Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera Mi67 spero che stai bene e che tutto vada bene. È da po' che non entro nel forum causa lavoro, volevo chiederti un' informazione così mi metto a cercare nel tuo tread. IO da quando hai creato le divise del Napoli di quest'anno le uso e sono bellissime. Mi chiedevo se per caso avessi aggiunto alle stesse il nuovo sponsor che sta dietro le maglie ( sorgesana ). Così cercavo nel tuo tread e le scaricavo di nuovo. Scusami se ti ho disturbato. Buon weekend a te e famiglia.

• Mi piace
Reazioni: mi67
Buonasera Mi67 spero che stai bene e che tutto vada bene. È da po' che non entro nel forum causa lavoro, volevo chiederti un' informazione così mi metto a cercare nel tuo tread. IO da quando hai creato le divise del Napoli di quest'anno le uso e sono bellissime. Mi chiedevo se per caso avessi aggiunto alle stesse il nuovo sponsor che sta dietro le maglie ( sorgesana ). Così cercavo nel tuo tread e le scaricavo di nuovo. Scusami se ti ho disturbato. Buon weekend a te e famiglia.
Ciao, trovi la home e gk a pagina 328

Buonasera a voi. Si sto guardando la partita ho notato lo sponsor nella manica ( veramente si è accorto mio figlio 😊) vedrò di modificare i kit appena posso
Buongiorno mi67...

Cortesemente, potresti aggiornare tutte le divise del Milan, magari inserendo lo sponsor TIM sul retro delle magliette (in fondo)...

Grazie in anticipo... Saluti

• Mi piace
Reazioni: CGG823

JUVENTUS AGGIORNATA​

azimut logo.png

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato