⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,060
3,250
113
Quasi 4 milioni per il prestito di 4 mesi (con bonus aggiuntivi di altri 1,9 milioni) con diritto di riscatto a 49,5 milioni... Boh... Cifre che mi lasciano estremamente perplesso... Speriamo che li valga, perché é un prezzo da giocatore fatto e finito.
 
  • Like
Reactions: anakin

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,646
5,571
113
Quasi 4 milioni per il prestito di 4 mesi (con bonus aggiuntivi di altri 1,9 milioni) con diritto di riscatto a 49,5 milioni... Boh... Cifre che mi lasciano estremamente perplesso... Speriamo che li valga, perché é un prezzo da giocatore fatto e finito.


Vediamo vediamo… tra 5 mesi valuteranno il tutto, a quella cifra non lo riscattiamo mai… tratteranno… occhio a Iling Junior..
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Io la riga non te la tiro perché tanto non servirebbe a una ceppa. L'immagine è lì da vedere, ognuno può fare le sue misure.
Vedo che hai capito tutto su l'episodio, righe tracciate storte a parte ,il gol è risultato regolare su tutte le moviole ,perchè tutte le moviole come da regolamento hanno fatto riferimento al primo tocco di Vlahovic, il dubbio che solleva il fantomatico arbitro è che per lui si dovrebbe far riferimento a quando la palla si stacca dal piede ( in quel caso si che sarebbe fuorigioco)
Peccato che il regolamento che lui non conosce (strano per un vero arbitro)lo smentisce, tu invece continua a far finta di non capire :D
GEi8i73W4AAYAOH
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
La cosa ancora più scandalosa è che hanno parlato del gol regolare di Rabiot tralasciando tutta la serie di porcherie di cui l'inter ha beneficiato(Bastoni a parte), una su tutte il gol a Genova, hanno fatto sembrare come se gli errori si fossero divisi equamente ,meglio mostrare un episodio regolare che riguarda la Juve dai :rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Quasi 4 milioni per il prestito di 4 mesi (con bonus aggiuntivi di altri 1,9 milioni) con diritto di riscatto a 49,5 milioni... Boh... Cifre che mi lasciano estremamente perplesso... Speriamo che li valga, perché é un prezzo da giocatore fatto e finito.
Io fino a ieri non sapevo manco esistesse, non posso credere che gli diamo 4 milioni per 6 mesi
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e anr83ra

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,701
4,831
113
Prezzo onestissimo per Baldanzi (come sempre in Toscana si compra bene)... Ottimo acquisto come quello di Angelino che mi piaceva molto anni fa ed in un campionato come quello italiano puó diventare un terzino/esterno top.
Baldanzi è potenzialmente un ottimo colpo in chiave futura, un nome dal quale ripartire in caso di partenza di Dybala o anche da affiancargli nel caso in cui per qualche allineamento di pianeti decida di rimanere.

Intanto pare si stia tentando un colpo last minute, Dedic dal Salisburgo ma deve uscire Celik, che ha rifiutato il Galatasaray ma sembra che il Marsiglia sia su di lui e il turco gradisca la destinazione. Nel caso si andrebbe col solito prestito con obbligo. Se non si riesce trattativa che potrebbe slittare a giugno ma il problema è che poi devi affrontare la concorrenza della Premier
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
L'ho scoperto solo ora che abbiamo preso questo giocatore... Mai visto... Sono rimasto stupefatto quando ho visto che il riscatto é stato fissato a 49 milioni (a fronte di un prestito oneroso a 4 milioni + 2 di bonus)... Boh... Speriamo possa esserci utile.

Senza dimenticare Locatelli e compagnia cantante....

424896617_680920230916047_3505552377823474173_n.jpg
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Vedo che hai capito tutto su l'episodio, righe tracciate storte a parte ,il gol è risultato regolare su tutte le moviole ,perchè tutte le moviole come da regolamento hanno fatto riferimento al primo tocco di Vlahovic, il dubbio che solleva il fantomatico arbitro è che per lui si dovrebbe far riferimento a quando la palla si stacca dal piede ( in quel caso si che sarebbe fuorigioco)
Peccato che il regolamento che lui non conosce (strano per un vero arbitro)lo smentisce, tu invece continua a far finta di non capire :D
GEi8i73W4AAYAOH
Quindi secondo il tuo geniale ragionamento se io stoppo il pallone e poi lo passo quel che conta per il fuorigioco è quando lo stoppo?
"Ah ma lo dicono tutte le moviole....."
Dimmi che stai trollando ti prego.:rotfl::rotfl:

lolol-lol.gif
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Quindi secondo il tuo geniale ragionamento se io stoppo il pallone e poi lo passo quel che conta per il fuorigioco è quando lo stoppo?
"Ah ma lo dicono tutte le moviole....."
Dimmi che stai trollando ti prego.:rotfl::rotfl:

Visualizza allegato 305359
Beh se ti dobbiamo anche spiegare che come primo punto di contatto si intende il momento del passaggio ,che sia volontario o meno, indovina un pò chi è in Genio tra me e te ? :rotfl:

Questo regolamento non l'ho scritto mica io eh, mi sembra anche chiaro e di facile comprensione ;)
GEi8i73W4AAYAOH
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Beh se ti dobbiamo anche spiegare che come primo punto di contatto si intende il momento del passaggio ,che sia volontario o meno, indovina un pò chi è in Genio tra me e te ? :rotfl:

Questo regolamento non l'ho scritto mica io eh, mi sembra anche chiaro e di facile comprensione ;)
Ma quanti siete in quel cervello? :rotfl::rotfl:
Il pallone si stacca dal primo tocco al secondo, pistola.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Ma quanti siete in quel cervello? :rotfl::rotfl:
Io sono come il Mago Otelma :rotfl:
Il pallone si stacca dal primo tocco al secondo, pistola.
Non so di che parli ,Vlahovic esegue un solo tocco prima che il pallone si stacca dal suo piede ,ed quello che hanno considerato tutte le moviole tranne le iene(Filippo Roma ultrà giallorosso) che tracciano quella riga allucinante per farlo sembrare in fuorigioco :D
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Io sono come il Mago Otelma :rotfl:
:rotfl:
Non so di che parli ,Vlahovic esegue un solo tocco prima che il pallone si stacca dal suo piede ,ed quello che hanno considerato tutte le moviole tranne le iene(Filippo Roma ultrà giallorosso) che tracciano quella riga allucinante per farlo sembrare in fuorigioco :D
Nooo, la stoppa e poi di tacco la passa.
Lo hanno detto tutte le moviole della Via Lattea a parte quella della terra.... :rotfl:
E poi scusa, è una minchiata a prescindere questa cosa qui, perché se così fosse la rilevazione del fuorigioco con Nippo Nappi inizia 30 metri prima.... dai suvvia "smettetela"! :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online