Io personalmente non ho avuto modo ancora di provare ma il socio @el_nukko ho rilasciato un post dove dice che il fix 1.4 con l italian coffee non crea nessun conflitto e ne approfitto per rispondere a tutti che stiamo aspettando il facemaker per aggiungere altri volti originali alla mod e rilasciare un fix unicoCiao Braccioe buongiorno a tutta la comunità di Italian Coffee
Solo una domanda....deve uscire un fix per la patch di Italian Coffee che si andrà ad implementare con il nuovo aggiornamento 1.04 di FL ? Lo chiedo perchè ho reinstallato il gioco da 0 aggiungendo appunto l' update 1.04 visto che erroneamente l'avevo messo con la patch della serie C e era andato in conflitto facendo sballare tutto. Grazie e Buon PES a tutti
![]()
certo, ma se si cancella tutta la cartella save e si mette quella della italian coffe, e non va', capisci bene che qualcosa e', evidententemente c'e' qualche patch o mod che va in conflitto, il problema e' capire quale. sto save e il suo contenuto , ripeto e' stato messo. se non succede solo a me vuol dire che c'e' una patch o mod che comanda sulla italian coffe, oppure si omette i passaggi completi. ora rinstallo da 0 e vi diro'Ragazzi cercate di capire una volta per tutte che il file determinante è Edit0000 e il contenuto della cartella save, soprattutto quando si accusa la mancata visualizzazione delle squadre e dei giocatori di serie C.
Sicchè io personalmente farei precauzionalmente un backup della cartella save (anche solo quella originale di FL26) e anzichè sovrascrivere , eliminerei tutta la cartella save e poi incollerei (estrarrei) il save di Italian Coffee
La cartella save non va cancellata e messa quella della Italian Coffee, devi fare copia/incolla e sovrascrivere quando richiesto. C'è differenza... Quella che va cancellata completamente e sostituita con quella della Italian Coffee è la cartella del sidercerto, ma se si cancella tutta la cartella save e si mette quella della italian coffe, e non va', capisci bene che qualcosa e', evidententemente c'e' qualche patch o mod che va in conflitto, il problema e' capire quale. sto save e il suo contenuto , ripeto e' stato messo. se non succede solo a me vuol dire che c'e' una patch o mod che comanda sulla italian coffe, oppure si omette i passaggi completi. ora rinstallo da 0 e vi diro'
infatti ho fatto cosi. ho trovato il problema, e nessuno credo di voi lo dice, bisogna essere precisi.La cartella save non va cancellata e messa quella della Italian Coffee, devi fare copia/incolla e sovrascrivere quando richiesto. C'è differenza... Quella che va cancellata completamente e sostituita con quella della Italian Coffee è la cartella del sider
Mi spiace contraddirti ma e stato detto anche questo da @gazza2 @emciri più volteinfatti ho fatto cosi. ho trovato il problema, e nessuno credo di voi lo dice, bisogna essere precisi.
si carica il gioco non dall'eseguibile che crea sul desktop cioe"fl 2026 start", ma bensi dal file contenuto nella cartella del gioco "fl_2026". chiaro che si deve spiegare nei minimi dettagli, non tutti sanno la differenza.
pero' riscontro un problema grave, ora che funziona, mancano tutti i giocatori o quasi delle squadre e cosi si vince tutte le partite a tavolino. strano vero? eppure continuo a seguire la guida. forse dovete aggiungere qualcosa di spiegato e tralasciato? tipo patch varie o cartelle o file che vanno spostate?
non per essere polemico, ma secondo me bisogna spiegare esattamente tutto.
Hai scritto il contrario di come deve partire FL. Se non lo apri da FL_2026_start.exe non prende il sider e non vedi niente. Il sider deve essere eseguito con privilegi di amministratore. Tutto questo e' scritto sul sito dell FL.infatti ho fatto cosi. ho trovato il problema, e nessuno credo di voi lo dice, bisogna essere precisi.
si carica il gioco non dall'eseguibile che crea sul desktop cioe"fl 2026 start", ma bensi dal file contenuto nella cartella del gioco "fl_2026". chiaro che si deve spiegare nei minimi dettagli, non tutti sanno la differenza.
pero' riscontro un problema grave, ora che funziona, mancano tutti i giocatori o quasi delle squadre e cosi si vince tutte le partite a tavolino. strano vero? eppure continuo a seguire la guida. forse dovete aggiungere qualcosa di spiegato e tralasciato? tipo patch varie o cartelle o file che vanno spostate?
Se vinci o arrivi nelle prime posizioni nei gironi di Serie C, non vai in Champions o altre coppe europee. Questo meccanismo e' stato disabilitato per i 3 gironi di Serie C.ragazzi in caso arrivi con una squadra di C in champions come funziona con tutte le squadre visto che ci sono campionati come portoghese e olandese sostituiti con quelli di C, c'è una patch a riguardo?
Nemmeno io voglio essere polemico, però più facile di così non si può... Quest'anno i ragazzi hanno pubblicato direttamente le cartelle (sider e save) già tutte pronte che vanno solo e soltanto inserite, evidentemente non hai avuto a che fare con quella dell'anno scorso dove il procedimento era molto più contorto, a mio avviso. Logico che se si mischiano mod di altri, si inseriscono e tolgono cose in continuazione, non vi ritrovate più (non mi riferisco a te, ma in generale)infatti ho fatto cosi. ho trovato il problema, e nessuno credo di voi lo dice, bisogna essere precisi.
Installazione SMOKEPATCH:infatti ho fatto cosi. ho trovato il problema, e nessuno credo di voi lo dice, bisogna essere precisi.
Indica un nome che controlloPerò l'unica cosa "strana" è che, dopo il nuovo facepack della smoke, alcuni giocatori hanno i capelli verdi
Dominguez del bologna, masini del genoa per esempioIndica un nome che controllo
I capelli verdi oppure i tatuaggi blu o bianchi sono impostazioni nel setting della scheda video tipo dei filtri se non ricordo malePerò l'unica cosa "strana" è che, dopo il nuovo facepack della smoke, alcuni giocatori hanno i capelli verdi
Bisognerebbe sapere però quale settaggio modificare. Il filtro anisotropico si trova già a 16xI capelli verdi oppure i tatuaggi blu o bianchi sono impostazioni nel setting della scheda video tipo dei filtri se non ricordo male
Bravo era quello ahahahBisognerebbe sapere però quale settaggio modificare. Il filtro anisotropico si trova già a 16x
Hai l'ultimo update dal sito della smoke (Facepack update 2) ? A me, se lo tolgo, sparisce il problema dei capelli verdi