eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Uscito il changelog, ancora parecchie modifiche al gameplay…incredibile non ci siano modalita vere offline per giocarci…ormai (ma per me già dalla 1.0) questo è un prodotto finito, sicuramente in continua evoluzion, ma finito.
Assurdo concedere solo la possibilità di fare partite di prova offline.
A parole, con tutte le migliorie che ogni volta scrivono, dovremmo avere un gameplay perfetto già da tempo.
Stasera lo proverò.

Curioso il fatto che i server siano ancora chiusi, come sempre finchè non li riavviano provarlo lo trovo abbastanza inutile.
Anche perchè, in realtà ho fatto un paio di partite, non ho visto alcuna miglioria significativa, anzi....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
A parole, con tutte le migliorie che ogni volta scrivono, dovremmo avere un gameplay perfetto già da tempo.
Stasera lo proverò.

Curioso il fatto che i server siano ancora chiusi, come sempre finchè non li riavviano provarlo lo trovo abbastanza inutile.
Anche perchè, in realtà ho fatto un paio di partite, non ho visto alcuna miglioria significativa, anzi....
Ah si … ne scrivono di cose … poi pad alla mano son tutte da verificare … io onestamente do sempre una lettura sommaria poi provo a giocare e sicuramente non gioco con lo spirito di “cercare” le modifiche annunciate … deve essere una scoperta naturale pad alla mano … a me il gameplay piace parecchio giocando assistito pero e chiaro che diventa tutto più complicato non essendoci 1 modalita offline che non sia la Partita di Prova … Partita di Prova da 1 anno e mezzo … ok l abbiam provato … online invece per me e un altro gioco che mi diverte tantissimo se giocato contro utenti noti ma che comunque si sviluppa diversamente perche tanti aspetti che io esalto offline difficilmente riesco ad applicarli online o offline vs human … che poi giocare a velocita 0 o -1 cambia moltissimo … io preferisco di gran lunga -1 ma anche in questo caso online la velocita non e settabile
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
A parole, con tutte le migliorie che ogni volta scrivono, dovremmo avere un gameplay perfetto già da tempo.
Stasera lo proverò.

Curioso il fatto che i server siano ancora chiusi, come sempre finchè non li riavviano provarlo lo trovo abbastanza inutile.
Anche perchè, in realtà ho fatto un paio di partite, non ho visto alcuna miglioria significativa, anzi....
I changelog di Konami sembrano come quelle campagne politiche che propinano ogni volta per avere voti, salvo poi mantenere l'1% del loro programma XD
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io ormai i changelog relativi alle (presunte) migliorie del gameplay non li leggo neanche piu tanto poi pad alla mano mi accorgo immediatamente o quasi di cosa konami abbia combinato con i nuovi aggiornamenti. e di solito non è mai nulla di buono...
Migliorano qualcosa per poi peggiorarlo o farlo tornare com'era con i microaggiornamenti settimanali...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
io ormai i changelog relativi alle (presunte) migliorie del gameplay non li leggo neanche piu tanto poi pad alla mano mi accorgo immediatamente o quasi di cosa konami abbia combinato con i nuovi aggiornamenti. e di solito non è mai nulla di buono...
O di veritiero...:rolleyes::(
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque per non farsi mancare nulla konami dopo una 40ina di minuti è andata di nuovo in manutenzione... i giap ancora e sempre sul pezzo, nulla da dire...
 
  • Like
Reactions: the elder

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
I changelog di Konami sembrano come quelle campagne politiche che propinano ogni volta per avere voti, salvo poi mantenere l'1% del loro programma XD
So due anni che millantano di aver sistemato i filtranti alti. Ne avessi visto uno dove il giocatore non si ferma quando cambia il cursore
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Se inseriscono le divisioni online con le autentiche consumo il Dualsense . Ma chiedo troppo penso .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82