EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate, ma il pallone storico di cuoio, quello marrone, come si comporta? È pesante come all'epoca?

Qualsiasi cosa si modifichi cambia leggermente il gioco.
Anche se si tolgono le ombre dei giocatori per esempio...
A livello di personalizzazione se ne può fare anche troppa.
Buon Natale e buone feste a tutti ragazzi!!
Quella delle ombre l avevo letta pure io un po’ ovunque ma non ho mai provato perché amo giocare in diurna con le ombre …. Quindi preferisco non provare …. Buon Natale a tutti!

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Quali sono secondo te da tua esperienza visto che noti queste differenze tra palloni, quelli più pesanti ? Ho provato quelli Blue Ea come hai detto su una partita uguale di premier rifatta tre volte una con EA blu, una con quello serie A è una con quello Bundesliga..e noto tre pesantezza diverse dei giocatori.

Per me tra i tre, le sensazioni migliori sono con il primo quello EA bianco con quadrati blu. Mi è salita la curiosità di provare le miriadi di altri palloni che ci sono ora…

Ah, prova quello della FA CUP.. non male

Per me tra i tre, le sensazioni migliori sono con il primo quello EA bianco con quadrati blu. Mi è salita la curiosità di provare le miriadi di altri palloni che ci sono ora…

Ah, prova quello della FA CUP.. non male
Io ho provato ieri quello bianco/blu/nero dell'EA, ma non ho notato differenze

Io sto continuando a giocare anche se in maniera molto irregolare.
Cioè, magari sto tre giorni senza giocare e poi una sera mi ci metto alle 9 e smetto all'una.

Avrei molto da dire su quasi ogni aspetto del gioco, ma quello che mi fa veramente impazzire sono i bugs "strani", cioè quelli che a volte si presentano e altre no.
Mi sembra impossibile.

Per esempio, lo avevo già scritto, se riavviavo una partita prima di finirla, non funzionavano più i tasti per entrare nei menù.
Quindi, non potevo fare nemmeno le sostituzioni.
Poi, giorni fa, lo faccio per sbaglio, e per miracolo funziona tutto.
Ripeto la prova due o tre volte, tutto a posto.
Penso che lo abbiano sistemato.

Poi dopo un po' lo rifaccio, e di nuovo quei tasti non funzionano. :oops:
Il giorno dopo continuano a non funzionare.

Oppure, ieri sera provo un nuovo set di slides e cursori.
In modalità campionato.
Un paio di partite, poi salvo ed esco.

Questa mattina voglio giocare, carico quel campionato, le slides sono quelle che avevo messo ieri sera, i cursori no. :oops:
Sono quelli personalizzati che avevo tempo fa.

Ma come è possibile?

Io sto continuando a giocare anche se in maniera molto irregolare.
Cioè, magari sto tre giorni senza giocare e poi una sera mi ci metto alle 9 e smetto all'una.

Avrei molto da dire su quasi ogni aspetto del gioco, ma quello che mi fa veramente impazzire sono i bugs "strani", cioè quelli che a volte si presentano e altre no.
Mi sembra impossibile.

Per esempio, lo avevo già scritto, se riavviavo una partita prima di finirla, non funzionavano più i tasti per entrare nei menù.
Quindi, non potevo fare nemmeno le sostituzioni.
Poi, giorni fa, lo faccio per sbaglio, e per miracolo funziona tutto.
Ripeto la prova due o tre volte, tutto a posto.
Penso che lo abbiano sistemato.

Poi dopo un po' lo rifaccio, e di nuovo quei tasti non funzionano. :oops:
Il giorno dopo continuano a non funzionare.

Oppure, ieri sera provo un nuovo set di slides e cursori.
In modalità campionato.
Un paio di partite, poi salvo ed esco.

Questa mattina voglio giocare, carico quel campionato, le slides sono quelle che avevo messo ieri sera, i cursori no. :oops:
Sono quelli personalizzati che avevo tempo fa.

Ma come è possibile?
A me per ora capitano 2 bug, su pc:
- spesso quando avvio il gioco devo sistemare nel menu lo schermo intero perché me lo avvia in finestra
- in carriera, a volte, non mi fa selezionare i messaggi in basso sotto il tasto avanti, dopo averci smanettato un po' è sufficiente entrare in altro menu o notizie a lato, tornare sul tasto avanti e tutto si risolve.

Per il resto non ho altri problemi su tasti e le sliders personalizzate che mi rimangono tali mentre per i cursori gioco con quelli tattici quindi non posso dire nulla a tal proposito.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom