In amichevole, il secondo tempo inizia e solo nella master che appare lo schermo nero e si blocca, cosa devo fare?
ma il Presidentissimo le ha pagate le bollette?
e da quando ho installato l'update 1.4 anche in amichevole quando deve iniziare il secondo tempo schermo nero , cosa può essere? cosa devo fare? reinstallare il gioco e aggiornarlo solo con l'update 1.3?ma il Presidentissimo le ha pagate le bollette?
proverei ad indagare da qui ...
Per caso hai installato l'ultimo aggiornamento 1.4?un aiuto, grazie
devi creare un archivio del file edit, anche degli scoreboards prima di installare l'aggiornamento 1.4 e di tutte le mod della C anche i kit e stadi se fosse necessario. Installa l'aggiornamento 1.4, e alla fine rimetti tutto edit e i file archiviati sostituendo le cartelle. Ho fatto così ed è tutto regolare. Ti consiglio un video su youtube di Matadinho che spiega tutto.e da quando ho installato l'update 1.4 anche in amichevole quando deve iniziare il secondo tempo schermo nero , cosa può essere? cosa devo fare? reinstallare il gioco e aggiornarlo solo con l'update 1.3?
Idem.devi creare un archivio del file edit, anche degli scoreboards prima di installare l'aggiornamento 1.4 e di tutte le mod della C anche i kit e stadi se fosse necessario. Installa l'aggiornamento 1.4, e alla fine rimetti tutto edit e i file archiviati sostituendo le cartelle. Ho fatto così ed è tutto regolare. Ti consiglio un video su youtube di Matadinho che spiega tutto.
sto provando ad reinstallare la mod 3.1 e vedo se non da problemiIdem.
fai cosi prendi la cartella e sempre da li la sposti solo e poi la rimettiCiao ragazzi, volevo innanzitutto ringraziare i ragazzi che hanno lavorato a questa fantastica mod. Poi volevo chiedervi chiarimenti sull'aggiornamento 1.40, non potendo fare fare il backup completo del sideraddons (motivi di memoria insufficiente del pc), quali sono secondo voi le cartelle fondamentali che dovrei salvarmi?
io non sono ancora passato alla 1.4 , ora sono in B con il vicenza poi farò una verifica se vado in Aora si blocca e non và avanti, ho provato una nuova carriera ora non so sè è l'update 1.4 che fà andare in crash la master
Allora ho provato un amichevole con due squadre di c , con l’update 1.4 quando devo iniziare il secondo tempo schermo nero e si bloccaio non sono ancora passato alla 1.4 , ora sono in B con il vicenza poi farò una verifica se vado in A
Ora provo con altre squadre se si blocca il secondo tempoAllora ho provato un amichevole con due squadre di c , con l’update 1.4 quando devo iniziare il secondo tempo schermo nero e si blocca
Si blocca il gioco con l’update 1.4 provo ha rimettere l’1.3Ora provo con altre squadre se si blocca il secondo tempo
Se si blocca durante il secondo tempoSi blocca il gioco con l’update 1.4 provo ha rimettere l’1.3
ok prova a rimettere 1.3 e vedi se si bloccaSi blocca il gioco con l’update 1.4 provo ha rimettere l’1.3