Buongiorno ragazzi 
abbiamo anche noi una vita e impegni personali 
in giornata se riesce @Umberto87s rilascerà il tutto su mediafire
Xche dici cosiIo vi chiedo scusa perché non meritiamo nulla ovviamente io davanti a tutti.
Ma la sequenza dell’installazione in poche parole è:
Part 1: incolli sider addons (nel percorso file del gioco sostituendo)
Più lo stesso con il file SAVE
Part2: uguale copiando e incollando sempre sider addons e dopo save
Part3: uguale copiando e incollando sempre sider addobs e dopo save
È questa la sequenza corretta per attaccare la patch?
si ragazzi, xké purtroppo lo spazio gratuito disponibile non è tantissimo.Una domanda , ma il link per la serie c per football life 2025 non sarà mai più disponibile? Ho visto che è stato rimosso
Ciao, con questo fix aggiusterete oltre gli scoreborard , aggiornerete anche la pista ciclabile dello stadio Massimino? E in oltre con il nuovo file edit , le divise della serie c si vedranno correttamente? Io le vedo solo quando sono nella master o in amichevolesi ragazzi, xké purtroppo lo spazio gratuito disponibile non è tantissimo.
Compatibilmente a impegni lavorativi, famiglia e figli, stiamo sistemando tutti i bug riscontrati. Oggi la vedo impossibile, tra domani sera e lunedì, dovremmo riuscire a rilasciare una versione unica che corregge tutto, più semplice da installare, in modo che chi ha meno dimestichezza riesce a installarla senza problemi.
Ciao a tutti. Appena iscritto. Ho una domanda da nabbo dell'ultima ora. Ho scaricato il gioco qualche giorno fa, + versione 1.2, facce, stadi e commenti in italiano però..... giocando, NON SO che tasto (della tastiera, io gioco solo con quella perchè faccio il campionato da allenatore...) mi fa mettere il pausa il gioco durante le soste (gol, punizioni, palla fuori, ecc...). Pausa che mi servirebbe per cambiare tattica o per fare sostituzioni nella squadra. Sono andato su "Setting" per vedere le impostazioni dei vari tasti (uso la configurazione predefinita) ma non riesco comunque a capire il tasto che mi serve per fermare il gioco. Qualcuno di voi mi può aiutare? Ripeto, sono un nabbo fotonico, conosco il gioco da pochi giorni, quindi qualsiasi cosa che per voi è banale per me è una novità..... Attendo info, grazie.
GRAZIE INFINITEmetti il map della fl e poi dopo aver messo gli stadi della patch italian coffee copi le stringhe in quel map originale della fl e' facile e ti escono tutti gli stadi
Ma no!!Io vi chiedo scusa perché non meritiamo nulla ovviamente io davanti a tutti.
Ma la sequenza dell’installazione in poche parole è:
Part 1: incolli sider addons (nel percorso file del gioco sostituendo)
Più lo stesso con il file SAVE
Part2: uguale copiando e incollando sempre sider addons e dopo save
Part3: uguale copiando e incollando sempre sider addobs e dopo save
È questa la sequenza corretta per attaccare la patch?
A me quasi tutte mancano le divise, sicuramente è un bug , forse solo una se ne vede quella dell’Ascoli le altre noHo scaricato tutto, cambiando IP ogni tanto.
C'e' qualche bag ma non tutti quelli segnalati. Qaulche divisa manca (albinoleffe) ma altri bug non li riscontro (logo coppa asia non lo vedo giocando CAT-POT).
Cmq e' molto bella la grafica; coinvolgente e invitante.
Se correggerete i bugs sara' un'opera grandiosa.
Tutti i miei complimenti.
si si, è un bug noto, già risolto nel file editA me quasi tutte mancano le divise, sicuramente è un bug , forse solo una se ne vede quella dell’Ascoli le altre no
Non c'è nessun bug sulle divise...io le vedo tutte perfettamente.A me quasi tutte mancano le divise, sicuramente è un bug , forse solo una se ne vede quella dell’Ascoli le altre no
si, in realtà si vedono e funzionano in game, ma in alcuni menu spesso si vede la divisa bianca, questo è il bugNon c'è nessun bug sulle divise...io le vedo tutte perfettamente.
Io non le vedo, è un bug e lo hanno corretto nel file editNon c'è nessun bug sulle divise...io le vedo tutte perfettamente.
Io ho copiato tutto incluso le cartella save e lo sostituita , ma quelle della c non si vedono solo quella dell’Ascoli vedo le altre non le vedo, non ho sbagliato nulla nel procedimento e il file edit che è buggato ora con il fix aggiustono tuttoNon c'è nessun bug sulle divise...io le vedo tutte perfettamente.
Io le vedo solo in game e nella master in modifica purtroppo non le vedo, con il fix le vedrò?si, in realtà si vedono e funzionano in game, ma in alcuni menu spesso si vede la divisa bianca, questo è il bug
Si corrompe sempre....ho messo Spagna e Francia o legge quelli spagnoli o gli italiani non me li legge tutti insieme me ne accorgo perché in game non mi fa rigenerare il map.teams!! Cosa diamine è successo....figurati prego