Football Life 2024 Mod

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,502
503
113
Chiedo scusa, ma quando cerco di impostare lo switcher sul gameplay da usare per SP FL24, pur richiamando la cartella nella quale si trova il gioco, mi dice ERROR! Suggerimenti? Grazie
 

sevendragon

Primi Calci
14 Aprile 2016
8
4
3
Chiedo scusa, ma quando cerco di impostare lo switcher sul gameplay da usare per SP FL24, pur richiamando la cartella nella quale si trova il gioco, mi dice ERROR! Suggerimenti? Grazie
E' un problema di installazione del gioco... spesso si creano conflitti con gli antivirus... comunque giocando con l'exe base quello di SP FL24 il gioco è godibilissimo e poi aggiungendo le mod (come prima indicato) si raggiungono livelli inaspettati di giocabilità... superiore secondo me all'attuale Efootball 2024
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,502
503
113
E' un problema di installazione del gioco... spesso si creano conflitti con gli antivirus... comunque giocando con l'exe base quello di SP FL24 il gioco è godibilissimo e poi aggiungendo le mod (come prima indicato) si raggiungono livelli inaspettati di giocabilità... superiore secondo me all'attuale Efootball 2024
Grazie, ora ricordo! Non ho disattivato l'antivirus
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ho un problema con i kit: in pratica se cambio i kit con il sider (barra spaziatrice) la partita viene caricata con i kit selezionati con il pulsante delle divise del gioco. In sostanza pur leggendo il sider dei kit non li riesco a modificare in gioco. E' come se prevalessero i kit della patch? Qualcuno riesce ad aiutami?

Mi state dicendo che i fantastici gameplat di @Holland_ non funzionano con FL2024?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ho un problema con i kit: in pratica se cambio i kit con il sider (barra spaziatrice) la partita viene caricata con i kit selezionati con il pulsante delle divise del gioco. In sostanza pur leggendo il sider dei kit non li riesco a modificare in gioco. E' come se prevalessero i kit della patch? Qualcuno riesce ad aiutami?

Mi state dicendo che i fantastici gameplat di @Holland_ non funzionano con FL2024?
Funzionano, c'è chi li sta usando...............se hai difficolta su Evo sapranno consigliarti, io purtroppo non ce l'ho.
 
  • Like
Reactions: sanchez83

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,302
6,453
113
PSN ID
PedroTelmo85
ciao a tutti, da diversi mesi gioco a Football Life senza problemi, improvvisamente da questa sera ha smesso di funzionare il sider: il gioco funziona sempre correttamente, ma non mi trova più tutti gli stadi che ho aggiunto, per cui sono tornato ad avere solo quelli standard konami. Al seguente link potete scaricare il file sider.log, nel caso in base a quello qualcuno mi sappia indicare come risolvere il problema... grazie mille!

 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ho un problema con i kit: in pratica se cambio i kit con il sider (barra spaziatrice) la partita viene caricata con i kit selezionati con il pulsante delle divise del gioco. In sostanza pur leggendo il sider dei kit non li riesco a modificare in gioco. E' come se prevalessero i kit della patch? Qualcuno riesce ad aiutami?

Mi state dicendo che i fantastici gameplat di @Holland_ non funzionano con FL2024?
No no, per fortuna i capolavori di @Holland_ funzionano perfettamente anche su SP Football Life 2024.
Sarei curioso di provare la V1 del Real PES per vedere come risponde su FL24 ma sinceramente ho trovato una combo paradisiaca con Ultimate Gameplay e un'altra mod grafica e non voglio apportare modifiche finché non mi stanco.
 
  • Like
Reactions: Holland_

frey84

Primi Calci
24 Marzo 2024
2
2
1
Ciao Ragazzi, ho una domanda: nel vecchio pc avevo Football life mod e funzionava da dio. Ora con i5 14600 in certe partite mi va a scatti... qualcuno messo come me? ... mi da un fastidio.
 

Nathe_fr

Pulcini
5 Dicembre 2020
35
26
18
Ciao Ragazzi, ho una domanda: nel vecchio pc avevo Football life mod e funzionava da dio. Ora con i5 14600 in certe partite mi va a scatti... qualcuno messo come me? ... mi da un fastidio.
Con quale exe lo avvii? Con quello che termina per start?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui