[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Io l'ho trovato tramite ricerca tra gli svincolati. Ma il mercato del Milan non è stato fatto: manca anche terracciano e ci sono sempre traoré, pellegrino, ecc.
Strano se apri il file del Milan con il ted editor ci sono, come anche i trasferimenti traore' è al Palermo, avete flaggato le due opzioni di riscrittura all' atto dell'installazione della patch?
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-09 alle 11.01.21.png
    Screenshot 2024-02-09 alle 11.01.21.png
    113.1 KB · Visualizzazioni: 33
  • Screenshot 2024-02-09 alle 10.59.54.png
    Screenshot 2024-02-09 alle 10.59.54.png
    104.1 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica:

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Strano se apri il file del Milan con il ted editor ci sono, come anche i trasferimenti traore' è al Palermo, avete flaggato le due opzioni di riscrittura all' atto dell'installazione della patch?
Si si, tutto flaggato. Ho dovuto fare i trasferimenti da me, e in più Gabbia e Terracciano erano svincolati con valori bassi
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
450
476
63
ALLORA RAGAZZI, ho fatto le prove opportune:

PER CHI HA INSTALLATO IL F.O. di @Kimi85 , è sufficiente installare questa nuova patch


Questa ti aggiorna le squadre al mercato di gennaio 2024, ho fatto varie verifiche random e mi sembra sia tutto OK.

Solo alcuni giocatori ho dovuto aggiornare gli overall, perché erano oggettivamente sballati (tipo Diakitè del Palermo )

Quindi, se hai il FO di Kimi limitati ad installare questa patch, avrai il gioco aggiornato.

L'unico sbattimento è andare ad ordinare tutte le squadre in modo corretto: le squadre di Serie A si trovano nella serie B spagnola, quelle della Serie B si trovano un po' sparse...

Bisogna adesso capire come funzionerà il gioco, ci sono sovrapposizioni pericolose tra squadre reali e fake. Vedremo, facciamo tutti dei test e vediamo come va
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
ALLORA RAGAZZI, ho fatto le prove opportune:

PER CHI HA INSTALLATO IL F.O. di @Kimi85 , è sufficiente installare questa nuova patch


Questa ti aggiorna le squadre al mercato di gennaio 2024, ho fatto varie verifiche random e mi sembra sia tutto OK.

Solo alcuni giocatori ho dovuto aggiornare gli overall, perché erano oggettivamente sballati (tipo Diakitè del Palermo )

Quindi, se hai il FO di Kimi limitati ad installare questa patch, avrai il gioco aggiornato.

L'unico sbattimento è andare ad ordinare tutte le squadre in modo corretto: le squadre di Serie A si trovano nella serie B spagnola, quelle della Serie B si trovano un po' sparse...

Bisogna adesso capire come funzionerà il gioco, ci sono sovrapposizioni pericolose tra squadre reali e fake. Vedremo, facciamo tutti dei test e vediamo come va
Ciao,
Ma se ho il gioco pulito cosa devo istallare per avere la patch aggiornata al mercato invernale?
Grazie
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
450
476
63
Integrazione:

confermo quanto già scritto da altri utenti. Fate attenzione ai dettagli:

- io ad esempio ho riscontrato un duplicato di RANOCCHIA, uno al Palermo e l'altro all'Empoli
- anche Traorè inizialmente era nel Palermo ma poi - dopo aver invertito le squadre real e fake - l'ho ritrovato solo nel Milan
- in generale fate attenzione alle formazioni, non sempre sono impostate quelle attuali / quelle migliori, il mio consiglio è di entrare in ciascuna di queste e premendo la levetta di destra farle impostare automaticamente , tanto vedete il cambiamento e se non vi piace potete tornare indietro

Per il resto ho guardato qualche maglia e devo dire che il lavoro è davvero fantastico, se qualcuno mi insegna ad estrarre il FO dalla PS4 - e se i creatori sono d'accordo, naturalmente - io posso tirarlo fuori e metterlo a disposizione di chiunque, così che possiate scaricare solo 1 file e installarlo direttamente senza troppi sbattimenti
 

DavideBoscarato

Primi Calci
2 Settembre 2019
7
1
3
PSN ID
DavideBoscarato
Buongiorno!
Attualmente ho una patch di una persona terza nel gioco, ma non mi piace per nulla.
Come dovrei fare per avere la vostra aggiornata al mercato invernale?
Immagino di dover eliminare i dati di salvataggio ed avere il gioco pulito da zero
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
122
57
28
Buongiorno!
Attualmente ho una patch di una persona terza nel gioco, ma non mi piace per nulla.
Come dovrei fare per avere la vostra aggiornata al mercato invernale?
Immagino di dover eliminare i dati di salvataggio ed avere il gioco pulito da zero
Elimina tutto, porta il gioco al vergine e lascia solo l'ultimo aggiornamento di konami il 7.0 dopodichè comincia a caricare le patch necessarie.
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

Andrea85.

Primi Calci
12 Febbraio 2024
1
0
1
PSN ID
clarence853
Buongiorno.Ho installato il tutto,tutto ok.Ma poi come spengo la play e dopo riprovo,il gioco torna alla patch di Kimi85.Perché,dove sbaglio?Come devo salvare?
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
122
57
28
Nella fase iniziale io cancello anche i salvataggi su impostazioni della ps4, il gioco deve essere pulito, escluso l'ultimo aggiornamento konami, inserite le patch prima di uscire dal menù modifica vanno salvati i dati, bisogna scegliere salva prima di uscire.
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
ALLORA RAGAZZI, ho fatto le prove opportune:

PER CHI HA INSTALLATO IL F.O. di @Kimi85 , è sufficiente installare questa nuova patch


Questa ti aggiorna le squadre al mercato di gennaio 2024, ho fatto varie verifiche random e mi sembra sia tutto OK.

Solo alcuni giocatori ho dovuto aggiornare gli overall, perché erano oggettivamente sballati (tipo Diakitè del Palermo )

Quindi, se hai il FO di Kimi limitati ad installare questa patch, avrai il gioco aggiornato.

L'unico sbattimento è andare ad ordinare tutte le squadre in modo corretto: le squadre di Serie A si trovano nella serie B spagnola, quelle della Serie B si trovano un po' sparse...

Bisogna adesso capire come funzionerà il gioco, ci sono sovrapposizioni pericolose tra squadre reali e fake. Vedremo, facciamo tutti dei test e vediamo come va
Ciao scusa ma non ho capito bene, questa va messa dopo aver installato il fo di @sergkind? Ed è aggiornato anche il mercato delle europee o solo italiane? Grazie
 

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
ALLORA RAGAZZI, ho fatto le prove opportune:

PER CHI HA INSTALLATO IL F.O. di @Kimi85 , è sufficiente installare questa nuova patch


Questa ti aggiorna le squadre al mercato di gennaio 2024, ho fatto varie verifiche random e mi sembra sia tutto OK.

Solo alcuni giocatori ho dovuto aggiornare gli overall, perché erano oggettivamente sballati (tipo Diakitè del Palermo )

Quindi, se hai il FO di Kimi limitati ad installare questa patch, avrai il gioco aggiornato.

L'unico sbattimento è andare ad ordinare tutte le squadre in modo corretto: le squadre di Serie A si trovano nella serie B spagnola, quelle della Serie B si trovano un po' sparse...

Bisogna adesso capire come funzionerà il gioco, ci sono sovrapposizioni pericolose tra squadre reali e fake. Vedremo, facciamo tutti dei test e vediamo come va
Buongiorno a tutti, perdonami scaricando il file , ci sono due cartelle una nominata WEPES , l'altra _MACOSX contenente altri file . Per procedere correttamente come bisogna fare? Grazie mille.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online