EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
per la modifica a calendari, divise, volti, scarpini, stadi ,squadre ,nuove competizioni, anche se scaricati con il update da steam/origin/console, saranno attivi solamente con il squad update successivo (di solito esce il giovedì) dall'interno al gioco (non quello per il on line).

Ho controllato ora, per disattivare gli indicatori visivi di passaggio e tiro devi andare su impostazioni nella sezione video. Verso il basso troverai le voci su cui spuntare "no" e, di conseguenza, disattivarli. Tra l'altro segnalo che a me capita che non mantenga i parametri impostati della telecamera. Ogni volta che riaccendo devo andare sul menù impostazioni e riattivare l'opzione visuale con cui gioco di solito. Rimane indicata quella che avevo impostato ma, in realtà, il gioco mi riporta a quella predefinita (credo sia EA's Game).
Ringrazio a tutti...in realtà ho risolto...
Proprio poco fa, nel menù partita, non avevo notato la voce Trainer, e mi sono illuminato...non so come possa essersi attivata, sta di fatto che ho messo su no alla voce mostra e tac...

Grazie ancora comunque

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Scaricata la nuova versione....la cpu sembra un tantino più difficile da affrontare 😒 non è stato risolto il bug del replay con inquadratura a centrocampo dopo un gol. Hanno detto che hanno lavorato sui portieri...bella l'animazione della respinta di pugno invece della presa alta....però continuano a respingere tanti tiri sui piedi degli attaccanti appostati sotto misura...in più ennesimo aggiornamento dove non hanno ancora corretto il fatto che i portieri non escono in contro ai giocatori lanciati con la palla verso la porta ⚽⚽⚽

Avrebbero potuto analizzare e correggere anche altri aspetti del gameplay come la mancanza dei falli ma non riesco a capire se siamo noi SOLI in Italia ad avere versioni del gioco diverse dalle LORO....bah 😒

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Le jeu reste inchangé après la mise à jour.
Je pense que le gardien de but a de meilleurs mouvements.

Je n'ai pas modifié mes curseurs.
Ball physics is better and shirt bug is gone.

Io lo provo stasera, ieri sera ero fuori e al rientro non ho avuto la forza di accendere.

comunque oggi ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, giocando su Pc ho fatto un bel rollback e sono tornato ad una versione precedente, la 1.0.3, adesso devo ricordarmi quella che avevo definito, insieme alla slide di OS, il miglior gioco di sempre. In ogni caso sono tornati tiri da fuori, anche sbilenchi, contrasti, possibilità del player di faro fallo ecc...
Come hai fatto? Solo che ogni volta che accendi ti riscarica l'aggiornamento giusto? Sono anche io su pc. Grazie!

Io in questa settimana ho avuto un problema alla PS5 che era ancora a filo filo a gennaio mi scadeva la garanzia (avevo fatto estensione di garanzia a 3 anni) e mi hanno proposto un buono del 70% in sostituzione invece che la sostituzione della console, pari a circa 390€ (l' avevo pagata 549€ con bundle cuffie), ho fatto la pazzia di metterci altri 310€ delle mie e prendere la PS5 PRO in promo a 699€.
Collegata ho visto subito che c'era la versione di FC 26 Showcase appena uscita che è una specie di demo con solo Calcio d' inizio ma solo con un numero limitato di squadre, e Modalità Club, versione che segue anche gli aggiornamenti tra l' altro, l' ho subito installata e provato una partita calcio d' inizio Roma Real Madrid, non l' avessi mai fatto, mi ha catturato ancora di più della versione PC, graficamente molto più pulito, come gameplay molto più fluido della versione PC che a volte mi dà problemi di cali vistosi anche abbassando un pò i valori e quella maggiore fluidità rende le animazioni più spettacolari, mi ha catturato anche di più la sensazione di pesantezza su PS5 PRO....................e qui comincia la fregatura, ho la versione steam pagata comunque poco, circa 30€ ma adesso sono tentato di spostarmi su PS5 PRO solo che non ho il lettore sulla pro adesso e la versione digital era a 40€ solo per il Black friday ora è tornata a prezzo pieno, peccato davvero.
Comunque non sò la versione PS5 visto che l' ho provato solo ora che c'è la versione Showcase, ma la versione per PS5 PRO su una TV 50 pollici 4K lo trovo spettacolare davvero.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co