[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Hai l'ultimo update dal sito della smoke (Facepack update 2) ? A me, se lo tolgo, sparisce il problema dei capelli verdi
Purtroppo anche io ho lo stesso problema. Lo notavo giusto ieri. Penso abbiano fatto qualche errore loro dato che le facce che hanno questo problema appaiono nella lista dell'ultimo update. Magari fanno uscire un fix dato che si trattano delle loro facce e non di quelle della nostra patch. Nel frattempo come dicevi, puoi cancellare il file 01_smkdb_fa7 o rimettere quello del loro update 1 se ce l'hai ancora.

Tu @gazza2 hai applicato l'ultimo pacchetto facce?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FeniceBlu
Purtroppo anche io ho lo stesso problema. Lo notavo giusto ieri. Penso abbiano fatto qualche errore loro dato che le facce che hanno questo problema appaiono nella lista dell'ultimo update. Magari fanno uscire un fix dato che si trattano delle loro facce e non di quelle della nostra patch. Nel frattempo come dicevi, puoi cancellare il file 01_smkdb_fa7 o rimettere quello del loro update 1 se ce l'hai ancora.

Sì. ho scaricato e applicato. Dopo controllo meglio perche' il gioco e' su altro PC. Mi sembrava fosse il 7 ....

Attenzione!
Ho rifatto l'installazione e, non so come, ma avevo aggiornato il fa7.cpk solo sulla smoke e non sulla coffee...
Incomprensibile. Ho messo il file dell 1/12/25...
In effetti i capelli sono verdi!! Ma sono verdi anche nella smoke.....

Attenzione!
Ho rifatto l'installazione e, non so come, ma avevo aggiornato il fa7.cpk solo sulla smoke e non sulla coffee...
Sicuramente c'e' qualche errore sull'ultimo cpk che hanno messo 😌

• Mi piace
Reazioni: gazza2
Buonasera a tutti, vorrei aggiungere dei cori della Salernitana al gioco, ma dato che andando nella cartella con i cori ( Chants server ) della Serie C, non trovo una cartella per la Salernitana, volevo sapere come potrei riuscire a inserirli e se qualcuno potesse aiutarmi in qualche modo. Inoltre volevo anche segnalare che la terza maglia della Salernitana è totalmente bianca ( come una maglia default di pes ) e se in qualche modo verrà aggiustata P.S. la mod è veramente CLAMOROSA! Un immenso applauso agli sviluppatori.

• Mi piace
Reazioni: rsdj83
Installazione SMOKEPATCH:

1- Estrarre tutti i file di installazione e poi eseguire (SPFL26_setup.exe)
2- Selezionare una directory (non installare sopra un gioco esistente)
3- Avvia SPFL26 da (FL_2026 start.exe) o scorciatoia desktop.

DOPO AVER INSTALLATO LA PATCH 1.4
INSTALLA LA COFFEE PATCH

1. Copia interamente la cartella SiderAddons nella cartella principale di Football Life 2026
(sovrascrivi i file quando richiesto).

(N.B. Se non hai molta abilità nell'editing, si consiglia di eliminare la cartella SiderAddons all'interno della cartella SP Football Life 26 e copiare direttamente la nostra)

1. Copia la cartella "save" nel seguente percorso:
Documenti\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\save

(sovrascrivi i file quando richiesto).

1. Avvia il gioco
riquoto, abbia pazienza.
non e' piu il file su desktop Fl_26 start.exe, ma bensi il file nella cartella di gioco Fl_26.
senza il start
a me parte tutto da li, ecco perche non andava nulla della serie C.
se a voi parte dal start, buon per voi ma sappiate ce a me va solo con la versione sennza "start".

Attenzione!
sì, esatto. Sono verdi anche a gioco pulito, senza mod e patch

No, solo fl26
ma l'incompatibilità con FL 25 cosa comporterebbe? perché a me interessa semplicemente avere le squadre di C aggiornate a quest'anno, anche se andassero a sovrascrivere squadre di altri campionati tali da compromettere la giocabilità in master league. Se poi, invece, è incompatibile nel senso che la patch non gira proprio sul vecchio FL, è un altro discorso ovvio

riquoto, abbia pazienza.
non e' piu il file su desktop Fl_26 start.exe, ma bensi il file nella cartella di gioco Fl_26.
senza il start
a me parte tutto da li, ecco perche non andava nulla della serie C.
se a voi parte dal start, buon per voi ma sappiate ce a me va solo con la versione sennza "start".
Ho indicato le istruzioni che puoi trovare sul sito Smokepatch e anche sul sito della Coffee.
Pare che nessuno abbia trovato problemi nell'exe a differenza del SPFL25 che e' stato ben piu' complesso.
Cmq importante e' avere risolto.

ma l'incompatibilità con FL 25 cosa comporterebbe? perché a me interessa semplicemente avere le squadre di C aggiornate a quest'anno, anche se andassero a sovrascrivere squadre di altri campionati tali da compromettere la giocabilità in master league. Se poi, invece, è incompatibile nel senso che la patch non gira proprio sul vecchio FL, è un altro discorso ovvio

La nuova patch della serie c 25/26 gira solo con fl26 , con fl25 non gira e solo appositamente per fl26

• Mi piace
Reazioni: PedroTelmo
Ti comporterebbe squadre doppie e anche i giocatori avresti tutto sballato perché il nuovo Dtb ha degli id nuovi e non presenti in fl l anno scorso sono state sostituite le squadre

• Mi piace
Reazioni: PedroTelmo
Perfavore qualcuno può aiutarmi il mio fl crasha con scheda nvidia gerfoce rtx 4060 al calcio d'inizio oppure avvolte avvia la partita mentre se uso la scheda Intel crasha poche volte come mai?

Buonasera Ragazzi
Non mi sembra sia stato già detto, ma comunque volevo segnalare un bug ogni qualvolta affronto il Rimini fuori casa nel girone B della Serie C.
Stadio di casa spento, solo poche luci accese e nel tabellino le tre lettere della squadra sbagliate.
Io simulo sempre perché è impossibile giocare la partita.
Succede solo con questa squadra e sono alla seconda stagione di ML.
Grazie per l'attenzione!

Buonasera Ragazzi
Non mi sembra sia stato già detto, ma comunque volevo segnalare un bug ogni qualvolta affronto il Rimini fuori casa nel girone B della Serie C.
Stadio di casa spento, solo poche luci accese e nel tabellino le tre lettere della squadra sbagliate.
Io simulo sempre perché è impossibile giocare la partita.
Succede solo con questa squadra e sono alla seconda stagione di ML.
Grazie per l'attenzione!
Si si è risaputo...dovrebbero metterlo a posto con il fix che uscira'...

• Mi piace
Reazioni: Bolo45

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom