[Solo PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,502
503
113
Grazie Umberto! Non sto giocando a pes21pc, ma ad EAFC24 con la Triskele Mod, tuttavia scarico sempre i tuoi aggiornamenti...
 
  • Like
Reactions: Umberto87s

lorentz6920

Pulcini
16 Novembre 2020
31
18
8
prossima settimana...
Fantastico non vedo l'ora. Grazie come sempre. Io ho delle domande . Se puoi rispondermi te ne sarei grato
1 - Perchè alcune squadre di Serie B perdono la maglia ? Tutte le divise . Ho notato quelle promosse l'anno scorso dalla lega pro alla B tipo Catanzaro Ferisalpisalo Lecco ... ) Posso mimportarle come immagini ?
2 - La mod Evo Web è bella grazie al tuo lavoro ma se uno volesse degli sfondi diversi rispetto a l'originali di Per 2021 ? anche nero semplice oppure tipo la quello della football Life 24. 3 - Ma come si fa ad avere il torneo preseason come nella vecchia mod su SMOKE PATCH con inferno DB 4 - sto recuperando le faccine per la lega pro anche quelle degli allenatori 5 - Ultima ma non ultima Evo web oltre agli errori riscontrati ,non ha aggiornato i kit e le rose ( le tue sono aggiornate quindi quelle della lega pro ) . Ho cercato un aggiornamento ma non ho trovato nulla di affidabile. Come al solito Grazie Lorenz
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
168
164
43
Fantastico non vedo l'ora. Grazie come sempre. Io ho delle domande . Se puoi rispondermi te ne sarei grato
1 - Perchè alcune squadre di Serie B perdono la maglia ? Tutte le divise . Ho notato quelle promosse l'anno scorso dalla lega pro alla B tipo Catanzaro Ferisalpisalo Lecco ... ) Posso mimportarle come immagini ?
2 - La mod Evo Web è bella grazie al tuo lavoro ma se uno volesse degli sfondi diversi rispetto a l'originali di Per 2021 ? anche nero semplice oppure tipo la quello della football Life 24. 3 - Ma come si fa ad avere il torneo preseason come nella vecchia mod su SMOKE PATCH con inferno DB 4 - sto recuperando le faccine per la lega pro anche quelle degli allenatori 5 - Ultima ma non ultima Evo web oltre agli errori riscontrati ,non ha aggiornato i kit e le rose ( le tue sono aggiornate quindi quelle della lega pro ) . Ho cercato un aggiornamento ma non ho trovato nulla di affidabile. Come al solito Grazie Lorenz
Scusate ma ultimamente ho poco tempo per impegni personali...dovrei rilasciare entro questa settimana.
1. È strana questa cosa delle magliette..io le vedo correttamente
2. La evoweb è comoda xké è aperta a qualsiasi modifica personale, quindi si può aggiungere sfondi, soundtrack o qualsiasi altra modifica.
3. il vecchio torneo pre season non l'ho più inserito xké poi non si ripete nella seconda stagione xké il gioco non permette di farlo
Non ci sono aggiornamenti ufficiali delle rose da parte di evoweb...un utente dello staff ha detto che probabilmente rilasceranno con la nuova stagione, ma è da prendere con le pinze
 

lorentz6920

Pulcini
16 Novembre 2020
31
18
8
Scusate ma ultimamente ho poco tempo per impegni personali...dovrei rilasciare entro questa settimana.
1. È strana questa cosa delle magliette..io le vedo correttamente
2. La evoweb è comoda xké è aperta a qualsiasi modifica personale, quindi si può aggiungere sfondi, soundtrack o qualsiasi altra modifica.
3. il vecchio torneo pre season non l'ho più inserito xké poi non si ripete nella seconda stagione xké il gioco non permette di farlo
Non ci sono aggiornamenti ufficiali delle rose da parte di evoweb...un utente dello staff ha detto che probabilmente rilasceranno con la nuova stagione, ma è da prendere con le pinze
Grazie Come al solito ... reinstallerò tutto appena rilasci l'aggiornamento . Grazie grazie
 

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
48
9
8
PSN ID
tapaz
Scusate ma ultimamente ho poco tempo per impegni personali...dovrei rilasciare entro questa settimana.
1. È strana questa cosa delle magliette..io le vedo correttamente
2. La evoweb è comoda xké è aperta a qualsiasi modifica personale, quindi si può aggiungere sfondi, soundtrack o qualsiasi altra modifica.
3. il vecchio torneo pre season non l'ho più inserito xké poi non si ripete nella seconda stagione xké il gioco non permette di farlo
Non ci sono aggiornamenti ufficiali delle rose da parte di evoweb...un utente dello staff ha detto che probabilmente rilasceranno con la nuova stagione, ma è da prendere con le pinze
Solo ora ho visto questa splendida patch. Non mi è ben chiaro come installarla: la cartella "save" da copiare in documenti, ma il resto direttamente nella cartella del gioco? Grazie
 

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
48
9
8
PSN ID
tapaz
Eh na parola!!! purtroppo è la prima volta che vedo questo tipo di patch e non mi sono chiarissimi tutti i passaggi da fare per installarla (non capisco il sider cosa sia e mi sembra indispensabile per andare avanti). Inoltre il sito di evoweb è un pò dispersivo. Chi con pazienza è in grado di aiutarmi?
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
168
164
43
Eh na parola!!! purtroppo è la prima volta che vedo questo tipo di patch e non mi sono chiarissimi tutti i passaggi da fare per installarla (non capisco il sider cosa sia e mi sembra indispensabile per andare avanti). Inoltre il sito di evoweb è un pò dispersivo. Chi con pazienza è in grado di aiutarmi?
questo è il link per la evo web...inizia a scaricarla e installarla..poi aspetta a installare la mia patch xké a brevissimo rilascerò l'aggiornamento, ti converrà installare direttamente quello
 
  • Like
Reactions: corerossoblu

AntonioWinning

Pulcini
21 Aprile 2024
22
6
3
PSN ID
Winning2024
ciaoo Umberto , per prima cosa Complimenti x le patch che crei, complimenti per la patch della serie c, ho letto che rilascerai gli stadi della serie c, quanto sara' possibile il dawnload degli stadi della serie c ? ti rimgrazio anticipatamente di poter ricevere una tua risposta, ciaoo e piacere di conoscerti, Di Nuovo Complimenti per le Patch che crei Grandioso! ciaoo buona giornata
 
  • Like
Reactions: gemix76

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
48
9
8
PSN ID
tapaz
questo è il link per la evo web...inizia a scaricarla e installarla..poi aspetta a installare la mia patch xké a brevissimo rilascerò l'aggiornamento, ti converrà installare direttamente quello
Grazie mille Umberto, ho trovato finalmente la EvoWeb 2024 con le varie parti, ma come s'installa? Non c'è un eseguibile, immagino abbia bisogno di questo "sider" che continuo a non capire cosa sia e dove trovarlo.
 

Holly95

Pulcini
31 Gennaio 2020
43
27
18
Grazie mille Umberto, ho trovato finalmente la EvoWeb 2024 con le varie parti, ma come s'installa? Non c'è un eseguibile, immagino abbia bisogno di questo "sider" che continuo a non capire cosa sia e dove trovarlo.
https://pastebin.com/raw/4bc9p1a5 scaricati questo e lo copi nella directory dove hai installato pes 21 poi clicchi sull' icona col martellino e si lancia il gioco!!!
 

Holly95

Pulcini
31 Gennaio 2020
43
27
18
Riuscito a scaricare sider ed installare EvoWeb, ma facendolo partire (dal sider) non va. Ho seguito tutti i passaggi ho modificato il sider.ini, ma nulla!
close.on.exit = 0
start.minimized = 1

free.side.select = 1
livecpk.enabled = 1

start.game = "steam://rungameid/1259970"
exe.name = "\PES2021.exe" nel sider.ini e' cosi ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,026
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online