Questa cosa è allucinante!!! Allora non ero così ubriaco! Ma stiamo scherzando!Swrie b sempre buggata 20 partite consecutive in casa e 20 fuori ma c9me si fa
Questa cosa è allucinante!!! Allora non ero così ubriaco! Ma stiamo scherzando!Swrie b sempre buggata 20 partite consecutive in casa e 20 fuori ma c9me si fa
AssurdoSwrie b sempre buggata 20 partite consecutive in casa e 20 fuori ma c9me si fa
Si, questa cosa è assurda. Così è prendere in giro, grande presa per i fondelli. Poi però ci sono le mascotte a bordo campo.. Ma vaff......Assurdo![]()
Si, questa cosa è assurda. Così è prendere in giro, grande presa per i fondelli. Poi però ci sono le mascotte a bordo campo.. Ma vaff......
Pensa che volevo iniziare una carriera con il Pescara
Swrie b sempre buggata 20 partite consecutive in casa e 20 fuori ma c9me si fa
Ringrazio a tutti...in realtà ho risolto...Ho controllato ora, per disattivare gli indicatori visivi di passaggio e tiro devi andare su impostazioni nella sezione video. Verso il basso troverai le voci su cui spuntare "no" e, di conseguenza, disattivarli. Tra l'altro segnalo che a me capita che non mantenga i parametri impostati della telecamera. Ogni volta che riaccendo devo andare sul menù impostazioni e riattivare l'opzione visuale con cui gioco di solito. Rimane indicata quella che avevo impostato ma, in realtà, il gioco mi riporta a quella predefinita (credo sia EA's Game).
Come hai fatto? Solo che ogni volta che accendi ti riscarica l'aggiornamento giusto? Sono anche io su pc. Grazie!comunque oggi ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, giocando su Pc ho fatto un bel rollback e sono tornato ad una versione precedente, la 1.0.3, adesso devo ricordarmi quella che avevo definito, insieme alla slide di OS, il miglior gioco di sempre. In ogni caso sono tornati tiri da fuori, anche sbilenchi, contrasti, possibilità del player di faro fallo ecc...
ma scarica l'aggiornamento anche se metti offline?Come hai fatto? Solo che ogni volta che accendi ti riscarica l'aggiornamento giusto? Sono anche io su pc. Grazie!
Io ho la versione EA. Non devi lanciare il gioco, apri l'APP EA, di dirà aggiornamento richiesto, vai offline e da lì lanci il giocoCome hai fatto? Solo che ogni volta che accendi ti riscarica l'aggiornamento giusto? Sono anche io su pc. Grazie!
ma anche con la versione steam ti apre sempre l' app ea ed io la ho offlineIo ho la versione EA. Non devi lanciare il gioco, apri l'APP EA, di dirà aggiornamento richiesto, vai offline e da lì lanci il gioco
si si, l'importante è avere l'APP offlinema anche con la versione steam ti apre sempre l' app ea ed io la ho offline
Ok. Allora guardo. Anche io ce l'ho su steam. Cmq quale sarebbe la procedura da fare per tornare alle versioni precedenti? Trovo qualche video?si si, l'importante è avere l'APP offline
cerca eafc 26 rollback, troverai il sito di mods con tutte le spiegazioni, è molto semplice niente di complicatoOk. Allora guardo. Anche io ce l'ho su steam. Cmq quale sarebbe la procedura da fare per tornare alle versioni precedenti? Trovo qualche video?
Grazie!!