Il ritmo di gioco più che altroScusa, non ho capito bene.
In base al pallone usato cambierebbe la "pesantezza" dei giocatori?![]()
Il ritmo di gioco più che altroScusa, non ho capito bene.
In base al pallone usato cambierebbe la "pesantezza" dei giocatori?![]()
Quella delle ombre l avevo letta pure io un po’ ovunque ma non ho mai provato perché amo giocare in diurna con le ombre …. Quindi preferisco non provare …. Buon Natale a tutti!Qualsiasi cosa si modifichi cambia leggermente il gioco.
Anche se si tolgono le ombre dei giocatori per esempio...
A livello di personalizzazione se ne può fare anche troppa.
Buon Natale e buone feste a tutti ragazzi!!
Quali sono secondo te da tua esperienza visto che noti queste differenze tra palloni, quelli più pesanti ? Ho provato quelli Blue Ea come hai detto su una partita uguale di premier rifatta tre volte una con EA blu, una con quello serie A è una con quello Bundesliga..e noto tre pesantezza diverse dei giocatori.
Io ho provato ieri quello bianco/blu/nero dell'EA, ma non ho notato differenzePer me tra i tre, le sensazioni migliori sono con il primo quello EA bianco con quadrati blu. Mi è salita la curiosità di provare le miriadi di altri palloni che ci sono ora…
Ah, prova quello della FA CUP.. non male
Io da domani dovrei riuscire a continuare la carriera con l Al Nassr!Ragazzi...spettacolo.
Dopo aver vinto la Liga con il Real c'è anche il video della sfilata con la Coppa sul bus scoperto....
Quello c'è di default quando vinci. Se poi hai vinto più trofei sopra al bus ci trovi le coppe che hai vintoRagazzi...spettacolo.
Dopo aver vinto la Liga con il Real c'è anche il video della sfilata con la Coppa sul bus scoperto....
A me per ora capitano 2 bug, su pc:Io sto continuando a giocare anche se in maniera molto irregolare.
Cioè, magari sto tre giorni senza giocare e poi una sera mi ci metto alle 9 e smetto all'una.
Avrei molto da dire su quasi ogni aspetto del gioco, ma quello che mi fa veramente impazzire sono i bugs "strani", cioè quelli che a volte si presentano e altre no.
Mi sembra impossibile.
Per esempio, lo avevo già scritto, se riavviavo una partita prima di finirla, non funzionavano più i tasti per entrare nei menù.
Quindi, non potevo fare nemmeno le sostituzioni.
Poi, giorni fa, lo faccio per sbaglio, e per miracolo funziona tutto.
Ripeto la prova due o tre volte, tutto a posto.
Penso che lo abbiano sistemato.
Poi dopo un po' lo rifaccio, e di nuovo quei tasti non funzionano.
Il giorno dopo continuano a non funzionare.
Oppure, ieri sera provo un nuovo set di slides e cursori.
In modalità campionato.
Un paio di partite, poi salvo ed esco.
Questa mattina voglio giocare, carico quel campionato, le slides sono quelle che avevo messo ieri sera, i cursori no.
Sono quelli personalizzati che avevo tempo fa.
Ma come è possibile?