e inutile non lo capiscono vogliono che mi67 se ne vada per sempre e non ritorna più purtroppo gente scemaRICOMINCIAMO... CI SEI O CI FAI ? CHE CI STA SCRITTO SUL TITOLO DEL THREAD STOP RICHIESTE
e inutile non lo capiscono vogliono che mi67 se ne vada per sempre e non ritorna più purtroppo gente scemaRICOMINCIAMO... CI SEI O CI FAI ? CHE CI STA SCRITTO SUL TITOLO DEL THREAD STOP RICHIESTE
non lo devi scusare secondo me se faccio qualcosa io ho gli altri ci dice le cose a lui no e santo c'è?Signori, calma. Probabilmente non ricordava che io non prendo più richieste.
MI67, Santo Subito!!!Signori, calma. Probabilmente non ricordava che io non prendo più richieste.

Ciao, trovi la home e gk a pagina 328Buonasera Mi67 spero che stai bene e che tutto vada bene. È da po' che non entro nel forum causa lavoro, volevo chiederti un' informazione così mi metto a cercare nel tuo tread. IO da quando hai creato le divise del Napoli di quest'anno le uso e sono bellissime. Mi chiedevo se per caso avessi aggiunto alle stesse il nuovo sponsor che sta dietro le maglie ( sorgesana ). Così cercavo nel tuo tread e le scaricavo di nuovo. Scusami se ti ho disturbato. Buon weekend a te e famiglia.
Mi67 grazie sempre di cuore sei sempre molto gentile.Ciao, trovi la home e gk a pagina 328
Buonasera a voi. Si sto guardando la partita ho notato lo sponsor nella manica ( veramente si è accorto mio figlio@mi67 buonasera e bentornato ma te tante volte riesci a mettere lo sponsor azimut sulle maglie della Juve
Buongiorno mi67...Buonasera a voi. Si sto guardando la partita ho notato lo sponsor nella manica ( veramente si è accorto mio figlio) vedrò di modificare i kit appena posso
Ciao @mi67 ti informo che lo sponsor TIM è posizionato più in basso, sulle strisce rossonere. Grazie infinite di essere tornato a regalarci i tuoi capolavori!BACK SPONSOR MILAN
SLEEVE SPONSOR JUVENTUS
Ho il pc in manutenzione, appena posso faccio le dovute modifiche
Visualizza allegato 315547
Visualizza allegato 315548
Visualizza allegato 315549
Ok grazieCiao @mi67 ti informo che lo sponsor TIM è posizionato più in basso, sulle strisce rossonere. Grazie infinite di essere tornato a regalarci i tuoi capolavori!
Confermo...Ciao @mi67 ti informo che lo sponsor TIM è posizionato più in basso, sulle strisce rossonere. Grazie infinite di essere tornato a regalarci i tuoi capolavori!
Vai tranquillo, hai tutta la mia stima...BACK SPONSOR MILAN
SLEEVE SPONSOR JUVENTUS
Ho il pc in manutenzione, appena posso faccio le dovute modifiche
Visualizza allegato 315547
Visualizza allegato 315548
Visualizza allegato 315549