AIUTO EDITOR PS3

GIANNI88

Primi Calci
6 Febbraio 2024
15
0
1
PSN ID
GIANNICALDARA88
qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda editing su PS3, ho visto che esitono vari tool, ma sinceramente non ciò capito tanto sul funzionamento, o probabilmente sbaglio qualche procedura, io parto dal mio file EDIT che salvo su PS3 che poi vado ad importare su PC (per modificarlo)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda editing su PS3, ho visto che esitono vari tool, ma sinceramente non ciò capito tanto sul funzionamento, o probabilmente sbaglio qualche procedura, io parto dal mio file EDIT che salvo su PS3 che poi vado ad importare su PC (per modificarlo)
Dipende, cosa vuoi modificare in particolare?
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Cmq se vuoi inserire dei volti sulla ps3 devi averla moddata, se vuoi cambiare le statistiche allora scarica dino tool editor
 
  • Like
Reactions: GIANNI88

GIANNI88

Primi Calci
6 Febbraio 2024
15
0
1
PSN ID
GIANNICALDARA88
Capisco, ma sinceramente non ciò capito tanto sull'utilizzo di Dino Editor
 

GIANNI88

Primi Calci
6 Febbraio 2024
15
0
1
PSN ID
GIANNICALDARA88
Cosa non ti è chiaro? Se posso ti aiuto volentieri
si se possibile, io volevo modificare il mio file opzioni,dove ho gia apportato delle modifiche tramite Editor presente nel gioco....il mio intersse sta nel modificare i vari giocatori (abilità,nomi,viso..) ti ringrazio per la tua disponibilità
 
Ultima modifica:

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
si se possibile, io volevo modificare il mio file opzioni,dove ho gia apportato delle modifiche tramite Editor presente nel gioco....il mio intersse sta nel modificare i vari giocatori (abilità,nomi,viso..) ti ringrazio per la tua disponibilità
Allora le abilità puoi modificarle tramite il dino editor, se non ti funziona tramite il file EDIT devi scaricarti il file dt10 del gioco, riguardo al viso come detto puoi farlo su ps3 moddata
 

GIANNI88

Primi Calci
6 Febbraio 2024
15
0
1
PSN ID
GIANNICALDARA88
ma se voglio convertire i kit da pc a ps3?? mi spiego ho dei kit per PES 2019 pc, posso convertirli?? uguale per le squadre (file TED)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Servono diversi programmi per farlo
ma se voglio convertire i kit da pc a ps3?? mi spiego ho dei kit per PES 2019 pc, posso convertirli?? uguale per le squadre (file TED)
I kit per funzionare per ps3 devo essere in dds se non sbaglio quelli per pes 2019 sono in ftex
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze