[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

ma eventualmente posso rimettere l'update 1.3 se si verifica lo stessi problema che avevo, riguardando lo schermo nero quando inizio il secondo tempo sia in amichevole e in master? prima provo con l'1.3 e verifico se cè ancora questo problema

sì, credo che importante sia avere le due cartelle , sidearaddons e SAVE , allineate.
O la base o i 2 backup fatti nello stesso momento.
Facci sapere se funziona.
provo con la base e vedo se si verifica il problema dello schermo nero, penso che c'erano alcune mod non quelle dell'italian coffe che andavano in conflitto con l'upadate 1.4

provo con la base e vedo se si verifica il problema dello schermo nero, penso che c'erano alcune mod non quelle dell'italian coffe che andavano in conflitto con l'upadate 1.4
ho reinstallato il gioco di nuovo e faccio delle prove se si vede lo schermo nero, intanto inizio con l'1.3 e vedo

sì, credo che importante sia avere le due cartelle , sidearaddons e SAVE , allineate.
O la base o i 2 backup fatti nello stesso momento.
Facci sapere se funziona.
Ciao allora ho reinstallato il gioco di nuovo, poi ho messo l’update 1.3 con la mod italian coffe 3.1 ho giocato un amichevole con il Catania e lo schermo nero che prima mi appariva durante l’inizio del secondo tempo non c’è più , era una mod che avevo prima e lo eliminata, ora provo ha mettere l’1.4

Ultima modifica:
Non e' necessario..... secondo me.
Le modifiche apportate sono minime come puoi leggere sul loro sito....
Cmq dovresti provare col la 1.4 per vedere gli effetti sulla coffee.....

Io aggiungerei le cartelle Sideraddons e save
Ciao allora ho installato l’update 1.4 ho ricopiato la cartella sideraddons più la cartella save , e ho fatto un amichevole con il Catania ed ora lo schermo nero non appare durante l’intervallo secondo me era una mod non quella del’itailan coffe che andava in conflitto con l’update 1.4

Ciao ragazzi, volevo innanzitutto ringraziare i ragazzi che hanno lavorato a questa fantastica mod. Poi volevo chiedervi chiarimenti sull'aggiornamento 1.40, non potendo fare fare il backup completo del sideraddons (motivi di memoria insufficiente del pc), quali sono secondo voi le cartelle fondamentali che dovrei salvarmi?
Se hai comunque i rar della patch scaricata, dopo l'aggiornamento 1.4, puoi estrarre il sideraddons di nuovo da li. Per la cartella SAVE ti conviene fare un backup dell'attuale se hai file relativi alla ML che non vuoi perdere.

• Mi piace
Reazioni: Vinci_frigi
Ciao allora ho installato l’update 1.4 ho ricopiato la cartella sideraddons più la cartella save , e ho fatto un amichevole con il Catania ed ora lo schermo nero non appare durante l’intervallo secondo me era una mod non quella del’itailan coffe che andava in conflitto con l’update 1.4
Che mod era goku per curiosità

Dopo che ho installato l’1.4 ho rimesso la cartella sideraddons, livecpk (italian coffe) e la cartella save, una curiosità quando uscirà il fix che aggiusterà alcuni kit e quei pochi bug?

ragazzi in caso arrivi con una squadra di C in champions come funziona con tutte le squadre visto che ci sono campionati come portoghese e olandese sostituiti con quelli di C, c'è una patch a riguardo?

Sono abbastanza certo che l'aggiornamento 1.4, oltre ad inserire un nuovo file data_s2526d.cpk in download, in content ha solo modificato qualcosa nelle cartelle "scoreboards" e "omb". Tutto il resto dovrebbe essere rimasto uguale.

Quindi dovrebbe funzionare solo reinserendo la cartella save della italian patch e controllando gli scoreboard (io ho lo scoreboard-server quindi le modifiche che fanno nella cartella scoreboards non mi vanno ad intaccare nulla in teoria)

Buonasera a tutti, ho da poco installato FL26 e la versione risulta già essere aggiornata alla 1.4
Ho scaricato l’italian coffee e inserito il SiderAddons + la cartella save in documenti ma una volta avviato il gioco non visualizzo la mod, qualcuno può aiutarmi?

Buonasera a tutti, ho da poco installato FL26 e la versione risulta già essere aggiornata alla 1.4
Ho scaricato l’italian coffee e inserito il SiderAddons + la cartella save in documenti ma una volta avviato il gioco non visualizzo la mod, qualcuno può aiutarmi?
Devi eseguire il gioco come amministratore e si avvia il sider con fl

Devi eseguire il gioco come amministratore e si avvia il sider con fl
Ciao, grazie, ho risolto.
Però ho notato che ho un altro problema e cioè che nella master league non mi fa salvare i dati. Mi compare la scritta “salvataggio del contenuto. Non spegnere il sistema” però poi alla fine non me lo salva ma resta la scritta “crea da zero”, come posso risolvere?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom