la League One.

La cosa più importante per me è l’identità che stiamo costruendo. Siamo una squadra organizzata, difficile da affrontare, che resta in partita anche nei momenti complicati. Difensivamente siamo cresciuti e questo si vede: subiamo meno e sappiamo soffrire quando serve.

È chiaro che non siamo ancora dove vogliamo arrivare. Davanti dobbiamo essere più concreti. Creiamo, ma non sempre finalizziamo quanto meritiamo, e questo ci è costato qualche punto. È un aspetto su cui stiamo lavorando, senza alibi.

Detto questo, guardando la classifica, il distacco dalla zona playoff non è enorme. Non è un’ossessione, ma è giusto essere ambiziosi. Se continueremo a migliorare e a mantenere questa mentalità, possiamo toglierci delle soddisfazioni nella seconda parte della stagione”.

Ci stiamo un po' allontanando dalla zona playoff, anche se 7 punti possono ancora essere recuperati visto che è appena iniziato il girone di ritorno

• Mi piace
Le ultime due vittorie si risollevano un po', ma il treno playoff si allontana, tuttavia essendo una squadra neopromossa può anche andare bene la stagione che stiamo facendo

• Mi piace
Con questi due ko forse le speranze di agguantare i playoff rimarranno tale

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co