[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Lo abbiamo spremuto fin troppo questo gioco alla fine aggiornare alla meno peggio il mercato invernale non e difficile facendo magari i campionati principiali
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
505
113
Non credo di mettere più mano su Pes 21

Purtroppo ho dei problemi dovuti dai giocatori Dummy, venutosi a creare dopo aver importato una squadra che mi era stata gentilmente passata in estate.

Ergo, non ho possibilità di creare più giocatori, il che limita purtroppo il mio lavoro.

Se qualcuno vorrà, potrà comunque aggiornare a proprio piacimento il mio FO estivo.


Mi dispiace tanto ragazzi, ma ho fatto più di quel che potevo negli ultimi 3 anni(un grazie immenso a @ghista e @Flat82 per il loro grandissimo aiuto(ringrazio anche chi in maniera meno evidente, ha comunque contribuito allo sviluppo dei 3 ultimi FO)


Kimi85
Grazie a te!!!
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
451
476
63
Raga, il punto è uno e uno solo.

PES 2021 resterà l'unico ed ultimo gioco Konami dove potremo utilizzare la Master league. E' inutile girarci intorno, quei tizi che nemmeno voglio nominare non pubblicheranno mai una Master, se non per spillare qualche soldo ai BM che ormai infestano E-Football.

QUINDI. Che facciamo?

Ragioniamo tra Noi sulle opzioni, e in base alla disponibilità di ciascuno vediamo come fare

1) Aggiorniamo il gioco al mercato invernale? Magari un pezzetino ciascuno?

2) Magari facciamo una mini colletta , scegliamo bene e acquistiamo una patch esterna? che poi condividiamo tra noi?

3) Cambiamo gioco?

4) organizziamo una spedizione punitiva a Tokyo?
 
  • Like
Reactions: gemix76

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Raga, il punto è uno e uno solo.

PES 2021 resterà l'unico ed ultimo gioco Konami dove potremo utilizzare la Master league. E' inutile girarci intorno, quei tizi che nemmeno voglio nominare non pubblicheranno mai una Master, se non per spillare qualche soldo ai BM che ormai infestano E-Football.

QUINDI. Che facciamo?

Ragioniamo tra Noi sulle opzioni, e in base alla disponibilità di ciascuno vediamo come fare

1) Aggiorniamo il gioco al mercato invernale? Magari un pezzetino ciascuno?

2) Magari facciamo una mini colletta , scegliamo bene e acquistiamo una patch esterna? che poi condividiamo tra noi?

3) Cambiamo gioco?

4) organizziamo una spedizione punitiva a Tokyo?
il mercato ce lo possiamo aggiornare da noi con transfermarkt.
per i valori dei nuovi calciatori non presenti nel database ci si potrebbe rivolgere all'ottimo @Fenomeno se disponibile.
anche per quanto concerne i kits si può fare meglio..chi è in grado (ed ha voglia) di fare un lavoro più pulito e qualitativo in tal senso si palesasse :)

in alternativa : quali sarebbero i migliori fo a pagamento aggiornati?
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
451
476
63
il mercato ce lo possiamo aggiornare da noi con transfermarkt.
per i valori dei nuovi calciatori non presenti nel database ci si potrebbe rivolgere all'ottimo @Fenomeno se disponibile.
anche per quanto concerne i kits si può fare meglio..chi è in grado (ed ha voglia) di fare un lavoro più pulito e qualitativo in tal senso si palesasse :)

in alternativa : quali sarebbero i migliori fo a pagamento aggiornati?

Sono d'accordo. Dividendoci le squadre (tipo 10 squadre a testa) ed impostando delle regole comuni per l'aggiornamento delle rose, secondo me riusciremmo a fare un bel lavoro

per i FO a pagamento direi di attendere un paio di settimane, alcuni non sono male... tipo io tempo fa mi appoggiavo ad AndrewPES, che forse continua a fare aggiornamenti

 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Sono d'accordo. Dividendoci le squadre (tipo 10 squadre a testa) ed impostando delle regole comuni per l'aggiornamento delle rose, secondo me riusciremmo a fare un bel lavoro

per i FO a pagamento direi di attendere un paio di settimane, alcuni non sono male... tipo io tempo fa mi appoggiavo ad AndrewPES, che forse continua a fare aggiornamenti

pare interessante..lo tengo d'occhio
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Raga aggiornare ad oggi(creando anche i giocatori mancanti da zero) ed in più aggiornare i campionati che non avevo aggiornato in estate richiederà minimo 1-2 mesi buoni.(non pensate sia una passeggiata anche se si e' in gruppo).

Evitate i FO a pagamento fatti ad minchiam, qualcosa gratis in giro si troverà, state tranquilli.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Raga aggiornare ad oggi(creando anche i giocatori mancanti da zero) ed in più aggiornare i campionati che non avevo aggiornato in estate richiederà minimo 1-2 mesi buoni.(non pensate sia una passeggiata anche se si e' in gruppo).

Evitate i FO a pagamento fatti ad minchiam, qualcosa gratis in giro si troverà, state tranquilli.
ad oggi in realtà di gratuiti ci sono solo il tuo e quello di zlatan07 che ha kits ottimi ma overall spesso sballati. se tu per cause di forza maggiore non puoi aggiornare il fo ci tocca organizzarci in qualche modo, dato che è improbabile che più in la si troveranno fo gratuiti e curati..oramai nessuno più li rilascia free..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
ad oggi in realtà di gratuiti ci sono solo il tuo e quello di zlatan07 che ha kits ottimi ma overall spesso sballati. se tu per cause di forza maggiore non puoi aggiornare il fo ci tocca organizzarci in qualche modo, dato che è improbabile che più in la si troveranno fo gratuiti e curati..oramai nessuno più li rilascia free..

Il suo lavoro ha come base il mio FO 2022-23 e ha lavorato su quello.

Per gli Overall purtroppo non sei il primo a darmi che sono un pò "sballati". Per il resto ripeto, e' un lavoro immane specie se non si sa da dove iniziare. Purtroppo ho avuto problemi con i Dummy quest'anno, che non mi hanno permesso di andare avanti.

Se comunque volete Overall rivisitati, potrei darvi qualche indicazione in privato :)
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Il suo lavoro ha come base il mio FO 2022-23 e ha lavorato su quello.

Per gli Overall purtroppo non sei il primo a darmi che sono un pò "sballati. Per il resto ripeto, e' un lavoro immane specie se non si sa da dove iniziare. Purtroppo ho avuto problemi con i Dummy quest'anno, che non mi hanno permesso di andare avanti.

Se comunque volete Overall rivisitati, potrei darvi qualche indicazione in privato :)
ma sarà giovanissimo lui..
avrei bisogno di un convertitore di stats fm 2024/pes 2021 possibilmente funzionante anche su Mac (per creare i calciatori non presenti nel database)
nel caso volessi esportare i trasferimenti fatti da me per quanto concerne il calciomercato invernale come dovrei operare?
sto iniziando ad aggiornare qualche campionato, poi chiaramente lavorando ci metterò un po.
ho creato gift orban basandomi su un tutorial online, 76 di overall mi pare congruo..che ne dici?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Un grazie a Kimi e a chi ha contribuito a farci giocare ancora una Master League.
Per il resto, io non ho tempo, ero tanto libero ai tempi PS2 (dove si editava anche solo il FO su PC che era una bellezza) e passavo più tempo ad editare che a giocare...che tempi :cool:

Io penso che non aggiornerò più, pazienza, mi farò andare bene le cose così. Ma chi vivrà vedrà!
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
451
476
63
ma sarà giovanissimo lui..
avrei bisogno di un convertitore di stats fm 2024/pes 2021 possibilmente funzionante anche su Mac (per creare i calciatori non presenti nel database)
nel caso volessi esportare i trasferimenti fatti da me per quanto concerne il calciomercato invernale come dovrei operare?
sto iniziando ad aggiornare qualche campionato, poi chiaramente lavorando ci metterò un po.
ho creato gift orban basandomi su un tutorial online, 76 di overall mi pare congruo..che ne dici?
https://www.pesmaster.com/ è abbastanza affidabile
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
ma sarà giovanissimo lui..
avrei bisogno di un convertitore di stats fm 2024/pes 2021 possibilmente funzionante anche su Mac (per creare i calciatori non presenti nel database)
nel caso volessi esportare i trasferimenti fatti da me per quanto concerne il calciomercato invernale come dovrei operare?
sto iniziando ad aggiornare qualche campionato, poi chiaramente lavorando ci metterò un po.
ho creato gift orban basandomi su un tutorial online, 76 di overall mi pare congruo..che ne dici?
Minimo 78 anche perchè e' un giovane in ascesa e sta segnando parecchio in Belgio.

Lo avevo già creato, ma come ti ho detto importando quella squadra alcuni giocatori mi son spariti, ed ecco che poi iniziò il problema DUMMY.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Il problema e' che le stats arrivano fino a 90 se si prende spunto da EFOOTBALL...che poi anche gli Overall su Pesmaster lasciano molto a desiderare se vogliamo essere puntigliosi.

Io ho un metodo tutto mio basato su più fattori per ritoccare o creare stats....ripeto, non e' una cosa semplice come si può pensare...ma appunto, essendo stats si possono modificare a proprio piacimento :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Il problema e' che le stats arrivano fino a 90 se si prende spunto da EFOOTBALL...che poi anche gli Overall su Pesmaster lasciano molto a desiderare se vogliamo essere puntigliosi.

Io ho un metodo tutto mio basato su più fattori per ritoccare o creare stats....ripeto, non e' una cosa semplice come si può pensare...ma appunto, essendo stats si possono modificare a proprio piacimento :)
ma un convertitore football manager 2024 - pes 2021 non esiste?
quello si che sarebbe utile.
 
  • Like
Reactions: gemix76

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
451
476
63
il mercato ce lo possiamo aggiornare da noi con transfermarkt.
per i valori dei nuovi calciatori non presenti nel database ci si potrebbe rivolgere all'ottimo @Fenomeno se disponibile.
anche per quanto concerne i kits si può fare meglio..chi è in grado (ed ha voglia) di fare un lavoro più pulito e qualitativo in tal senso si palesasse :)

in alternativa : quali sarebbero i migliori fo a pagamento aggiornati?
Oppure raga, se Kimi è d'accordo, potremmo partire dalla sua base e aggiornare esclusivamente i trasferimenti.

Eventuali nuovi giocatori potremmo inserirli usando una base comune

e almeno così avremmo il gioco "nuovo" nella sostanza
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Oppure raga, se Kimi è d'accordo, potremmo partire dalla sua base e aggiornare esclusivamente i trasferimenti.

Eventuali nuovi giocatori potremmo inserirli usando una base comune

e almeno così avremmo il gioco "nuovo" nella sostanza
Bèh si, i trasferimenti non sarebbe male farli, se ne può discutere tranquillamente
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Bèh si, i trasferimenti non sarebbe male farli, se ne può discutere tranquillamente
se mi spiegate come si esportano i trasferimenti per domani - massimo dopodomani cerco di terminare i trasferimenti di serie a - premier league - ligue 1 - Bundesliga - liga.
però numerazioni e formazioni ve li dovete vedere voi ragazzi, purtroppo non ho molto tempo libero a disposizione..

@the_cartomancer e chi volesse partendo da li potrebbe ultimare i trasferimenti e ri-condividerli a sua volta..

poi chiedo a @mi67 (se ha tempo e voglia, beninteso) che mi pare un fenomeno di dare un'occhiata ai kits del fo..che non mi sembrano sempre convincenti.

chi vuole occuparsi di formazioni , tattica ed assegnazione allenatori si facesse avanti.

chiaramente useremo tutti transfermarkt per avere una coerenza ed un'unità operativa.

va detto che a me (non so a voi) mancano delle squadre come l'adana di super mario Balotelli. forse il fo 22-23 va importato interamente e non va importata solo la winter edition come suggerito qui..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the_cartomancer

barni875

Primi Calci
22 Marzo 2017
1
0
1
PSN ID
barni875
Ciao a tutti,
ho installato la patch per la stagione 2023/24 sostituendo però il file ted del lecco con quella del foggia, ho iniziato la master league proprio con quest'ultima, iniziando però la seconda stagione all'inizio degli obbiettivi dopo aver parlato con lo staff il gioco crasha. Come posso risolvere? può essere un'errore della composizione dei campionati oppure è altro?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,583
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup