[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

In amichevole, il secondo tempo inizia e solo nella master che appare lo schermo nero e si blocca, cosa devo fare?

e da quando ho installato l'update 1.4 anche in amichevole quando deve iniziare il secondo tempo schermo nero , cosa può essere? cosa devo fare? reinstallare il gioco e aggiornarlo solo con l'update 1.3?
devi creare un archivio del file edit, anche degli scoreboards prima di installare l'aggiornamento 1.4 e di tutte le mod della C anche i kit e stadi se fosse necessario. Installa l'aggiornamento 1.4, e alla fine rimetti tutto edit e i file archiviati sostituendo le cartelle. Ho fatto così ed è tutto regolare. Ti consiglio un video su youtube di Matadinho che spiega tutto.

• Mi piace
Reazioni: Enklane
devi creare un archivio del file edit, anche degli scoreboards prima di installare l'aggiornamento 1.4 e di tutte le mod della C anche i kit e stadi se fosse necessario. Installa l'aggiornamento 1.4, e alla fine rimetti tutto edit e i file archiviati sostituendo le cartelle. Ho fatto così ed è tutto regolare. Ti consiglio un video su youtube di Matadinho che spiega tutto.
Idem.

Ciao ragazzi, volevo innanzitutto ringraziare i ragazzi che hanno lavorato a questa fantastica mod. Poi volevo chiedervi chiarimenti sull'aggiornamento 1.40, non potendo fare fare il backup completo del sideraddons (motivi di memoria insufficiente del pc), quali sono secondo voi le cartelle fondamentali che dovrei salvarmi?
fai cosi prendi la cartella e sempre da li la sposti solo e poi la rimetti

• Mi piace
Reazioni: Vinci_frigi
ho rimesso l'update 1.3 ma niente da fare quando gioco in amichevole schermo nero, a stro punto mi conviene reinstallare tutto?Screenshot (34).png

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,546
Ultimo utente registrato
Hitclub1comco